[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Non è che per ogni voce che gira su internet dobbiamo scrivere 10 commenti....questa stagione nemmeno è finita e gia pensiamo alla prossima? :5eek: Alla fine delle Finals facciamo tutti questi discorsi e poi ognuno di noi sceglierà cosa fare.

Unico commento sensato che ho letto nelle ultime 3 ore in questo thread

io non conosco quel forum nè i suoi utenti...però se c'è anche solo un briciolo di verità in quel che c'è scritto in questo post:

'A precisa mia domanda a Tranquillo ieri sera ("Devo cominciare a informarmi su League Pass?"), la risposta è stata: "Eh, io un'informatina la darei"...'

e in quest'altro:

'Io evito di fare lo psicologo o il fisiognomico a spiccioli, ma la faccia che ha fatto non mi è piaciuta per niente'

c'è solo da cominciare a preoccuparsi...e sul serio...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Si pero non è che adesso un'utente su un forum chiede ad un giornalista che cosa succederà tra 7 mesi dobbiamo fare tutti questi discorsi :eusa_wall: :eusa_wall:

Oddio elisse durante le olimpiadi, sapeva gia che sky non prendeva eurolega, quindi qualcosa sanno in anticipo, ma di solito qualche mese.

Ovvio perchè ci sono scelte e scelte: Alcune scelte sono di non prendere l'evento X o quello Y altre scelte dipende dal prezzo e dalla situazione che si viene a creare

Il mio contratto scade a giugno. Al momento non è chiaro se SKY manterrà i diritti sulla NBA. Difficile, non impossibile , ma difficile. Se li rinnovassero e volessero ancora me a commentare, allora di sicuro qualcosa del genere possiamo provare a farla, altrimenti mi piacerebbe sperimentare un 'esperienza all'estero , magari a los angeles o in Oriente e avventurarmi anche a scrivere qualcosa , anche perchè molti editori si son fatti vivi. Era quel che sognavo di fare se mi avessero mandato a Londra,chiudere con il massimo possibile per un giornalista tv. Anche Flavio mi ha detto che non c'è nulla come un 'Olimpiade . Non mi han mandato, ma un'altro anno con Flavio è un arricchimento comunque e la proposta di Paola d'un programma come L'NBA dei vostri padri era troppo stimolante.Eppoi ho smesso di credere che quello che programmo s'avveri dal momento che non succede quasi mai...

Dalla pagina FB di Federico Buffa

romanodel73 ha scritto:
Il mio contratto scade a giugno. Al momento non è chiaro se SKY manterrà i diritti sulla NBA. Difficile, non impossibile , ma difficile. Se li rinnovassero e volessero ancora me a commentare, allora di sicuro qualcosa del genere possiamo provare a farla, altrimenti mi piacerebbe sperimentare un 'esperienza all'estero , magari a los angeles o in Oriente e avventurarmi anche a scrivere qualcosa , anche perchè molti editori si son fatti vivi. Era quel che sognavo di fare se mi avessero mandato a Londra,chiudere con il massimo possibile per un giornalista tv. Anche Flavio mi ha detto che non c'è nulla come un 'Olimpiade . Non mi han mandato, ma un'altro anno con Flavio è un arricchimento comunque e la proposta di Paola d'un programma come L'NBA dei vostri padri era troppo stimolante.Eppoi ho smesso di credere che quello che programmo s'avveri dal momento che non succede quasi mai...

Dalla pagina FB di Federico Buffa

aggiungo questo, dedicato ai pretoriani e a chi difende sempre SKY a spada tratta

L'NBA dei nostri padri invece è altra materia da romanzo. Son convinto che alcuni dei miei direttori nemmeno sappiano che c'è. Paola Ellisse- fantastica- in molte occasioni si sdoppia come truccatrice e regista e quel fenomeno del Mamo anche lui in editing la fa sembrare molto meglio di quella che è. Qui siamo molto oltre all'improvvisazione: se avete notato la seconda puntata di Spree non è andata in onda sabato. Io l'ho registrata quindici giorni fà ma è stata cancellata dai tecnici che probabilmente non eran sicuri di che si trattasse e non è nemmeno la prima volta. Quindi la devo rifare senza ricordarmi cosa avevo detto l'altra volta, ma intanto ho già registrato due Pistol Maravich...Non so quante ne faremo ancora ,credo sino all'inizio dei playoffs. Dopo Pistol Pete , mi piacerebbe Wilt Chamberlain con AllenI, o Drazen Petrovic, come finale. Non so se ne potremo produrre ancora in futuro perchè.....

spero che almeno una al grande Drazen riesca a dedicarla...sarebbe fantastico che molti degli spettatori abituali delle storie di Federico (che magari non hanno mai avuto la fortuna di vederlo giocare) potessero "scoprirlo" attraverso uno dei suoi racconti...;)

Pur nel mio attuale gaudio per l'arrivo della F1, devo riconoscere che Sky sta lasciando troppi pezzi per strada. Se sarà confermato il mancato rinnovo dell'NBA al quale va aggiunta la perdita di ESPN (questa almeno non imputabile a Sky), il pacco sport sarà notevolmente impoverito. Che dire... Se prendiamo la prima pagina di questo thread, vediamo che il contratto tuttora in vigore è stato rinnovato il 26 ottobre, quindi nei quasi otto mesi che ancora mancano molte cose possono cambiare. Il mio augurio agli appassionati di basket è che possano continuare a vedere l'NBA e magari possa tornare anche la serie A come scritto in altre parti. Certo è che questa maledetta crisi non accenna a mollare la presa ed anche le aziende più solide iniziano ad essere costrette a tagli dolorosi per parare il colpo.

phelps ha scritto:
spero che almeno una al grande Drazen riesca a dedicarla...sarebbe fantastico che molti degli spettatori abituali delle storie di Federico (che magari non hanno mai avuto la fortuna di vederlo giocare) potessero "scoprirlo" attraverso uno dei suoi racconti...;)

concordo al 300%

dado88 ha scritto:
Solo io non ci trovo nulla di strano in quelle dichiarazioni? :eusa_think:

Non c'è nulla di strano se si è a conoscenza delle dinamiche interne a SKY e sul fatto che Buffa dopo l'episodio di SKY CALCIO SHOW è stato fondamentalmente ghettizzato.

Buffa ogni anno ha sempre firmato un contratto annuale e ogni anno ha sempre scritto che non sa che cosa farà la stagione successiva...a me non mi sembra che Buffa sia stato "ghettizzato" anzi il contrario visto che anno dopo anno ha sempre più spazio ;)

@Young 8: La tua firma è troppo lunga, non deve superare le tre righe ;)

dado88 ha scritto:
a me non mi sembra che Buffa sia stato "ghettizzato"

Gli hanno imposto un sacco di vincoli (ad esempio il divieto di tornare a Milan Channel)

E lo hanno lasciato a casa dalle Olimpiadi per poi far interpretare a Gianluca Vialli la parte del "tuttologo", lol

anzi il contrario visto che anno dopo anno ha sempre più spazio ;)

Sempre più spazio ?

Forse dovresti rileggere meglio quello che ha scritto...

dado88 ha scritto:
Solo io non ci trovo nulla di strano in quelle dichiarazioni? :eusa_think:
il fatto della registrazione cancellata è da tv locale,anche la rai sarebbe capace di far meglio:doubt: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso