Non potrebbero dare delle repliche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SS2 20,45 Martedì 27/11Papu ha scritto:Non potrebbero dare delle repliche?
SATRED ha scritto:Sabato 14 dicembre scendono in pista le monoposto dell’A1 Grand Prix.....
Ore 08,00 feature race SKY Sport 2 (live)
Vero!goldsun ha scritto:SKY continua ad indicare le sprint race come live, ma è un falso;![]()
sarebbe più giusto indicare as live.
Sarebbe un bel regalo di Sky. MP l'ha data il primo anno in chiaro e poi a pagamento (mi pare sui 5€ e non dava neanche una replica). Forse non l'ho mai comprata e per l'ultimo anno non me ne pento visto che la presentazione della Ferrari è stata molto spartana direttamente dalla pista.goldsun ha scritto:Domenica prossima ci sarà la presentazione della nuova Ferrari F1.
Qualcuno sa se, ora che SKY ha di nuovo la F1 (e anche il Ferrari Challenge), la presentazione sarà tramessa in diretta?
Una volta (Tele +) la dava; un anno mi sembra che la diede MP quando subentrò con il Ferrari Challenge.
Adesso???
Mi era sorto il dubbio, perché l'EPG dà uno Sportime lungo 1 ora...romanodel73 ha scritto:La diretta della presentazione alle ore 1400 dopo SPortTIME
Alle 17 c'è Luton - Liverpool. A quanto dicevano su SKY Tg24 questa mattina, dev'essere andata in onda alle 14.00, ma non hanno detto se sarebbe stata in diretta (parlavano solo di anteprima).Ansy ha scritto:Sulla repubblica di oggi scrive che la presentazione della nuova ferrari sarà su sky sport 1 alle 17.00
L'ho vista!!!GIOSCO ha scritto:Alle 17 c'è Luton - Liverpool. A quanto dicevano su SKY Tg24 questa mattina, dev'essere andata in onda alle 14.00, ma non hanno detto se sarebbe stata in diretta (parlavano solo di anteprima).
Ad ogni modo, per tutti andrà in onda alle 17.30 su RaiDue.
CIAO!
Credo che le novità sostanziali si siano conclusi con l'arrivo dell'interattività, poi non so'..SATRED ha scritto:Sì, diciamo "a sorpresa" (senza comunicazioni ufficiali) hanno allungato l'edizione di Sport Time delle 13.30 su Sky Sport 1 trasmettendo alle 14 uno speciale con Paolo Leopizzi e Gabriele Tredozi in studio e Carlo Vanzini collegato in diretta a Fiorano.
Tra le altre cose Leopizzi ha ricordato come anche nella prossima stagione tutte le gare della F1 saranno trasmesse su Sky Sport 2 e Sky Sport 16:9 senza specificare eventuali novità.
Lo hanno detto ieri sera su SportTime che oggi ci sarebbe stato uno speciale sulla ferrari.SATRED ha scritto:Sì, diciamo "a sorpresa" (senza comunicazioni ufficiali) hanno allungato l'edizione di Sport Time delle 13.30 su Sky Sport 1 trasmettendo alle 14 uno speciale con Paolo Leopizzi e Gabriele Tredozi in studio e Carlo Vanzini collegato in diretta a Fiorano.
Tra le altre cose Leopizzi ha ricordato come anche nella prossima stagione tutte le gare della F1 saranno trasmesse su Sky Sport 2 e Sky Sport 16:9 senza specificare eventuali novità.
goldsun ha scritto:La macchina è meravigliosa.
[/QUOTE]spalla72 ha scritto:Io spero sempre nella trasmissione delle gare in hd