[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e comunque 3 partite con la diretta in orario ideale per noi ci sono già a Novembre...2 domeniche e un Sabato...meglio del previsto...;)

inoltre, ben 18 squadre diverse (se non ho contato male) già nel primo mese...anche se per me continuano ad esserci troppi passaggi per le solite 2/3 squadre, però la situazione è decisamente più interessante delle ultime stagioni, davvero troppo "monocorde"...:)

19 per essere pignoli:D
Per gli amanti delle statistiche se la lista postata da Sawyer fosse confermata

East Coast

Miami 4
Chicago 3
NY 2
Brooklyn 2
Detroit 2
Atlanta 1
Boston 1
Washington 1
Cleveland 1

West Coast

Clippers 5
Lakers 3
Golden State 3
San Antonio 3
Houston 2
Minnesota 1
Denver 1
Memphis 1
Sacramento 1
OKC 1

Delle Big si nota l'assenza dei Pacers. La mia speranza illusione è di vedere tutte le 30 franchigie...comprese anche le squadra da lottery:D

Bè hanno più scelta e mi fanno Orlando-Indiana e non Lakers-Clippers insieme a Miami-Chicago?

Bè hanno più scelta e mi fanno Orlando-Indiana e non Lakers-Clippers insieme a Miami-Chicago?
Danno più scelta perchè oltre ai diritti principali che già di loro dovrebbero essere migliori dei nostri, se non sbaglio hanno anche nba tv e quella partita deriva proprio da quello!!!

Il paragone, però, non può starci, sia perché i francesi in NBA sono molti di più, sia perché sono di livello superiore.
Avessimo un Tony Parker italiano, probabilmente, avremmo un contratto tv più simile a quello dei francesi

Senz'altro è come dici tu. Ne avevamo già parlato in passato ed ero d'accordo con te che noi italiani non potessimo ambire ad un contratto come quello spagnolo o francese perchè non abbiamo il fenomeno mediatico alla Parker e la quantità di giocatori di queste 2 nazionali tali da giustificare così tanto basket NBA in tv. Inoltre hanno appena vinto l'europeo e BeInSport ha un budget infinito rispetto alla SkySport di oggi
Da parte mia più che un paragone c'è un sentimento d'invidia come per l'HC su SkySports UK;)

Gli italiani dovrebbero sentirsi piccoli piccoli per i governi che hanno votato negli ultimi 20 anni e l'eredità che lasciano ai loro figli, altro che per la NBA.....

Sent from my iPhone 5

analisi sociologica catto-comunista bigotta e ipocrita...sembra scritta da Casini e Bertone...:eusa_whistle: :eusa_doh:

analisi cestistica altrettanto discutibile...

p.s. Parker è Francese quanto Kobe Bryant è Italiano...anche meno...

e Joakim Noah è Francese quanto Ginobili è Italiano (anzi, meno)...

solo che noi non li abbiamo "comprati" per giocare in Azzurro...:eusa_whistle:

p.p.s. non prenderei mai la Francia come esempio in nessun campo, nè cambierei nulla di quello che abbiamo per qualcosa di loro...
sono ben altri i "modelli virtuosi" da cui trarre ispirazione e imparare...:evil5:

Con Buffa è sempre difficile fare programmi a medio-lungo termine, chissà dov'è in questo momento :D

Se non ho capito male, lo studio sarà registrato. E da come hanno detto Mamoli e Tranquillo, adesso non sanno dove sia Buffa.

analisi sociologica catto-comunista bigotta e ipocrita...sembra scritta da Casini e Bertone...:eusa_whistle: :eusa_doh:

analisi cestistica altrettanto discutibile...

p.s. Parker è Francese quanto Kobe Bryant è Italiano...anche meno...

e Joakim Noah è Francese quanto Ginobili è Italiano (anzi, meno)...

solo che noi non li abbiamo "comprati" per giocare in Azzurro...:eusa_whistle:

p.p.s. non prenderei mai la Francia come esempio in nessun campo, nè cambierei nulla di quello che abbiamo per qualcosa di loro...
sono ben altri i "modelli virtuosi" da cui trarre ispirazione e imparare...:evil5:

ma l'hai letto? c'è scrittto quello che hai detto tu. Per me a volte parli per dare aria alla bocca anzi spesso

PS: mi cheido ma che cavolo vivi in Italia a fare? :D è tutto na ***** secondo te....

Stanotte si parte col botto....Miami-Chicago......curiosissimo di vedere Rose....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso