[Sky Sport] Motori

Nadal89 ha scritto:
Colpo Sky: Preso Giorgio Piola! ;)

Sì, un bel colpo... ma allo stomaco! :doubt:
Se penso ai suoi pesantissimi discorsi sugli alettoni che rispetto alla gara precedente sono stati spostati di 2 mm mi sento già male.
E poi perchè puntare su un personaggio ormai stra-utilizzato dalla Rai? Per differenziarsi dal servizio pubblico Sky dovrebbe puntare maggiormente su personaggi "nuovi" e fare scelte innovative, non fare campagna acquisti dal servizio pubblico!

Nadal89 ha scritto:
Ma quindi Leopizzi non lo vedremo più per la f1..:eusa_think:
Siamo sinceri; leopizzi è un bravo giornalista, ma non è mai stato un esperto di motori né prima all'epoca di Tele + né ora.
Io l'ho conosciuto in occasione di test di F1 al Catellet (lui era all'inizio con la neonata pay Tv); cosa strana per un giornalista, che spesso si sente un padreterno rispetto al fotografo come ero io, era educato e professionale.
Ma alla Formula 1 ci arrivò per necessità di redazione e poi ha continuato a seguirla per motivi professionali; il vero giornalista per la formula 1 è quello che ha sempre masticato motori.

strepto ha scritto:
Sì, un bel colpo... ma allo stomaco! :doubt:
Se penso ai suoi pesantissimi discorsi sugli alettoni che rispetto alla gara precedente sono stati spostati di 2 mm mi sento già male.
E poi perchè puntare su un personaggio ormai stra-utilizzato dalla Rai? Per differenziarsi dal servizio pubblico Sky dovrebbe puntare maggiormente su personaggi "nuovi" e fare scelte innovative, non fare campagna acquisti dal servizio pubblico!
A differenza di Leopizzi, Piola è il classico giornalista che ha masticato motori fin dall'inizio; cominciò facendo il fotografo per la stessa agenzia fotografica con la quale iniziai io, poi ha giustamente fatto strada nel giornalismo, prima alla Gazzetta e poi in TV; non esiste uno come lui, forse in tutto il mondo; prima quando non c'erano i computer lui disegnava tutte le minime differenze delle monoposto "a mano".
Tutti i giornali stranieri chiedevano disegni a lui.
Può non essere simpatico (sa di essere il migliore), ma quanto a competenza è il numero 1.
Ripeto quanto ho detto ieri; se uno segue le corse per vedere sorpassi e incidenti, la F1 non è per lui; se uno è appassionato di tecnica, la F1, pur con tutti i difetti, è il massimo e nal suo ambito ci sono i concetti che solo Piola sa spiegare.

Piola è un acquistone, pochi c***i. :) Era l'unico motivo per cui si poteva ancora seguire la Rai, ma ora c'è un abisso tra i due modi di coprire la F1.

Sky sport active (4 canali) per la formula1 sarà presente solo il sabato e domenica o anche il venerdì? Secondo voi Sky non può fornire un servizio interattivo simile alla Kangoroo Tv?

goldsun ha scritto:
A differenza di Leopizzi, Piola è il classico giornalista che ha masticato motori fin dall'inizio; cominciò facendo il fotografo per la stessa agenzia fotografica con la quale iniziai io, poi ha giustamente fatto strada nel giornalismo, prima alla Gazzetta e poi in TV; non esiste uno come lui, forse in tutto il mondo; prima quando non c'erano i computer lui disegnava tutte le minime differenze delle monoposto "a mano".
Tutti i giornali stranieri chiedevano disegni a lui.
Può non essere simpatico (sa di essere il migliore), ma quanto a competenza è il numero 1.
Ripeto quanto ho detto ieri; se uno segue le corse per vedere sorpassi e incidenti, la F1 non è per lui; se uno è appassionato di tecnica, la F1, pur con tutti i difetti, è il massimo e nal suo ambito ci sono i concetti che solo Piola sa spiegare.
:eusa_naughty: Giorgio Piola non è un semplice giornalista,e un ingegnere maccanico :evil5:http://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Piola

GIOSCO ha scritto:
Chiedo a nico chi ha detto che da fine Aprile ci sarà la Nascar. Non è mica detto che NASN la trasmetta (anche perché in tutta Europa non lo fa).
IO credevo che qando arivase NASN la nascar ci fose pero se tu GIOSCO dici cosi che in europa non la fano va bene era solo una mia suposzione.
P.S pero lo potrsti domandare ha sky.
ciao

nico 1986 ha scritto:
IO credevo che qando arivase NASN la nascar ci fose pero se tu GIOSCO dici cosi che in europa non la fano va bene era solo una mia suposzione.
P.S pero lo potrsti domandare ha sky.
ciao
Di domandare a Sky l'ho già fatto e mi hanno detto che attualmente non hanno i diritti. Mi hanno ricordato però che anche lo scorso anno li acquistarono a stagione iniziata, quindi mai dire mai.

Stefa91 ha scritto:
Intendi Americano?? Quello si che è spettacolare... quello inglese mah...
Quello americano, almeno fino lo scorso anno, era su Nuvolari con differite integrali; Il fatto che sia più spettacolare di quello britannico è un mito legato ai piloti degli anni '80 e '90; ora tra i due campionati non c'è una gran differenza; anzi le piste inglesi sono mediamente più spettacolari di quelle americane, escluse ovviamente Laguna Seca, Road Atlanta e Mid Ohio.

xfast ha scritto:
Io vorrei il campionato inglese superbike.......sarebbe il top....Ciao
Quello americano lo scorso anno e andato in onda su Nuvolari, quello inglese non e cosi bello, preferisco il mondiale di SuperBike.

Una menzione speciale per Tamara Ecclestone,veramente una bella topolona.Ma siamo sicuri che il padre sia Bernie?

spalla72 ha scritto:
Una menzione speciale per Tamara Ecclestone,veramente una bella topolona.Ma siamo sicuri che il padre sia Bernie?
E' "l'acquisto" che mi lascia più perplesso... Fose era compreso nel contratto... Bernie è un Volpone.
Senz'altro sarà meglio di Stella Bruno:5eek: :5eek: Almeno l'inglese lo conoscerà di sicuro:D :D :D

goldsun ha scritto:
E' "l'acquisto" che mi lascia più perplesso... Fose era compreso nel contratto... Bernie è un Volpone.
Senz'altro sarà meglio di Stella Bruno:5eek: :5eek: Almeno l'inglese lo conoscerà di sicuro:D :D :D
E con il fatto che è la figlia del "boss", puo andare dovunque, come fai a dire no a una bella donna e pure potente all'interno del padock???:D

Per GIOSCO o SATRED

Continua su SKY la bufala della gara sprint dell'A1 Grand Prix presentata come diretta, mentre invece è in differita.
Mi avete già spiegato che il comunicato di SKY dice che è in diretta.
Vi chiedo solo, quando vi capita di comunicare con la redazione sportiva di SKY, potete chiedere loro il perché di questa presa in giro?
Capisco benissimo che sia più produttivo in termini di ascolti (che non credo siano molti) dare le due gare consecutivamente, ma perché dire il falso spacciando per diretta in gara in differita?
A parte il sito ufficiale nessuno dà notizie di questo campionato; anche se uno sa che è in differita pochissimi andrebbero a controllare il risultato; perché non ammetterlo e smetterla con le prese in giro.
Sia chiaro vivo lo stesso anche senza sapere il perché, ma mi piacerebbe sapere la ragione vera.:D :D :D

goldsun ha scritto:
Continua su SKY la bufala della gara sprint dell'A1 Grand Prix presentata come diretta, mentre invece è in differita.
Mi avete già spiegato che il comunicato di SKY dice che è in diretta.
Vi chiedo solo, quando vi capita di comunicare con la redazione sportiva di SKY, potete chiedere loro il perché di questa presa in giro?
Capisco benissimo che sia più produttivo in termini di ascolti (che non credo siano molti) dare le due gare consecutivamente, ma perché dire il falso spacciando per diretta in gara in differita?
A parte il sito ufficiale nessuno dà notizie di questo campionato; anche se uno sa che è in differita pochissimi andrebbero a controllare il risultato; perché non ammetterlo e smetterla con le prese in giro.
Sia chiaro vivo lo stesso anche senza sapere il perché, ma mi piacerebbe sapere la ragione vera.:D :D :D
è una cosa proprio decisa dall'organizzazzione della A1GP, tanto che Premiere per esempio ha deciso solo di trasmettere la feature race da quest'anno, purtroppo sky non può farci nulla, la sprint race non viene proprio prodotta in diretta, ma solo in differita.

Indietro
Alto Basso