Non li ha persi solo che i diritti della PremierLeague li ha comprati una società inglese (non araba)fra831 ha scritto:Sky voleva i diritti ma li ha persi contro il potere dei arabi..)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non li ha persi solo che i diritti della PremierLeague li ha comprati una società inglese (non araba)fra831 ha scritto:Sky voleva i diritti ma li ha persi contro il potere dei arabi..)
dado88 ha scritto:Ricordo che tra meno di un'ora c'e' Indiana v Lakers con il commento live![]()
Perché la cosa non mi stupiscefiammeolo ha scritto:Forse, a sorpresa, con Kobe Bryant in campo
http://www.nba.com/2013/news/03/15/bryant-ankle-warming-up.ap/index.html?ls=iref:nbahpts
dado88 ha scritto:Perché la cosa non mi stupisce![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:NIENTE SPOILER![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:SCUSA NN GUARDATO CHE OGGI C'ERA INDIANA - LOS ANGELES LAKERS , CHIEDO SCUSA SONO MORTIFICATO !!!!
militoo ha scritto:Cancellalo almeno il messaggio con il risultato, no?![]()
Simpaticamente ti dico che uno con quel l'immagine sul profiloGammaOmega ha scritto:SCUSA NN GUARDATO CHE OGGI C'ERA INDIANA - LOS ANGELES LAKERS , CHIEDO SCUSA SONO MORTIFICATO !!!!
se vuoi possiamo cancellare i mess. e scrivere altro !!
inutile proprio no visto che c'è un italianosawyer83 ha scritto:Sky Sport 2 Wed. 04/03/2013 4:30 AM Dallas @ L.A. Lakers
Sky Sport 2 Fri. 04/05/2013 3:30 AM San Antonio @ Oklahoma City
Sky Sport 2 Sat. 04/06/2013 2:00 AM Oklahoma City @ Indiana
Sky Sport 2 Wed. 04/10/2013 3:00 AM Oklahoma City @ Utah
Sky Sport 2 Thu. 04/11/2013 4:00 AM L.A. Lakers @ Portland
Sky Sport 2 Fri. 04/12/2013 2:00 AM New York @ Chicago
come si aspettava si segue i lakers,certo spero che si può cambiare in tal caso visto che ci sono 2/3 partite inutili(oklahoma vs spurs e indiana e new york-chicago)
dipende con che animo giocheranno....anche se data la situazione non credo che ai celtics faccia piacere che gli uomini della palude continuino la striscia al gardenYoung 8 ha scritto:certo che Celtics-Heat potevano anche metterla in calendario...