marcobremb
Digital-Forum Friend
Praticamente conferma l'arrivo del canale Nba Tv 24/7. Se confermata è una notizia semplicemente strepitosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....se lo diceva un utente al primo messaggio ci credevo di più..
....se lo diceva un utente al primo messaggio ci credevo di più..
Ma per quale motivo? Guido Bagatta sarà anche un pessimo commentatore ma è uno che lavora nel mondo della tv e non c'e' nulla di strano che lui sappia qualcosa prima dei altri....secondo me arrivo del canale è quasi certo
Ma per quale motivo? Guido Bagatta sarà anche un pessimo commentatore ma è uno che lavora nel mondo della tv e non c'e' nulla di strano che lui sappia qualcosa prima dei altri....secondo me arrivo del canale è quasi certo
Perché piu di uno parla per partito preso non perché pensa veramente quello che dice
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Ma come se sbaglia fa una figuraccia se invece ci prende (non ho ancora letto le scuse fatte a lui per aver previsto la partita della domenivca) allora diventa un idolo? Bella obiettività ah non mi oaga lui per difenderlo
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Intervengo solo per precisare che con il mio precedente post non intendevo prendere posizione né a favore né contro Bagatta. So che alcuni lo detestano e altri lo apprezzano. Qui però il punto mi sembra un altro: Bagatta è l'unico ad essersi esposto anticipando una notiziona (ovviamente nel nostro piccolo mondo di appassionati NBA), e le conseguenze che ne possono derivare mi sembrano quelle che ho esposto sopra. Tutto qui.
Mah, secondo me Bagatta ci tiene sempre a presentarsi come quello che la sa lunga più di tutti gli altri, e credo che anche in questo caso sia mosso da questo atteggiamento per lui abituale.
No, sono gli orari con il fuso di New York (ET sta per East Time)P.S.: questi sono gli orari locali
La differenza tra il fuso orario italiano e quello ET è di 6 orein Italia dovrebbe essere avanti di 7/8 ore.