[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....se lo diceva un utente al primo messaggio ci credevo di più..

Ma per quale motivo? Guido Bagatta sarà anche un pessimo commentatore ma è uno che lavora nel mondo della tv e non c'e' nulla di strano che lui sappia qualcosa prima dei altri....secondo me arrivo del canale è quasi certo

Ma per quale motivo? Guido Bagatta sarà anche un pessimo commentatore ma è uno che lavora nel mondo della tv e non c'e' nulla di strano che lui sappia qualcosa prima dei altri....secondo me arrivo del canale è quasi certo

Perché piu di uno parla per partito preso non perché pensa veramente quello che dice

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Io me lo auguro
Perché piu di uno parla per partito preso non perché pensa veramente quello che dice

Senti io non parlo per partito preso,per forza devo avere fiducia su una persona anche se lavora in tv(tra altro nemmeno a sky)?io penso quello che dico e io non mi fido di Bagatta,se è reato non lo sapevo.

e se arriverà davvero chiederò scusa a Bagatta per primo.

Certo questa storia di NBA TV è curiosa e intrigante. Bagatta è l'unica fonte (a quel che ne so, almeno) ad essersi sbilanciata così apertamente, via twitter e in un'intervista, annunciando l'arrivo di NBA TV per Natale. Se la notizia è fasulla, Bagatta ci fa una figuraccia di quelle memorabili. Se invece è vera, beh per noi appassionati è festa grande, e Guidone diventa l'idolo anche di quelli che non lo amano. Stiamo a vedere. Certo, se ci fosse qualcuno addentro alle cose disponibile a farci "intuire" qualcosa non sarebbe male, ma non mi faccio grandi illusioni in tal senso...

Ma come se sbaglia fa una figuraccia se invece ci prende (non ho ancora letto le scuse fatte a lui per aver previsto la partita della domenivca) allora diventa un idolo? Bella obiettività ah non mi oaga lui per difenderlo :D

Ma come se sbaglia fa una figuraccia se invece ci prende (non ho ancora letto le scuse fatte a lui per aver previsto la partita della domenivca) allora diventa un idolo? Bella obiettività ah non mi oaga lui per difenderlo :D

Quali scuse?il rumor gia girava da tempo e poi lavorando a mediaset mi sembrava alquanto logico che sapeva che non c'era nessuna partita su mediaset.Ripeto Il mio ragionamento è quello fatto da Pericle.

Poi voglio dire se devo seguire i telecronisti allora ancora devo sapere perchè la liga e le coppe inglesi l'anno scorso non erano su sky.

Intervengo solo per precisare che con il mio precedente post non intendevo prendere posizione né a favore né contro Bagatta. So che alcuni lo detestano e altri lo apprezzano. Qui però il punto mi sembra un altro: Bagatta è l'unico ad essersi esposto anticipando una notiziona (ovviamente nel nostro piccolo mondo di appassionati NBA), e le conseguenze che ne possono derivare mi sembrano quelle che ho esposto sopra. Tutto qui.

Intervengo solo per precisare che con il mio precedente post non intendevo prendere posizione né a favore né contro Bagatta. So che alcuni lo detestano e altri lo apprezzano. Qui però il punto mi sembra un altro: Bagatta è l'unico ad essersi esposto anticipando una notiziona (ovviamente nel nostro piccolo mondo di appassionati NBA), e le conseguenze che ne possono derivare mi sembrano quelle che ho esposto sopra. Tutto qui.

Io ammetto tranquillamente che non mi sta simpatico,però è come dici tu,solo Bagatta parla di questa notizia.Tra altro non ho visto nessun sito di basket parlera di tutto questo,non c'è in giro nemmeno mezzo rumor..qualche dubbio ho su questa storia ma ho capito che meglio non dire nulla ..

In effetti il fatto che non ci sia nessuna altra indiscrezione in giro su NBA TV non sembrerebbe un gran bel segnale. Però, se non ricordo male (ma la memoria potrebbe anche tradirmi...), quando anni fa NBA TV arrivò su Sportitalia nessuno se lo aspettava, e mi pare proprio che indiscrezioni in tal senso non ne fossero circolate. Chissà se qualcuno ha ricordi più precisi dei miei?

Mah, secondo me Bagatta ci tiene sempre a presentarsi come quello che la sa lunga più di tutti gli altri, e credo che anche in questo caso sia mosso da questo atteggiamento per lui abituale.

Comunque non vorrei che invece abbia capito male e che su fox sport2 vedremo le partite che vanno in onda su nba tv.Ci può stare eh

Mah, secondo me Bagatta ci tiene sempre a presentarsi come quello che la sa lunga più di tutti gli altri, e credo che anche in questo caso sia mosso da questo atteggiamento per lui abituale.

Concordo

Anche a me era venuto il sospetto che NBA TV c'entri con Fox Sport 2. Va detto, però, che stando a quel che Bagatta dice nell'intervista si tratterebbe invece di un canale 24 ore su 24. Chissà come stanno le cose veramente...

Speriamo che per Natale SKY trasmetti queste due partite:

2:30 PM ET Okhlahoma-New York
5:00 PM ET Miami-Los Angeles Lakers

P.S.: questi sono gli orari locali, in Italia dovrebbe essere avanti di 7/8 ore.

Ho notato che si gioca anche il 31 dicembre e a Capodanno... anche in orari diversi...

Mi chiedo se SKY può chiedere a quelli di NBA di trasmettere qualche partita in più in quel periodo festivo in via eccezionale? Magari dietro un compenso di centomila euro. :) Pensate a un NBA day il 25 dicembre, il 26 dicembre, il 31 dicembre e il primo gennaio... :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso