[Sky Sport] Motori

milanissimo ha scritto:
lO HA RIFERITO IL TELECRONISTA VANZINI SU CANALE 200.
CHE BRUTTO COLPO PER LA RAI!!!
Dato che riguarda la F1 su SKY; un giretto nel thread apposito prima di postare no eh?
Si sa già da varie settimane

Imbriagon ha scritto:
Chiunque la commenti la formula 1 è di una noia infinita.
Non guardarla; non sei mica obbligato.
Se uno sport non si segue e non piace, lascia che quelli cui piace (il che non vuol dire vedere girare le macchinine, ma qualcos'altro) lo seguano con il commento del migliore e più preparato ossia PIOLA.

Gli americani hanno una mentalita SPORTIVA, infatti da loro finisce uno sport e nè inizia un'altro (MLB-NFL-NBA). Invece in Italia c'e' solo il calcio, anke quando il calcio non c'e', se ne parla. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Si, la gara verrà trasmessa alle ore 1.00 di Domenica 30 Marzo su Nuvolari, Homestead-Miami Speedway.

Spero di esserti stato utile. Comunque guarda sul giornale TV di Marzo di SKY.
0k.

Nascar 2008

Posto qui anche se riguarda il DTT in quanto è più facile che gli interessati trovino la notizia.
Poi se i moderatori vorranno inserire anche nella sezione apposita meglio.
Lunedì prossimo alle 21,00 nel palinsesto di la 7 carta Più (http://www.la7.it/cartapiu/guida.asp) è in programma al costo di 3 euro una non ben specificata NASCAR 2008.
Io credo si tratti della serie minore la Bush Series che già lo scorso anno La 7 trasmetteva una settimana dopo la sintesi di Nuvolari.
Non viene specificato di quale gara si tratti.
Nella stessa trasmissione è anche prevista la Gara del mondiale moto Super Sport che la 7 non trasmette in chiaro.

Polistena1993 ha scritto:
io vivo in America, precisamente a LAS Vegas, sono qui in Italia, solo per trovare miei parenti.
Comunque stasera sulla ESPN, (ch.72 di DirecTV) c'è la Nationwide Series.

Sky, scusate se ve lo ripeto è una bidonata, non ha neanche ESPN,TNT e FOX, ha solo SKY SPORT 1.2.3. Ke Skifo!!!!!
W directv... e a ki l'ha inventata

E CMQ IO L'AMERICA LA CONOSCO BENISSIMO!!!

ciao fenomeno!
prima di dire tutte ste belinate su sky che avra un CENTINAIO di canali vedi di informarti meglio e vieni ogni tanto di piu in italia....

Ossequi e buon ritorno in america

Polistena1993 ha scritto:
io vivo in America, precisamente a LAS Vegas, sono qui in Italia, solo per trovare miei parenti.
Comunque stasera sulla ESPN, (ch.72 di DirecTV) c'è la Nationwide Series.

Sky, scusate se ve lo ripeto è una bidonata, non ha neanche ESPN,TNT e FOX, ha solo SKY SPORT 1.2.3. Ke Skifo!!!!!
W directv... e a ki l'ha inventata

E CMQ IO L'AMERICA LA CONOSCO BENISSIMO!!!
Avevo perso questo tuo post.
Vivi a Las Vegas e la cosa dice quasi tutto:sad: :sad: :sad:
Sì forse conosci benissimo l'America di Las Vegas, che non è la vera America; io sono un italiano, ero un povero fotografo italiano e l'America, per lavoro, l'ho girata quasi tutta, anche i posti meno dorati di Las Vegas.
La vera america tu la sogni e non la vedi neppure nei film, perhé guarderai solo cose VIP.
Mi scuso non tutti, altri utenti e moderatori, ma quando ci vuole ci vuole.
Spero tu parta presto
Ciao

Adesso basta! O si torna a parlare di Sky (Italia) o iniziamo a usare le maniere forti con ban e simili, in particolare per chi si bulla di vivere in un posto offendendo tutti coloro che non sono nelle sue stesse condizioni.

Questo è l'ultimo avviso, non rispondete a questo nemmeno per dire 'ok', al prossimo OT cancello il post e chiudo il 3d, sia chiaro!

Stefa, ora basta! Di quelle cose forse non hai capito, ma qui non se ne parla!

Adesso o lo capite o chiudo il 3d. E' ora di finirla!

Anche se non c'entra tanto con Sky ieri Tarquini a vinto nel WTCC su Seat TD (tra l'altro peccato che non c'è più l'Alfa anche se non se ho capito bene il motivo).
Invece cos'è sta cosa della riunificazione delle formule americane? Indy+Champ Char assieme? Che accordo faranno visto che una andava su Nuvolari e l'Altra su Eurosport2?

Formula 1 su sky ecco quanti spot ci saranno nei gp

Avremo 1 superspot da 45 secondi prima della partenza del gran premio,2 minispot da 7 secondi durante il gran premio e un'altro superspot dopo il passaggio dell'ottavo classificato,poi niente altro fino al podio.

Queste sono le indicazioni date da skypubblicità agli inserzionisti.

Si può sempre guardare la RAI nel mentre ..... no no ..... meglio gli spot :badgrin:

paolot ha scritto:
Avremo 1 superspot da 45 secondi prima della partenza del gran premio,2 minispot da 7 secondi durante il gran premio e un'altro superspot dopo il passaggio dell'ottavo classificato,poi niente altro fino al podio.Queste sono le indicazioni date da skypubblicità agli inserzionisti.

Ma toglimi una curiosita la pubblicità solo su sky sport 2 e 16/9 o anche sui canali interattivi.

Con l'avvio della nuova stagione della F1 su SKY Sport, apriamo un nuovo 3ad in cui sarà raccolta la programmazione della Formula 1 sulla pay-tv e tutti i vostri commenti in materia, vi chiedo dunque cortesemente per discussioni riguardanti quello sport di spostarvi qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=51705

Grazie per la collaborazione :)

Nel fine settimana scendono in pista le monoposto dell’A1 Grand Prix. Sul circuito di Città del Messico, si corre il Gran Premio del Messico,ottavo appuntamento della stagione 2007/2008 (sabato 15 marzo ore 21.00 diretta esclusiva delle qualifiche su Sky Sport Extra, domenica 16 marzoa partiredalle 21.00 diretta Sprint Race e Feature Race).

Dopo la tappa in Sud Africa, l’A1 Grand Prix World Cup of Motorsport, giunge in Messico per l’ottava prova stagionale. La classifica generale, dopo 7 prove, vede al comando la Svizzera con 118 punti. L’Italia ha sin qui raccolto 7 punti.

Qualifiche sabato 15 marzo ore 21.00 in diretta esclusiva su Sky Sport Extra, Sprint Race e Feature Race domenica 16 marzo a partire dalle 21.00 sempre in diretta esclusiva su Sky Sport Extra. Telecronaca di Lucio Rizzica, commento tecnico di Gabriele Tarquini.
Questa la programmazione del Gran Premio del Messico dell’A1 Grand Prix su Sky Sport:

Sabato 15 marzo

Ore 21,00 Qualifiche Sky Sport Extra (live)

Domenica 16 marzo

Ore 21,00 Sprint Race Sky Sport Extra (live)

Ore 22,00 Feature Race Sky Sport Extra (live)

Tra sabato 12 e domenica 13, Sky Sport seguirà in diretta esclusiva l’A1 Grand Prix, il DTM Hockenheim e da Las Vegas, l’NHRA Drag Racing.

Dopo la tappa a Città del Messico, l’A1 Grand Prix World Cup of Motorsport, giunge in Cina per la penultima prova stagionale. Il circuito di Shangai, vedrà la conferma del ventiduenne pilota vicentino Davide Rigon, alla guida del Team Italy Ghinzani. La classifica generale, dopo 8 prove, vede al comando la Svizzera con 128 punti. L’Italia ha sin qui raccolto 7 punti.

Qualifiche sabato 12 aprile ore 08.00 in diretta esclusiva su Sky Sport 2. Sprint Race e Feature Race domenica 13 aprile a partire dalle 08.00 sempre in diretta esclusiva su SKY Sport 2. Telecronaca di Lucio Rizzica, commento tecnico di Gabriele Tarquini.

Domenica 13 aprile, a partire dalle 14.00, e in diretta da Hockenheim, parte il campionato DTM, la serie automobilistica per vetture turismo organizzata in Germania, ma con gare disputate in tutta Europa. Questa domenica si rincomincia da dove si è concluso il campionato l’anno passato, con la vittoria del titolo mondiale da parte di Mattias Ekstroem. Appuntamento con la gara alle 14.00, in diretta esclusiva, sempre su Sky Sport 2.

Nella notte di domenica, a partire dalle 2.00, appuntamento con il campionato NHRA (National Hot Rod Association). Dal Motor Speedway di Las Vegas, seguiremo il Drag Racing: massima espressione della libertà e della creatività applicate al mezzo meccanico, dove i piloti mettono in mostra le caratteristiche di velocità e accelerazione delle proprie vetture elaborate (hot rod) lungo tracciati rettilinei. Partenza alle ore 2.00, sempre in diretta esclusiva su Sky Sport 2. L’evento andrà in diretta anche in alta definizione sul canale Sky Sport HD 2.

La programmazione di motori in diretta esclusiva su Sky Sport 2:

Sabato 12 aprile

Ore 08,00 A1 Grand Prix qualifiche

Domenica 13 aprile

Ore 08,00 A1 Grand Prix sprint race
Ore 09,00 A1 Grand Prix feature race
Ore 14.00 DTM Hockenheim gara
Ore 02.00 NHRA Drag Racing-Las Vegas gara Anche su Sky Sport HD2

Indietro
Alto Basso