Ma questa stagione dell'A1 è finita? Avevano detto che il prossimo anno sarebbe notevolmente migliorata con l'arrivo della Ferrari, peccato se Sky non la da più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
APPLAUSI!!!goldsun ha scritto:Anche se l'A1 non la darà nessuno non piangerò di certo.
E spero che ora qualcuno non dica che era un campionato importante e che lo diventerà di più perché i motori saranno Ferrari.![]()
![]()
Era una boiata e tale rimarrà
goldsun ha scritto:Anche se l'A1 non la darà nessuno non piangerò di certo.
E spero che ora qualcuno non dica che era un campionato importante e che lo diventerà di più perché i motori saranno Ferrari.![]()
![]()
Era una boiata e tale rimarrà
Devo essere sincero... quando ho postato ho pensato a teFlachi gol ha scritto:ogni tanto la guardavo...
con cio' pazienza...nulla di grave se ci sara' un taglio..
E poi se nel campionato ci entra la ferrari-.... MENO MALE![]()
goldsun ha scritto:Devo essere sincero... quando ho postato ho pensato a te![]()
![]()
e mi dicevo "Flachi Gol di sicuro... apprezzerà
![]()
![]()
![]()
Ciao
Penso tu ti riferisca a questo articolo che ovviamente non riporta nessuna fonte ufficiale. Però a quanto pare la voce circola e marca male anche per un'altra esclusiva SKY.agostino31 ha scritto:ho sentito che sky abbia ceduto alla rai i diritti dell'A1 GP,ne sapete qualcosa??
montani1 ha scritto:Spero che al posto dell'A1 grand prix, sky decida di riprendersi la nascar sprint cup, campionato molto più interessante e spettacolare!

Dall'articolo in questione: "Quindi, Italiaracing si fa carico di chiedere a Sky (conosciamo diversi appassionati che si sono abbonati alla pay-tv per vedere le gare A1 GP) di non disfarsi proprio ora del prodotto prezioso di cui dispone." Conosco personalmente alcuni redattori di Italia Racing, ragazzi seri e preparati, ma, per favore, non esageriamo; gli appassionati che si sono abbonati a SKY per vedere la A1 GP possono essere solo... i parenti del pilota italiano.aladino79 ha scritto:Penso tu ti riferisca a questo articolo che ovviamente non riporta nessuna fonte ufficiale. Però a quanto pare la voce circola e marca male anche per un'altra esclusiva SKY.
Il campionato 2008/2009 da Sky alla RAI? Speriamo di no...
http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=20064&cat=34

ngheeeee ha scritto:Quoto al 100%.. ti immagini vederla anche in alta definizione ?!?! sarebbe uno spettacolo senza eguali !!.. ma con l'andazzo dell'abbandono degli sport USA penso che i miei sono solo sogni..![]()
Skatter ha scritto:è per questo che odio sky.loro credono di comandare su quello che trasmettono hanno 3 sky sport e che fanno? maggior parte calcio piu il meglio degli altri sport ed è per questo che poi molte cose non si vedono....
continua a difendere a spada tratta sky.fra un po' 100 euro al mese con meno cose ancora.Flachi gol ha scritto:poverino..
evidentemente ignori L'INCREDIBILE OFFERTA DI TUTTI GLI SPORT offerti da sky...
Se qualcuno gliela riesce a linkare...
Ma queso non è il thread MOTORI?Skatter ha scritto:continua a difendere a spada tratta sky.fra un po' 100 euro al mese con meno cose ancora.
il problema non è che sky possiede molti eventi.il problema è acquistarne degli altri o tenerli .
quando ci sono di mezzo gli interessi pensano piu a fare soldi invece che dare la possibilità alla gente di seguire quello che gli interessa.addirittura quando sky nacque misero il bastone fra le ruote ad altre pay tv.