Dato che riguarda la F1 su SKY; un giretto nel thread apposito prima di postare no eh?milanissimo ha scritto:lO HA RIFERITO IL TELECRONISTA VANZINI SU CANALE 200.
CHE BRUTTO COLPO PER LA RAI!!!
Si sa già da varie settimane
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dato che riguarda la F1 su SKY; un giretto nel thread apposito prima di postare no eh?milanissimo ha scritto:lO HA RIFERITO IL TELECRONISTA VANZINI SU CANALE 200.
CHE BRUTTO COLPO PER LA RAI!!!
Non guardarla; non sei mica obbligato.Imbriagon ha scritto:Chiunque la commenti la formula 1 è di una noia infinita.
Polistena1993 ha scritto:io vivo in America, precisamente a LAS Vegas, sono qui in Italia, solo per trovare miei parenti.
Comunque stasera sulla ESPN, (ch.72 di DirecTV) c'è la Nationwide Series.
Sky, scusate se ve lo ripeto è una bidonata, non ha neanche ESPN,TNT e FOX, ha solo SKY SPORT 1.2.3. Ke Skifo!!!!!
W directv... e a ki l'ha inventata
E CMQ IO L'AMERICA LA CONOSCO BENISSIMO!!!
Avevo perso questo tuo post.Polistena1993 ha scritto:io vivo in America, precisamente a LAS Vegas, sono qui in Italia, solo per trovare miei parenti.
Comunque stasera sulla ESPN, (ch.72 di DirecTV) c'è la Nationwide Series.
Sky, scusate se ve lo ripeto è una bidonata, non ha neanche ESPN,TNT e FOX, ha solo SKY SPORT 1.2.3. Ke Skifo!!!!!
W directv... e a ki l'ha inventata
E CMQ IO L'AMERICA LA CONOSCO BENISSIMO!!!
?????JackFoley ha scritto:Europea.
Si riferiva a quanto è stato poi spostato nel therad relativo a Eurosport in Sport in TVPapu ha scritto:?????
paolot ha scritto:Avremo 1 superspot da 45 secondi prima della partenza del gran premio,2 minispot da 7 secondi durante il gran premio e un'altro superspot dopo il passaggio dell'ottavo classificato,poi niente altro fino al podio.Queste sono le indicazioni date da skypubblicità agli inserzionisti.