[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Bagatta si Buffa,ma quello che mi fa impazzire di questa storia che nessun sito di basket ne parla,e ho letto sui diritti tv del basket di tutto e una notizia del genere manco ne parli?...

Si Bagatta si Buffa,ma quello che mi fa impazzire di questa storia che nessun sito di basket ne parla,e ho letto sui diritti tv del basket di tutto e una notizia del genere manco ne parli?...
Lo sai che quei siti non hanno nessuna fonte? Leggono quello che i giornali scrivono e lo riportano, alcuni anche con molta fantasia, come è successo con la SerieA di basket dove un certo giornalista che scrive su un giornale nazionale aveva detto che Sky era interessata al pacchetto silver :badgrin: :lol: :badgrin:

Lo sai che quei siti non hanno nessuna fonte? Leggono quello che i giornali scrivono e lo riportano, alcuni anche con molta fantasia, come è successo con la SerieA di basket dove un certo giornalista che scrive su un giornale nazionale aveva detto che Sky era interessata al pacchetto silver :badgrin: :lol: :badgrin:

Però perdonami,non pubblichi il tweet di Bagatta?io posso avere le mie idee su Bagatta ma se ho un sito lo posto immediatamente la notizia.

Però perdonami,non pubblichi il tweet di Bagatta?io posso avere le mie idee su Bagatta ma se ho un sito lo posto immediatamente la notizia.

Alcuni lo hanno pubblicato, solo che come al solito le belle notizie vengono dimenticate da tutti :D...poi aggiungi che alcuni siti hanno un'odio nei confronti di Bagatta superiore a quello che abbiamo noi due messi insieme ecco altri non lo hanno fatto.

Alcuni lo hanno pubblicato, solo che come al solito le belle notizie vengono dimenticate da tutti :D...poi aggiungi che alcuni siti hanno un'odio nei confronti di Bagatta superiore a quello che abbiamo noi due messi insieme ecco altri non lo hanno fatto.

Spero che con il dicembre alle porte si sappia di più.

__NBA & NCAA su SkySport__

Sabato 30/11 - h.02.00 (diretta) SkySport2
OKLAHOMA THUNDER v GOLDEN STATE
repliche: sab h.12 ss3; sab h.21.30 ss2

Domenica 01/12 - h.21.30 (diretta) SkySport2
LA CLIPPERS v INDIANA PACERS
repliche: lun h.14 ss2; mer h.21.30 ss2

Martedi 03/12 - h.02.30 (diretta) SkySport2
SPURS v HAWKS
repliche: mar h.14 ss2; mar h.18.15 ss3; mar h.21.30 ss2

Giovedi 05/12 - h.01.00 (diretta) SkySport2
OHIO STATE v MARYLAND
repliche: gio h.17.15 ss2

Venerdi 06/12 - h.01.00 (diretta) SkySport2
NETS v KNICKS
repliche: ven h.14 ss3

Anche io inizio ad avere molti dubbi su nba tv anche se spero con tutto il cuore di sbagliarmi

Anche io inizio ad avere molti dubbi su nba tv anche se spero con tutto il cuore di sbagliarmi

Per buffa posso assicurare che non è lui che scrive direttamente su facebook quindi non è attendibile al 100 % una fonte proveniente da li.

Per Bagatta invece è lui veramente che scrive su twitter, ma Bagatta rimane sempre Bagatta ovvero potrebbe averne sparata una delle sue.

Comunque manca poco a Natale e allora capiremo.

Tutto giusto, ma su NBa Tv in quella pagina leggibile a tutti non è comparso nulla ;)

lo ha detto qua un utente che gli ha mandato un messagio privato e lui (ho megio la sua ex fdanzata lo sentito detto da lui su youtube) ha detto che ha natale cera

Aldilà di Tweet o altro, secondo me il fatto che Sky sia "broadcaster ufficiale ed esclusivo per la prima volta in Italia" rende l'approdo di NBA TV semplicemente come il passo successivo da farsi...

Boh, francamente pensavo che subito dopo la notizia di Fox Sports 2 arrivasse anche quella di NBA TV, e invece mi sbagliavo. Non ci resta che aspettare e sperare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso