[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altro errore di montaggio durante Indiana - Clippers...finsce il primo tempo e dopo la pubblicità riprendono con gli ultimi 2 minuti del secondo quarto

Beh io quando avevo lo sport registravo sempre la messa in onda di notte meno vincoli ed a me ilcommento inglese piace, anche perché non sempre avevo il tempo di mettermj quando voleva sky

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ognuno guarda la partita come vuole ma visto che il commento del basket è uno dei migliori in assoluto e che le differite sono senza pausa io per tutta la regular season vado sempre con la differita (per farti un'esempio nemmeno sto guardando Toronto v Lakers in diretta, la guardo domani), poi dai playoff allora via alle dirette e alla sveglia notturna :D :D

Capendo bene l'inglese io li preferisco poi scelte ognuno lw guarda come vuole

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Scusate....Anche a Voi durante Raptors-Lakers a volte l'immagine tendeva a diventare piu' scura ed a volte ad essere meno a fuoco?

Solito discorso...il seguito in Italia non è tale da giustificare tale sforzo per la redazione NBA di SkySport

ribadisco...se la mettiamo così, il seguito non è tale da giustificare la trasmissione di nulla che non sia Calcio, F1, Sanremo, la De Filippi, qualche Film "blockbuster" e le fiction di rai1 e canale5...
tutto il resto è puramente "di nicchia"...o, se preferisci, "in perdita"...:evil5:

ergo, per me non è assolutamente una giustificazione valida ed accettabile...:eusa_naughty:

hanno i diritti + offrono un servizio a pagamento rivolto ad un pubblico per definizione "minoritario, di nicchia e più esigente della media" = devono mettere in piedi un servizio impeccabile, all'altezza del target cui si propongono...:evil5:
e loro non lo fanno...:evil5:...non lo fanno praticamente MAI (solo serie A di calcio e F1 sono davvero presentati "come si deve", cioè in modo letteralmente "integrale")...:evil5:

p.s. e poi, per tornare strettamente in topic, commentare 3/4 partite in 2 giorni (perchè le "notturne" non avrebbero il commento in Italiano fino alle repliche del giorno dopo) è "uno sforzo"??? :doubt:
non avrei voluto ricorrere agli abustati e "populisti": "ma quelli in catena di montaggio o, peggio, in miniera per 8/10 ore al giorno cosa dovrebbero dire?"...ma quando ci sta, ci sta...

ribadisco...se la mettiamo così, il seguito non è tale da giustificare la trasmissione di nulla che non sia Calcio, F1, Sanremo, la De Filippi, qualche Film "blockbuster" e le fiction di rai1 e canale5...
tutto il resto è puramente "di nicchia"...o, se preferisci, "in perdita"...:evil5:

ergo, per me non è assolutamente una giustificazione valida ed accettabile...:eusa_naughty:

hanno i diritti + offrono un servizio a pagamento rivolto ad un pubblico per definizione "minoritario, di nicchia e più esigente della media" = devono mettere in piedi un servizio impeccabile, all'altezza del target cui si propongono...:evil5:
e loro non lo fanno...:evil5:...non lo fanno praticamente MAI (solo serie A di calcio e F1 sono davvero presentati "come si deve", cioè in modo letteralmente "integrale")...:evil5:

E io ribadisco la mia opinione: in Italia il seguito per la NBA è buono da permettere di avere un surplus quest'anno con la 4° partita settimanale e se non fosse scoppiata la "grana" Eurosport forse come tu stesso hai ipotizzato avremmo avuto anche NBA TV....quindi direi che un piccolo salto in avanti lo hanno fatto...
La copertura integrale è impossibile come ben sai...o ci si accontenta oppure si emigra altrove su altri mezzi/dispositivi...purtroppo non ci sono molte possibilità per gli appassionati di nicchia degli altri sport come noi;)

P.S: E purtroppo i dati Auditel,per quanto contestabili siano,affermano che l'abbonato Sky ormai non è più cosi di nicchia ed elitario come si pensava...guardano di più i canali generalisti di quanto si pensi e premiano programmi trash da tv generalista come X-Flop o Masterchef:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso