Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LOLGammaOmega ha scritto:Nn so ma io tendo a nn crederti !!!![]()
![]()
![]()
![]()
percefal ha scritto:Standing Ovation per Danilo Gallinari.
Ok che è bravo ma non credo che merita un posto nell'all star game...nemmeno sta giocando la sua migliore stagioneuomo.dalle.7.stelle ha scritto:e non ha ricevuto abbastanza voti da permettergli di fare l'all star game..... mah![]()
flown23go ha scritto:stanotte per esempio il Galli è stato sui suoi standard... uno da all star game deve essere da 30 punti a partita non una si dieci no.,.. il beli mi sta piacendo molto di più non che ne faccia 30 però mi sembra sfrutti piu le chance che gli vengono date
beh cmq non è un campione che ti decide tutte le partiet da solo da un contributo importante per questo secondo me sperare nell'all star game è ancora presto*Cool_23_FoX* ha scritto:I suoi standard sono altri..![]()
MIN / 32.6
PPG / 15.9
RPG / 5.6
APG / 2.5
cool_23_fox mi sono spiegato male volevo dire che Gallinari non ha standard molto alti ho riletto ora la mia frase ed ho capito la tua risposta*Cool_23_FoX* ha scritto:I suoi standard sono altri..![]()
MIN / 32.6
PPG / 15.9
RPG / 5.6
APG / 2.5
penso che non vada a sprecare un match o due sapendo che 3/4 delle persone saranno in giro a brindare..... ed hanno anche ragione....Terlizzi6 ha scritto:Ma SKY non trasmetterà una di queste partite?
11836 36 INDIANA PACERS - MEMPHIS GRIZZLIES
31/12/2012 ore 21.00
11836 37 CHICAGO BULLS - CHARLOTTE BOBCATS
31/12/2012 ore 21.00
11864 30 SAN ANTONIO SPURS - BROOKLYN NETS
01/01/2013 ore 01.00
11864 31 OKLAHOMA CITY THUNDER - PHOENIX SUNS
01/01/2013 ore 02.00
Mi sarebbe piaciuto vedere una delle due partite delle 21:00 e l'altra alle 1:00.
ma anche no,visto che uno se la poteva vedere comodamente in replica il giorno successivoflown23go ha scritto:penso che non vada a sprecare un match o due sapendo che 3/4 delle persone saranno in giro a brindare..... ed hanno anche ragione....
cosa centra? sono sempre due match che nessuno vedrebbe perchè impegnato a fare altro! O se no ok che le mostrino poi non ci lamentiamo che arrivano ai playoff e devono decidere quale partita sacrificare pur di avere finali e finali di conference intere.... ed oltretutto non mi sembrano match imperdibili detto francamente se non quella di OKCagostino31 ha scritto:ma anche no,visto che uno se la poteva vedere comodamente in replica il giorno successivo![]()
se proprio c'era qualche partita da sacrificare,all'inizio ci sono state 4 partite...flown23go ha scritto:cosa centra? sono sempre due match che nessuno vedrebbe perchè impegnato a fare altro! O se no ok che le mostrino poi non ci lamentiamo che arrivano ai playoff e devono decidere quale partita sacrificare pur di avere finali e finali di conference intere.... ed oltretutto non mi sembrano match imperdibili detto francamente se non quella di OKC
E' quella successiva solo dueagostino31 ha scritto:se proprio c'era qualche partita da sacrificare,all'inizio ci sono state 4 partite...
ma cosa dici?allora mettessero lo schermo nero stasera,ma poi i soldi li vogliono lo stesso lo sai?flown23go ha scritto:penso che non vada a sprecare un match o due sapendo che 3/4 delle persone saranno in giro a brindare..... ed hanno anche ragione....