[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi accontento del vecchio contratto... A me bastava, visto il mio tempo disponibile e tutto il resto da seguire

ovviamente credo che ci sia all star game e i playoff e finali incluse,speriamo che ci sia un aumento ma gia visto che hanno cambiato idea è un miracolo che rimangono lo stesso numero di partite.
Dici... ? :icon_neutral:
Può starci come considerazione, speriamo volga tutto al meglio; se prendono il pacco pricipale dei diritti, quello con le Finals, l'All-Star Week-End ci cade dentro (e ovviamente a Sky interessa solo una soluzione come questa ;)).

E' ovvio che sky prende i diritti principali...quindi i diritti con all star game, playoff e finals

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Dici... ? :icon_neutral:
Può starci come considerazione, speriamo volga tutto al meglio; se prendono il pacco pricipale dei diritti, quello con le Finals, l'All-Star Week-End ci cade dentro (e ovviamente a Sky interessa solo una soluzione come questa ;)).

è sicuro che saranno quelli i diritti,certo una partita al giorno(Tranne la domenica)sarebbe un sogno ma gia tanto il rinnovo con la stessa formula di partite.

IMHO il problema non è tanto il numero di partite di RS ma la mancanza di variazione nelle proposizioni delle varie franchigie
Se c'è un problema di quantità lo si nota sopratutto nei playoff
Teniamo conto che comunque grazie a Italia2 dovremmo in teoria avere 1 partita in più a settimana ovvero come 2 anni fa
Tutto quello che viene in più è grasso che cola visto il momento economico che stiamo attraversando

P.S: Sul lato tecnico grossa mazzata di DH all'orgoglio Purple and Gold

Gigi Datome è ufficialmente un giocatore dei detroit pistons.

Ultima modifica:
Ufficiosamente. Fino al 10 luglio tutti questi accordi sono fatti sulla parola.

Senza dubbio,però sentirlo direttamente dal giocatore ha un peso maggiore rispetto alle voci di un sito.

Toglietemi una curiosità(che anche buona per la speranza in tal caso)ma negli anni in cui sono scaduti i contratti hanno mai fatto vedere a Luglio repliche delle partite della stagione?

Toglietemi una curiosità(che anche buona per la speranza in tal caso)ma negli anni in cui sono scaduti i contratti hanno mai fatto vedere a Luglio repliche delle partite della stagione?
:5eek::5eek:mi deludi,dovresti sapere bene che la NBA le repliche le fa pagare,non a caso sky può fare massimo 3 repliche per partita...

:5eek::5eek:mi deludi,dovresti sapere bene che la NBA le repliche le fa pagare,non a caso sky può fare massimo 3 repliche per partita...

Si fa pagare più repliche???ma che dici allora a sky sono impazziti di più visto che fanno vedere Miami-Boston e Lakers-New York che l'avranno trasmesse mille volte durante la stagione.

Nell'ultimo contratto è cambiato qualcosa visto che le repliche sono aumentate rispetto al passato

Dipende dal contratto. Tipo per la serie A dopo una settimana "scadono" i diritti della partita. E dopo vengono gestiti separatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso