[Sky Sport] Motori

Voglio proprio vedere sta Tamara all'opera. :D
Ma forse aveva già fatto una comparsa su Sky facendo un intervista semicomica al padre (visto Jean Todt e Briatore, allora credevo che fosse la compagna di Ecclestone :D ). Se non ricordo male parlava anche in un italiano abbastanza buono (tipo la svedese di Sky Meteo24). :D

Polistena1993 ha scritto:
Comunque torno a dire ke la F1 non è uno sport per appasionati di motori perchè ormai è diventata un business di sola tecnologia. Invece la Nascar è uno sport in cui può accadere di tutto ed è molto più seguito della F1 in America.

Ke intelligenti gli AMericani!!!!!

Vedere e sentire dal vero la F1 fa venire i brividi... Poi se ti annoia è una tua opinione..

associandomi alla richiesta di info su Leopizzi vi chiedo....

Premettendo che i motori su sky già cosi non vanno bene...mavanno DA DIO...

Potrebbe esserci un nuovo intressamento (stile vecchio tele+2) per le formule americane Cart-Indy FINALMENTE RIUNITE?

Flachi gol ha scritto:
associandomi alla richiesta di info su Leopizzi vi chiedo....

Premettendo che i motori su sky già cosi non vanno bene...mavanno DA DIO...

Potrebbe esserci un nuovo intressamento (stile vecchio tele+2) per le formule americane Cart-Indy FINALMENTE RIUNITE?
Speriamo; Indy e Champ Car riunite tornerebbero ad essere molto più interessanti come lo erano negli anni 90.

La NASCAR è l'espressione massima dei motori: niente cambio automatico, niente Track on control sopratutto niente Elettronica!!!
Io ho DIRECTV, e non SKY il quale è una bidonata!!!!!

W L'AMERICA!!!!! W LA NASCAR!!!!! Abbasso la F1!!!
Siete D'accordo.

La NASCAR è l'espressione massima dei motori: niente cambio automatico, niente Track on control sopratutto niente Elettronica!!!

Siete D'accordo.
No, ma preferisco sempre la F1, anke se ha volte mi addormento durante la gara:D . Questo stupido paragane tra gli sport motoristici usa e la F1 e come il paragone tra il basket europeo e la NBA.

Se hai DIRECTV vuol dire che vivi in America, e comunque non puoi prendere Sky (e viceversa noi non possiamo prendere DIRECTV).

L'offerta di queste due paytv è difficilmente paragonabile. Il bacino d'utenza è leggermente diverso (300 milioni contro 60), e negli Stati Uniti c'è proprio un'altra mentalità per quanto riguarda le paytv, sia cavo che sat.

Per quanto riguarda il "W L'AMERICA!!!!! W LA NASCAR!!!!! Abbasso la F1!!!", non sono d'accordo, e comunque questo non è il thread adatto per discuterne.

Ultima modifica:
Ma vivi a Polistena o a San Francisco? :D

No cmq credo che veda Directv in un'altra maniera...

Siete D'accordo.
Caro polistena 1993, presentati un po' meglio prima di fare il fenomeno.
Ognuno può avere i suoi gusti, questo è vero, e io non ho mai detto che le gare NASCAR non siano divertenti; quanto a W l'America, anche qui ognuno può avere i suoi gusti, però prima di giudicare bisognerebbe conoscere, esserci stati; in America ci sono cose bellissime e cose bruttissime; dalla tua enfasi credo che tu non ci sia mai stato, a differenza di me.
Quanto a W la NASCAR condivido per vedere gli incidenti e un po' di brivido (quello vero lo hai con la Indy).
Quanto ad abbasso la F1 significa semplicemenre che sei ignorante (che non è un'offesa; vuol dire che non sai) e quindi meglio chiudere la discussione con te.
Ciao

intanto a proposito di america, la tv statunitense Speed ha confermato la diretta in HD della F1 a partire dal GP d'Australia.

io vivo in America, precisamente a LAS Vegas, sono qui in Italia, solo per trovare miei parenti.
Comunque stasera sulla ESPN, (ch.72 di DirecTV) c'è la Nationwide Series.

Sky, scusate se ve lo ripeto è una bidonata, non ha neanche ESPN,TNT e FOX, ha solo SKY SPORT 1.2.3. Ke Skifo!!!!!
W directv... e a ki l'ha inventata

E CMQ IO L'AMERICA LA CONOSCO BENISSIMO!!!

siii, la SPEED ha confermato l'HD per la Formula 1, cmq avete visto che la F1 è anke seguita in AMerica, perchè se no nn la mettevano in HD???? Giusto??? Saimo noi ke odiamo la NASCAR.

Salve a tutti.
Le gare indycar per il 2008 verranno trasmesse ancora da nuvolari come gli anni precedenti?
E' cambiato qualcosa sui diritti indycar dopo la riunificazione delle 2 principali categorie americane a ruote scoperte?

Sky, scusate se ve lo ripeto è una bidonata, non ha neanche ESPN,TNT e FOX, ha solo SKY SPORT 1.2.3. Ke Skifo!!!!!
Già ho detto che il confronto non si può fare.
W directv... e a ki l'ha inventata
DIRECTV e Sky Italia sono entrambe di News Corporation.
siii, la SPEED ha confermato l'HD per la Formula 1, cmq avete visto che la F1 è anke seguita in AMerica, perchè se no nn la mettevano in HD???? Giusto??? Saimo noi ke odiamo la NASCAR.
Ma chi odia cosa?
Qui mi pare che l'unico che prova odio sei tu verso Sky.

A me piace la nascar, certo non come la Formula1, però la guardo volentieri.

Giorgio Piola A Sky

lO HA RIFERITO IL TELECRONISTA VANZINI SU CANALE 200.
CHE BRUTTO COLPO PER LA RAI!!!

Non ci credo, Mamma Rai si è fatta sfilare l'unico che ne capiva nella sua squadra per la F1.

Mamma Rai, Mamma Rai... ma che combini... :D

march982 ha scritto:
Non ci credo, Mamma Rai si è fatta sfilare l'unico che ne capiva nella sua squadra per la F1.

Mamma Rai, Mamma Rai... ma che combini... :D

Chiunque la commenti la formula 1 è di una noia infinita.

milanissimo ha scritto:
lO HA RIFERITO IL TELECRONISTA VANZINI SU CANALE 200.
CHE BRUTTO COLPO PER LA RAI!!!

Se ne è già parlato QUI parecchi giorni fà, cerchiamo di nn aprire 3d diversi che parlano degli stessi argomenti :D

imbriagon ha scritto:
Chiunque la commenti la formula 1 è di una noia infinita

Ti xe mia obligà de guardarla ;)

Indietro
Alto Basso