[Sky Sport] Motori

Montoya#42 ha scritto:
però cavolo danno notizie false...
leopizzi diceva che avevano i diritti per il 2008.......
su sky ore 21 e 15 dava motori nel palinsesto....

Sky così mi sembra una televisione regionale.......
Sì questa volta non hanno fatto una bella figura.
Se è vero che Leopizzi aveva parlato dei diritti 2008 (io non ho sentito, ma non dubito che chi lo dice non dica la verità); se lo SKY Magazine lo mette in palinsesto dovrà sapere che i diritti sono stati rinnovati altrimenti non lo scrivi.
Qui non c'entra il fatto che lo SKY Magazino non può essere preciso per lo sport; non lo può essere per cose che avvengono dopo la pubblicazione, ma se pubblichi che ci sarà la prima gara, e se indichi motori a cosa ti riferisci se non alla 500 miglia di Daytona?, devi essere sicuro di avere già i diritti.
Anni fa quando non avevano ancora rinnovato i diritti della Bundesliga, non avevano messo la Bundesliga fra i campionati pubblicizzati; mi sembra una cosa ovvia.:mad: :mad:

Guarda che il magazine non parla di Nascar, non lo cita nemmeno da lontano...

Il magazine non cita la nascar?

Si giosco..... prova ad immaginare cosa c'era alle 21 e 15.........

Scrive motori..........

Secondo te cosa facevano vedere? la formula indy? Ed allora perchè ora c'è il golf a quell'ora............
Se fosse stata una replica avrebbero mantenuto quella.....

La verità è che noi consumatori siamo trattati malissimo da questi signori. PUNTO.

Montoya#42 ha scritto:
Il magazine non cita la nascar?

Si giosco..... prova ad immaginare cosa c'era alle 21 e 15.........

Scrive motori..........

Secondo te cosa facevano vedere? la formula indy? Ed allora perchè ora c'è il golf a quell'ora............
Se fosse stata una replica avrebbero mantenuto quella.....

La verità è che noi consumatori siamo trattati malissimo da questi signori. PUNTO.
Stai scherzando spero...

Il "prova a immaginare" dimostra che non è citato esplicitamente "quella sera c'è la nascar", ma è solo una tua interpretazione. Essendo i palinsesti fatti un mese e mezzo prima (non sto scherzando) è logico che sui magazine cartacei non siano precisi e non possono sbilanciarsi (anche se in passato lo facevano, avranno appunto imparato dagli errori).

Quindi evitiamo di parlare di truffa o simili, per favore!

Giosco purtroppo il problema dell'italiano in generale è questo... l'interpretazione.

La verità è che siamo un paese da terzo mondo..................

Montoya#42 ha scritto:
Giosco purtroppo il problema dell'italiano in generale è questo... l'interpretazione.

La verità è che siamo un paese da terzo mondo..................
Il problema delle inferenze (l'ho studiato l'altro giorno :D) è dovuto a quello che tu ti aspetti. Ma non puoi vedere quello che vuoi da una generica indicazione "Motori", scritta - ripeto - un mese e mezzo prima. Metti che c'era un rinvio della gara cosa dovevano scrivere? "Gara rinviata"?

Per quel che riguarda il mondiale rally, sapete niente se quest'anno Sportitalia trasmette qualcosa? L'anno scorso se non erro, trasmetteva la sintesi di circa un'ora per gara, forse come replica di quella di Eurosport. Grazie

cicci555 ha scritto:
Per quel che riguarda il mondiale rally, sapete niente se quest'anno Sportitalia trasmette qualcosa? L'anno scorso se non erro, trasmetteva la sintesi di circa un'ora per gara, forse come replica di quella di Eurosport. Grazie
Finora solo su Eurosport sintesi di trenta minuti il venerdì, sabato e domenica sera di ogni tappa e replica complessiva durante la settimana.
Per il Montecarlo, come probabilmente faranno anche per altri rally, diretta della Super Speciale.
Non mi sembra che SportItalia lo scorso anno trasmettesse il mondiale Rally.

goldsun ha scritto:
Non mi sembra che SportItalia lo scorso anno trasmettesse il mondiale Rally.
Nemmeno che io ci faccio il palinsesto da un anno :D

GIOSCO ha scritto:
Il problema delle inferenze (l'ho studiato l'altro giorno :D) è dovuto a quello che tu ti aspetti. Ma non puoi vedere quello che vuoi da una generica indicazione "Motori", scritta - ripeto - un mese e mezzo prima. Metti che c'era un rinvio della gara cosa dovevano scrivere? "Gara rinviata"?
L'inferenza mi mancava:D :D Vedi quando dico che Digital Forum è utile mi riferisco anche a questo...
Scherzi a parte, ho capito benissimo quello che vuoi dire; rimane il fatto che l'unico avvenimento motoristico che SKY avrebbe potuto trasmettere a quell'ora di quel giorno poteva essere la 500 miglia di Daytona; se i diritti non li hai più, invece di scrivere "Motori", dato che non hai nulla di quest'anno eccetto l'A1 GP, scrivi qualsiasi altra cosa, anzi non ci scrivi nulla, perché se non hai un avvenimento SSE rimane chiuso.
Se poi ho torto, amici lo stesso, non cade mica il mondo; sono intervenuto nella discussione solo per dare un mio parere; tra l'altro come sapete non consulto MAI lo SKY Magazine.
Ciao

gigio82 ha scritto:
Solo perchè non ti fanno vedere la Nascar?:5eek: :5eek: :5eek:
Per tante altre cose più importanti:sad: :sad: purtroppo...
Ma La NASCAR è La NASCAR, come si fa senza la coppia Rizzica-Biagi; chissà quante battute raggelanti avevano in serbo dopo la pausa invernale:D :D :D

In defintiva la nascar su sky non ce.
e gli altri drti dtm fia gt ci sono e ce solo la f1 e la gp2 e la pors supe cup preche srebe un paso alndetro.
ciao

nico 1986 ha scritto:
In defintiva la nascar su sky non ce.
e gli altri drti dtm fia gt ci sono e ce solo la f1 e la gp2 e la pors supe cup preche srebe un paso alndetro.
ciao
No, mi pare che gli altri ci siano, e anche la Formula BMW se non sbaglio...

goldsun ha scritto:
Formula BMW?? questa mi mancava.
Si c'e' scritto sul SkyLife di marzo, ma chi ci corre?? Io seguo un po la DTM xke c'e' Mika Hakkinen e adesso anke Ralf Schumacher.

dado88 ha scritto:
Si c'e' scritto sul SkyLife di marzo, ma chi ci corre?? Io seguo un po la DTM xke c'e' Mika Hakkinen e adesso anke Ralf Schumacher.
Ho fatto una rapida ricerca; Oltre la serie americana, che credo sia quella cui fa riferimento lo SKY Magazine, dovrebbe iniziare quest'anno una Eurocup Formula BMW; non ho però trovato un calendario.:sad: :sad:
Non credo che possa essere un gran che con tutte le formule che già ci sono.

goldsun ha scritto:
Ho fatto una rapida ricerca; Oltre la serie americana, che credo sia quella cui fa riferimento lo SKY Magazine, dovrebbe iniziare quest'anno una Eurocup Formula BMW; non ho però trovato un calendario.:sad: :sad:
Non credo che possa essere un gran che con tutte le formule che già ci sono.
Credo che faccia riferimento a quella Europea, xke gli orari sono "umani". Alle 10 della domenica e del sabato.

Confermo che gli orari pubblicati da Skylife di marzo son quelli Europei, quindi in quei weekend avremo anche la Formula BMW oltre a F1, GP2 e Porsche Supercup.

Ma Hakkinen poi non s'è ritirato alla fine della scorsa stagione?

JackFoley ha scritto:
Confermo che gli orari pubblicati da Skylife di marzo son quelli Europei, quindi in quei weekend avremo anche la Formula BMW oltre a F1, GP2 e Porsche Supercup.

Ma Hakkinen poi non s'è ritirato alla fine della scorsa stagione?
Ralf prenderà il posto di Hakkinen.

Indietro
Alto Basso