[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un quesito che rivolgo a voi: ho più volte setito parlare del cotnratto che hanno stretto i lakers con l'emitezza locale epr trasmettere tutte le partite in California. Ora quello che non capisco è sei soldi vanno solo ai lakers o a tutta l'nba e se nel primo caso cosa se ne fa LA di 1 miliardo di euro l'anno da queo che ho capito. Cioè l'nba non è il calcio europeo dove chiunque può spendere quanto incassa

Solo ai Lakers ma la tv locale non può trasmettere tutte le partite per quella cifra (folle) può trasmettere tutte le partite che non vanno sulle tv nazionali.

__
Per quanto riguarda NBA io riesco sempre a vedere tutti i match che trasmette Sky, solo in questo fine settimana olimpico (e nei prossimi due) non ho visto qualche partita.

e che se ne fanno i lakers di tutta questa montagna di soldi visto che in usa non esiste il emrcato e c'èil tetto salariale? se li pappa il proprietario?

e che se ne fanno i lakers di tutta questa montagna di soldi visto che in usa non esiste il emrcato e c'èil tetto salariale?

Il tetto salariale non vieta di spenderli ma se spendi oltre devi pagare una penale (una cifra intorno ad un dollaro per ogni dollaro in più che spendi)...i soldi servono e come

si lo so che c'è la penale. Però a questo punto i lakers possono fare uno squadrone ogni anno tanto hanno i soldi epr pagare qualaisi penale possibile , quasi.
Perchè non lo fanno? cioè hanno firmato un accordo che non è lontanamente paragonabile con qualsiasi altro accordo di altra franchigia

Ultima modifica:
parliamo pur sempre di esseri umani e di "affari"...è ovvio che la maggior parte di quei soldi rappresentano il lucro personale di chi gestisce quelle attività...:evil5:

si lo so che c'è la penale. Però a questo punto i alker possonof are unos quadrone ogni anno tanto hanno i soldi epr pagare qualaisi penale possibile , quasi.
Perchè non lo fanno? cioè hanno firmato un accordo che non è lontanamente paragonabile con qualsiasi altro accordo di altrà franchigia

Generalmente perchè gli americani con lo sport vogliono guadagnarci e non perderci.
Quello che sostieni lo hanno fatto i Brooklyn Nets quest'anno guardacaso sotto la proprietà di un magnate russo al quale non frega niente della Luxury tax resa ancora più aspra con il nuovo accordo raggiunto 2 anni fa per non permettere più di assemblare all star come figurine come hanno fatto i Miami Heat.

si vero che prokhorov ha ovviamente utilizzato la tassa di lusso ma qui signori per quanto riguarda i lakers abbiamo a che fare con una ppotenzialità di ivnestimento quasi illimitata.

LA il dream team lo ha fatto un po' d'anni fa, ma non ha vinto...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Che peccato...almeno una volta avremmo risentito buffa e tranquillo insieme...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rinviata Duke v Nort Carolina...quindi domani alle 16 nessuna partita di college basket su Sky

Solo ai Lakers ma la tv locale non può trasmettere tutte le partite per quella cifra (folle) può trasmettere tutte le partite che non vanno sulle tv nazionali.

__
Per quanto riguarda NBA io riesco sempre a vedere tutti i match che trasmette Sky, solo in questo fine settimana olimpico (e nei prossimi due) non ho visto qualche partita.
No. Il 50% dei guadagni locali finiscono nel revenue sharing e vengono distribuiti in parti uguali. Quindi l'assegno virtuale che esce dai Lakers è più di quello che entra.
Senza contare i soldi della luxury...

ma allora perchè i laker non hanno fatto firmare una superstar questa estate e si rtirovano con un roster cosis cadente ? non capisco,dove li mettano i soldi

Perché Kobe+Gasol da soli si mangiavano quasi tutto il cap. E pur essendo il peggiore delle leghe Usa il salary cap in salsa NBA ti limita in certe mosse. E l'unico che poteva farli andare ben oltre il cap ha scelto di sposare un altro progetto non convinto di quello di LA.

Sabato 15/02 - h.03.00 (diretta) SkySport2
RISING STAR
repliche: sab h.12 ss2; sab h.16.45 ss2; dom h.00.00 ss2

Domenica 16/02 - h.02.00 (diretta) SkySport2
ALL STAR SATURDAY
repliche: dom h.12 ss2; dom h.17 ss2; dom h.20 ss2

Lunedi 17/02 - h.02.00 (diretta) SkySport2
ALL STAR GAME
repliche: h.14 ss2; lun h.21.30 ss2; mar h.21.30 ss2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro