[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i miei gusti pessimo calendario...ancora spazio ai fallimentari Lakers e squadre che vedremo fino alla nausea nei playoff tipo gli heat...continuano ad ignorare i Warriors...

Villans'88 ha scritto:
Per i miei gusti pessimo calendario...ancora spazio ai fallimentari Lakers e squadre che vedremo fino alla nausea nei playoff tipo gli heat...continuano ad ignorare i Warriors...

concordo pienamente

Villans'88 ha scritto:

Questa settimana c'è Warriors@Bulls prontamente ignorata per Nets@Grizzlies

Mi aspettavo una copertura sui Bulls maggiore questo mese, specialmente con Rose prossimo al rientro..a quanto pare mi sbagliavo. Peccato per i (tifosi) Lakers, onnipresenti nonostante siano al livello dei Raptors.

si seguirà molto i lakers,esordio stagionale per utah.[/QUOTE]
:5eek: :5eek: :5eek: Allora esistono ancora!!! :laughing7:
Finalmente...

[/QUOTE] e i miei spurs non si vedono da una vita su sky :D[/QUOTE]
Tranquillo, li vedrai almeno fino alla finale della Western... :badgrin:[/QUOTE]

finale non lo so :D

I lakers ci sono solo tre volte che stiamo a dire anche Oklahoma e boston, addirittura Miami quattro volte !!

Nn lamentatevi troppo !!!

GammaOmega ha scritto:
I lakers ci sono solo tre volte che stiamo a dire anche Oklahoma e boston, addirittura Miami quattro volte !!

bè si poteva far vedere golden state che è la sorpresa stagionale,ed evitare gente che si vedra spesso nei playoff e gente che non vedrà i playoff :D

sawyer83 ha scritto:
bè si poteva far vedere golden state che è la sorpresa stagionale,ed evitare gente che si vedra spesso nei playoff e gente che non vedrà i playoff :D

Golden state ci saranno sicuramente , mentre i Laker ancora nn si sà !!

GammaOmega ha scritto:

Da un tifoso di Boston non me lo sarei mai aspettato:D
Comunque hai ragione...aggiungo alla lista squadre che stanno ben figurando come Atlanta e Milwaukee o maggiori passaggi per chi c'è stato appena una volta come Indiana,Portland o gli stessi Jazz
Poi come detto da me in precedenza ci sono giocatori che aldilà della squadra di appartenenza dovrebbero avere più spazio come Irving o Cousins...
Alla fine per vedere i rookie migliori di quest'anno l'unica occasione è l'All Star Game

Ancora Bellineli , fà canestro allo scadere e regala la vittoria ai Bulls !!!

Naturalmente Lakers ancora battuti a perso anche Oklahoma !!!

possibilità che rinnova il contratto sky? perchè quest anno la nba è molto pompata grazie al hd nativo e gli speciali di flavio e buffa post partita

fra831 ha scritto:
possibilità che rinnova il contratto sky? perchè quest anno la nba è molto pompata grazie al hd nativo e gli speciali di flavio e buffa post partita

C'è tempo cmq speriamo di si è anche con più partite alla settimana !!!

Ultima modifica:
Intanto Boston batte al secondo tempo supplementare Miami senza Rondo che si è rotto per il resto della stagione , mentre i Lakers riescono spuntarla contro Oklahoma !!!

GammaOmega ha scritto:
Intanto Boston batte al secondo tempo supplementare Miami senza Rondo che si è rotto per il resto della stagione , mentre i Lakers riescono spuntarla contro Oklahoma !!!
Se per vincere bisogna giocare senza Rajon... che ben venga l'infortunio :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso