[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi durante la telecronaca di Chi - SA di oggi Mamoli ha detto che l'All star Game sarà in HD :eusa_think:

non ho capito se ci sarà il commento in italiano per tutte e 3 le serate oppure solo domenica. Se qualcuno ha notizie in merito mi ragguagli (magari anche con il nome dei telecronisti)

dissolutiond ha scritto:
ragazzi durante la telecronaca di Chi - SA di oggi Mamoli ha detto che l'All star Game sarà in HD :eusa_think:

non ho capito se ci sarà il commento in italiano per tutte e 3 le serate oppure solo domenica. Se qualcuno ha notizie in merito mi ragguagli (magari anche con il nome dei telecronisti)

Per HD è da vedere,perchè per loro anche le partite sono in HD :D

Per resto tutti e tre giorni ce commento in italiano.

Ho visto per domani che la replica del Rookie challenge dura solo 70-75 minuti...pur durando solo 40 minuti rispetti ai soliti 48 NBA mi sembrano pochini per contenere tutto il match...

Villans'88 ha scritto:
Ho visto per domani che la replica del Rookie challenge dura solo 70-75 minuti...pur durando solo 40 minuti rispetti ai soliti 48 NBA mi sembrano pochini per contenere tutto il match...

Infatti, stessa cosa che ho pensato io. Pensavo di registrarlo nella notte, ma lo commenteranno anche live o solo in replica ?

Villans'88 ha scritto:
Va via veloce tanto ci sono pochi timeout e zero fischi. La diretta occupava solo due ore.

dissolutiond ha scritto:

è strano xòche dice cosi xchè è come dire che le altre partite sono upscalate allora

Finalmente una partita NBA è in alta definizione :D , il Rookie Challenge è stato trasmesso cosi ;)

Per tutte le tre giornate c'e' il commento live in italiano, il Rookie Challenge è stato commentato da Mamoli e Pessina.

Tagliando tutti i TO la partita può durare anche meno di un'ora :D

si sa già stanotte? non posso non sentire i commenti di tranquillo sullo skills challenge :D

e voglio ovviamente l'Avvocato (considerato che gli altri 2 saranno comunque impegnati nel weekend di serie A credo) rimane solo Bonfardeci

dissolutiond ha scritto:
si sa già stanotte? non posso non sentire i commenti di tranquillo sullo skills challenge :D
Il commento in italiano c'e' di sicuro è credo che di sicuro ci sarà anche Tranquillo Buffa

La sintesi dell'All Star Saturday non si può sentire, c'e' il volume originale troppo forte che copre l'audio di Bonfa e Buffa....per fortuna che lo registrato nella notte

Ho visto entrambe le repliche, ed erano palesemente upscalate, non so se la diretta fosse in hd nativo... chi l'ha vista?

peter83 ha scritto:
Ho visto entrambe le repliche, ed erano palesemente upscalate, non so se la diretta fosse in hd nativo... chi l'ha vista?
Parli del Rookie Challenge? Io ho registrato la diretta sul mysky ed era in HD, invece il Saturday Night no :crybaby2:

flown23go ha scritto:
sbaglio o mancava l'audio originale da solo?
Non lo so, non ho controllato. Ma nella sintesi non si riusciva a sentire nulla..che schifo.

P.S. Segnalo come Buffa per ben due volte abbia detto di quanto gli sarebbe piaciuto essere li

dado88 ha scritto:
P.S. Segnalo come Buffa per ben due volte abbia detto di quanto gli sarebbe piaciuto essere li
e intanto gli spagnoli son lì:eusa_whistle:
vlcsnap2011022005h14m21.png

In Spagna Canal+ trasmette un match ogni giorno:5eek:
Una copertura purtroppo non paragonabile a quella di SkySport:crybaby2:
Per l'audio non hanno scuse...a volte si comportano come una Rai qualsiasi:mad:

Ma perché l'All Star Game ha avuto la telecronaca in italiano in diretta notturna, mentre nelle partite di regular season il commento in italiano c'è solo nelle repliche del pomeriggio successivo? :eusa_think:

baraonda83 ha scritto:
Ma perché l'All Star Game ha avuto la telecronaca in italiano in diretta notturna, mentre nelle partite di regular season il commento in italiano c'è solo nelle repliche del pomeriggio successivo? :eusa_think:
perchè l'all star game è più importante di una partita di RS;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso