[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti mi sembravano strano che erano due,di solito firmano minimo 3 anni.

Credo che la NBA venda solo su base triennale...
Speriamo di avere presto il dettaglio dell'accordo sul numero di partite di RS e Playoff
Se fosse il medesimo degli scorsi anni va bene lo stesso...in questo periodo ogni cosa è oro colato

Credo che la NBA venda solo su base triennale...
Speriamo di avere presto il dettaglio dell'accordo sul numero di partite di RS e Playoff
Se fosse il medesimo degli scorsi anni va bene lo stesso...in questo periodo ogni cosa è oro colato

concordo completamente.

Se hanno firmato lo stesso accordo la cosa non migliora ma nemmeno peggiora; è importante sapere che si continuerà così.

In realtà è già migliorata la situazione rispetto allo scorso anno...non grazie a loro ma a Italia2...la copertura ritornerà quella di 2 anni fa quindi almeno 4 partite settimanali e un'assicurazione per i playoff per eventuali gare 6-7 domenicali...

In realtà è già migliorata la situazione rispetto allo scorso anno...non grazie a loro ma a Italia2...la copertura ritornerà quella di 2 anni fa quindi almeno 4 partite settimanali e un'assicurazione per i playoff per eventuali gare 6-7 domenicali...
Si, mi riferivo a Sky ma nel complesso hai perfettamente ragione.

premesso che come ogni anno farò il league pass, sono contento che sky abbia rinnovato perchè così facendo mi permetterà di seguire gli approfondimenti in italiano.
La nba è la lega sportiva più importante del mondo e non averla nella propria offerta sarebbe un delitto ed una grave mancanza ....brava sky!!
In questo momento di crisi in pochi ci avrebbero scommesso(anche i giornalisti stessi vedi buffa) ma forse la cessione dei diritti di rio ha dato un pò di liquidità per qualche rinnovo che veniva dato per spacciato.
Tutto questo mi lascia ben sperare per il canale di sport americani, che parte si parte no lascia gli appassionati con una grande incognita.
Comunque dopo tante critiche un applauso sky se lo merita:)

In questo momento di crisi in pochi ci avrebbero scommesso(anche i giornalisti stessi vedi buffa) ma forse la cessione dei diritti di rio ha dato un pò di liquidità per qualche rinnovo che veniva dato per spacciato.
Infatti...

Dal 06 luglio...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?112563-Bentornata-Nba-ancora-su-Sky-Sport-per-tre-stagioni&p=3543917&viewfull=1#post3543917

5 giorni dopo...
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34143

E se fai 2+2 arrivi ad oggi, ovviamente.

Il tutto era in opera già da tempo...

cavolo questa era la notizia che aspettavo..ora SKY imho è davvero completo!!!grazie SKY!

NBA-Wimbledon su Sky per i prossimi tre anni. Sky Sport trasmetterà ancora la NBA e Wimbledon. E lo farà per i prossimi tre anni. L'intesa è stata annunciata dalla tv satellitare durante il workshop

cavolo questa era la notizia che aspettavo..ora SKY imho è davvero completo!!!grazie SKY!

vero, il Basket di Serie A come il Volley di Serie A dovrebbe andare in default su Sky. non c'è paragone. sono davvero contento

PS molto meno dell'assenza della serie B di calcio su skycalcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso