[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto un po' di pulizia ,non era riferito a te il non andare fuori dal seminato ;)

Comunque ragazzi non voglio vedere post che aizzano solo polemiche ,altrimenti prendo seri provvedimenti e ricordo a tutti che sul forum non sono ammessi argomenti illegali

Eventuali rimostranze in mp
mi pareva di aver postato un canale fta che dovrebbe dare heat gara 4 ...nessuna rimostranza essendo appassionati di nba e sport usa in generale si cerca di vedere dove si può vedere visto che sky pare mollare..tutto qui :)

Ecco sul forum voglio persone sportive che non bisticciano tra di loro ,cosa che ogni tanto mi capita di vedere :) ;)

Che poi, secondo me, a Mediaset farebbero comodo che SKY acquistasse i diritti principali.

e i Thunder rischiano una clamorosa eliminazione...ci sarà gara-5 su Sky tra Oklahoma e Memphis? sarà una partita infuocata

Attenzione al tweet di mamoli in risposta ad una persona che chiedeva come mai poca nba questa settimana

Alessandro Mamoli‏@AleMamoli11h
@angelinotoni se va tutto come deve andare abbiamo partite giovedi, venerdi,sabato e domenica

Domenica?????

Attenzione al tweet di mamoli in risposta ad una persona che chiedeva come mai poca nba questa settimana

Alessandro Mamoli‏@AleMamoli11h
@angelinotoni se va tutto come deve andare abbiamo partite giovedi, venerdi,sabato e domenica

Domenica?????
Forse la notte tra sabato e domenica (in fondo sempre domenica)

Forse la notte tra sabato e domenica (in fondo sempre domenica)

Hmmm, mi son lasciato prendere dall'entusiasmo, mi sa che hai ragione te.

Nella notte tra sabato e domenica in programma c'è solo l'eventuale gara 6 Indiana-New York

Delle 3 gare 7 in programma domenica una è già andata ( Chicago non ne ha più ), una è a fortissimo rischio ( Oklahoma è sull'orlo del baratro), e l'altra è ancora in auge

Mostrare okc gli sembrava brutta ma effettivamente miami nn li mosstrano mai essi che sono le due finaliste dello scorso anno che due palle

Hmmm, mi son lasciato prendere dall'entusiasmo, mi sa che hai ragione te.

Nella notte tra sabato e domenica in programma c'è solo l'eventuale gara 6 Indiana-New York

Delle 3 gare 7 in programma domenica una è già andata ( Chicago non ne ha più ), una è a fortissimo rischio ( Oklahoma è sull'orlo del baratro), e l'altra è ancora in auge

ecco la conferma

Alessandro Mamoli ‏@AleMamoli 29m
“ If there is a Game 6 in Knicks-Pacers it will be 8 p.m. on Saturday.” , se ci sarà questa è su Sky

Mostrare okc gli sembrava brutta ma effettivamente miami nn li mosstrano mai essi che sono le due finaliste dello scorso anno che due palle

vista ieri miami vs nessuno (però) record di franchigia nel 3 quarto con 9 punti...dopo il 2 quarto sono tornato su hotbird a vedere un film x la partita non si poteva vedere ...Paul nel 1 quintetto difensivo non ci avrei scommesso....

Scusate ma c'è stato qualche anno con sky senza nba? ho iniziato a seguire da poco piu di due anni e non ci facevo caso...

leggete sta roba postata su FB da Tranquillo, che ora pare essere un semplice "impiegato" all'interno di SKY

mah

Mi dovete perdonare, ma trovo davvero davvero molto molto fuori luogo questa teoria di messaggi che ricevo (al pari di altri membri della redazione) sulla programmazione SKY per i playoff NBA. Spiego succintamente perchè: 1) questo è territorio privato, in cui va benissimo parlare anche di basket ma in cui non ha diritto di cittadinanza e rappresentanza l'azienda SKY, mio datore di lavoro 2) di queste scelte, credo sia tanto notorio quanto facilmente verificabile, non sono neppure minimamente corresponsabile. Faccio un altro mestiere, l'impiegato. Mi dicono che c'è una partita da commentare, cerco di documentarmi e poi mi reco in sala speaker per fare il mio lavoro come meglio mi riesce. Stop. 3) Il tono vagamente tendente al rimprovero e gli impliciti inviti agli esami di coscienza sull'argomento sono francamente poco giustificati e giustificabili. La poprgrammazione è frutto di accordi che sono pre-esistenti alla postseason e sono anche costanti da 3 stagioni (nonchè in oggettivo miglioramento delle condizioni pre-esistenti). Lungi da me convincervi che basta o va bene. Però, perdonatemi, si può arrivare da soli alla conclusione che questo uso di spazi privati come estensione del customer service è proprio, lo ripeto, fuori luogo. Non lo dico con animosità. Non lo dico con cattiveria. La passione che ci accomuna è bellissima e condividerla con il maggior numero di persone è uno straordinario privilegio. Se si parlasse di cose che ho detto e fatto e che, per dirla alla calabrese, mi appartengono, sarei decisamente favorevole a soprassiedere all'etichetta e discuterne (credo se ne possa dare atto). Ma NON è questo il caso. Come NON è il caso rispetto ai programmi ed alle decisioni future dell'azienda, che non conosco neppure allo 0,0001 per mille. Vi prego, non rispondetemi che siccome non sapete a chi scrivere allora scrivete a me. Vi invito, con grande calma e rispetto, a soppesare bene quanto sopra. E sarebbe bello se sotto non ci fossero 3 "mi piace" e 50 post di "protesta" (?!??!!!) per la programmazione. Peace and love a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso