[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm, non vorrei approfondire :D

Comunque questa la screenshot per il periodo 14-27 novembre

0da79689a9efcc169c82e239a9ee3df3.jpg

p.s. quel calendario è settato sull'ora dell'Est Europa...da noi bisogna anticiparle tutte di un'ora...:evil5: ;)

p.p.s. ci sono sempre delle repliche anche di giorno...1 o 2 sicure...a volte anche di più, specie se nella notte è andata Live solo una partita...;)

Ben tornato @phelps ;)...contento di essermi sbagliato, questo palinsesto di NBATv è davvero interessante

Ma nba Tv è solo upscalato su al jazeera perché non esiste un feed hd per l'Europa?

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk

Ha la stessa programmazione.
A quanto pare il canale è HD su Al Jazeera (Nilesat), ma JSC prende il feed SD (evidentemente per contratto non possono prendere la versione HD Europe) per poi upscalarlo :eusa_think:

p.s. quel calendario è settato sull'ora dell'Est Europa...da noi bisogna anticiparle tutte di un'ora...:evil5: ;)

p.p.s. ci sono sempre delle repliche anche di giorno...1 o 2 sicure...a volte anche di più, specie se nella notte è andata Live solo una partita...;)

se dovesse arvare nbatv sporo che facano come sporitalia e che nel nostro pomerigio la rplicano in italiano e se ce ne piu di una seggono la migiore

E' impossibile che facciano cosi perchè non sarà all'interno di Sky ma sarà un canale che trasmetterà 24/24

Fatico a crederci, è il canale dei miei sogni, praticamente ogni notte 1 o addirittura 2 partite, approfondimenti giornalieri, speciali sui grandi ex dell'NBA, se arriva diventa istantaneamente il mio canale di riferimento. Quanto manca a Natale? :D

Fatico a crederci, è il canale dei miei sogni, praticamente ogni notte 1 o addirittura 2 partite, approfondimenti giornalieri, speciali sui grandi ex dell'NBA, se arriva diventa istantaneamente il mio canale di riferimento. Quanto manca a Natale? :D
http://www.contagiorni.it/contatori/id/1/ :lol: :lol: . No dai seriamente anche per me sarebbe la stessa cosa!!!!! Capisco il tuo punto di vista scettico perchè è nell'indole umana faticare a credere alle cose belle ma qualche volta accade quindi incrociamo le dita e chissà :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso