[Sky Sport] Motori

Troppi giorni dopo e ad orari sfavorevoli per me, ho optato per il buon vecchio VHS (che se proprio andrà sostituito lo sarà da un DVD recorder o simile ma non dal loro mysky).

Sabato 14 dicembre scendono in pista le monoposto dell’A1 Grand Prix. Dal circuito di Zhuhai, si corre il Gp della Cina,quarto appuntamento della stagione 2007/2008 (diretta esclusiva su SKY Sport 2, qualifiche sabato 15 dicembre ore 07.00, Sprint Race e Feature Race domenica 16 dicembre a partire dalle 07.00).

L’A1 Grand Prix World Cup of Motorsport, giunge in Cina, dopo la tappa in Malesia di novembre, per la quarta prova stagionale. Il circuito di Zhuhai, 4,3 Km di lunghezza, vedrà l’esordio in una corsa ufficiale del diciannovenne romano Edoardo Piscopo, che, ottenendo ottimi risultati nelle sessioni rookie di Sepang, verrà lanciato come pilota titolare in Cina dal Team Italy Ghinzani. La classifica generale, dopo 3 prove, vede al comando la Svizzera con 61 punti seguita dalla Francia con 53. L’Italia ha sin qui raccolto 4 punti. Qualifiche sabato 15 dicembre ore 07.00, Sprint Race e Feature Race domenica 16 dicembre a partire dalle 07.00, diretta esclusiva su SKY Sport 2. Telecronaca di Lucio Rizzica, commento tecnico di Gabriele Tarquini.

Sabato 15 dicembre

Ore 07,00 qualifiche SKY Sport 2 (live)

Domenica 16 dicembre

Ore 07,00 sprint race SKY Sport 2 (live)

Ore 08,00 feature race SKY Sport 2 (live)

SATRED ha scritto:
Sabato 14 dicembre scendono in pista le monoposto dell’A1 Grand Prix.....
Ore 08,00 feature race SKY Sport 2 (live)

SKY continua ad indicare le sprint race come live, ma è un falso;:eusa_naughty: :eusa_naughty: sarebbe più giusto indicare as live.
SKY non lo fa, ma Digita Sat per precisione può farlo.:D :D

Presentazione Ferrari F1

Domenica prossima ci sarà la presentazione della nuova Ferrari F1.
Qualcuno sa se, ora che SKY ha di nuovo la F1 (e anche il Ferrari Challenge), la presentazione sarà tramessa in diretta?
Una volta (Tele +) la dava; un anno mi sembra che la diede MP quando subentrò con il Ferrari Challenge.
Adesso???

goldsun ha scritto:
Domenica prossima ci sarà la presentazione della nuova Ferrari F1.
Qualcuno sa se, ora che SKY ha di nuovo la F1 (e anche il Ferrari Challenge), la presentazione sarà tramessa in diretta?
Una volta (Tele +) la dava; un anno mi sembra che la diede MP quando subentrò con il Ferrari Challenge.
Adesso???
Sarebbe un bel regalo di Sky. MP l'ha data il primo anno in chiaro e poi a pagamento (mi pare sui 5€ e non dava neanche una replica). Forse non l'ho mai comprata e per l'ultimo anno non me ne pento visto che la presentazione della Ferrari è stata molto spartana direttamente dalla pista.

cmq si puo sempre chiedere a sky se danno in diretta la presentazione.Sarebbe molto bello per i numerosi appassionati.;)

Sulla repubblica di oggi scrive che la presentazione della nuova ferrari sarà su sky sport 1 alle 17.00

Ansy ha scritto:
Sulla repubblica di oggi scrive che la presentazione della nuova ferrari sarà su sky sport 1 alle 17.00
Alle 17 c'è Luton - Liverpool. A quanto dicevano su SKY Tg24 questa mattina, dev'essere andata in onda alle 14.00, ma non hanno detto se sarebbe stata in diretta (parlavano solo di anteprima).

Ad ogni modo, per tutti andrà in onda alle 17.30 su RaiDue.

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Alle 17 c'è Luton - Liverpool. A quanto dicevano su SKY Tg24 questa mattina, dev'essere andata in onda alle 14.00, ma non hanno detto se sarebbe stata in diretta (parlavano solo di anteprima).

Ad ogni modo, per tutti andrà in onda alle 17.30 su RaiDue.

CIAO!
L'ho vista!!!
La macchina è meravigliosa.
Speriamo che vada anche forte, perché spesso la bellezza non va d'accordo con la competitività.
Comunque per chi fosse interessato su RAI2 ci sarà un servizio di 30 minuti alle 17,30.
PS si potrebbe rinominare Ferrari Pesce Martello (capirete)

Sì, diciamo "a sorpresa" (senza comunicazioni ufficiali) hanno allungato l'edizione di Sport Time delle 13.30 su Sky Sport 1 trasmettendo alle 14 uno speciale con Paolo Leopizzi e Gabriele Tredozi in studio e Carlo Vanzini collegato in diretta a Fiorano.

Tra le altre cose Leopizzi ha ricordato come anche nella prossima stagione tutte le gare della F1 saranno trasmesse su Sky Sport 2 e Sky Sport 16:9 senza specificare eventuali novità.

SATRED ha scritto:
Sì, diciamo "a sorpresa" (senza comunicazioni ufficiali) hanno allungato l'edizione di Sport Time delle 13.30 su Sky Sport 1 trasmettendo alle 14 uno speciale con Paolo Leopizzi e Gabriele Tredozi in studio e Carlo Vanzini collegato in diretta a Fiorano.

Tra le altre cose Leopizzi ha ricordato come anche nella prossima stagione tutte le gare della F1 saranno trasmesse su Sky Sport 2 e Sky Sport 16:9 senza specificare eventuali novità.
Credo che le novità sostanziali si siano conclusi con l'arrivo dell'interattività, poi non so'..:eusa_think: ;)

SATRED ha scritto:

Lo hanno detto ieri sera su SportTime che oggi ci sarebbe stato uno speciale sulla ferrari.

Io spero sempre nella trasmissione delle gare in hd

Tra le altre cose Leopizzi ha ricordato come anche nella prossima stagione tutte le gare della F1 saranno trasmesse su Sky Sport 2 e Sky Sport 16:9 senza specificare eventuali novità.[/QUOTE]

spalla72 ha scritto:
Io spero sempre nella trasmissione delle gare in hd

[/QUOTE]
infatti, di hd per la f1 ancora non si sa niente.Spero che comunque qualche gp lo trasmetterà sky!!!:D
ps: se lo trasmette premiere vuol dire che lo potrà trasmettere pure sky.:D

Indietro
Alto Basso