Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici... ? :icon_neutral:ovviamente credo che ci sia all star game e i playoff e finali incluse,speriamo che ci sia un aumento ma gia visto che hanno cambiato idea è un miracolo che rimangono lo stesso numero di partite.
e' ovvio che sky prende i diritti principali...quindi i diritti con all star game, playoff e finals
inviato dal mio htc one con tapatalk 2
Dici... ? :icon_neutral:
Può starci come considerazione, speriamo volga tutto al meglio; se prendono il pacco pricipale dei diritti, quello con le Finals, l'All-Star Week-End ci cade dentro (e ovviamente a Sky interessa solo una soluzione come questa).
bene,visto che i pistons non passavano mai in tv...Gigi Datome è ufficialmente un giocatore dei detroit pistons.
Classifica aggiornata a fine Gennaio della apparizioni delle franchigie NBA su Sky Sport:
Eastern Conference:
Detroit 1
Gigi Datome è ufficialmente un giocatore dei detroit pistons.
...e così gli italiani saranno quattro....non male...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Toglietemi una curiosità(che anche buona per la speranza in tal caso)ma negli anni in cui sono scaduti i contratti hanno mai fatto vedere a Luglio repliche delle partite della stagione?
mi deludi,dovresti sapere bene che la NBA le repliche le fa pagare,non a caso sky può fare massimo 3 repliche per partita...
Nell'ultimo contratto è cambiato qualcosa visto che le repliche sono aumentate rispetto al passato