[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente una bella partita su Sky

Era ora:D

Comunque a dire il vero sono stati anche un po sfortunati quest'anno con le partite (lasciando stare le scelte di far vedere New York e Lakers)
Comunque spero abbiate avuto la fortuna di vedere anche Portland-Houston altra bella partita di domenica

Sapete se Miami-Brooklyn,visto che inizia alle 24.00,verrà commentata in italiano?

Stanotte e domani notte commento live.Stanotte tranquillo-pessina e per chicago-houston mamoli-pessina.Miami-Denver il commento italiano ci sarà il giorno dopo,commento del solo tranquillo.

__NBA su SkySport__

Sab 22/03 - h.00.00 (diretta) SkySport3
INDIANA v CHICAGO
repliche: sab h.12 ss2; sab h.23 ss3

Dom 23/03 - h.03.30 (diretta) SkySport3
GOLDEN STATE v SAN ANTONIO
repliche: dom h.12 ss2; dom h.17 ss3

Lun 24/03 - h.00.30 (diretta) SkySport3
DALLAS v BROOKLYN
repliche: lun h.14 ss2; lun h.21.30 ss3; mar h.21.30 ss3

Mar 25/03 - h.01.00 (diretta) SkySport2
DALLAS v OKLAHOMA
repliche: mer h.14 ss2; mer h.22 ss2

Mer 26/03 - h.01.00 (diretta) SkySport2
INDIANA v MIAMI
repliche: gio h.14 ss2; gio h.21.30 ss3

Ma che palle... manderanno in differita la partita di NBA Dallas-Oklahoma. Allo stato attuale sono già al 2° quarto, e loro la trasmettono alle 2 -.-"
Questo perché invece che mandare l'ATP di Miami su Sky Sport 3 dovevano mandare in onda la rubrica Motorsport... Ma che cacchio...

Complimenti a SKY per la differita Dallas-Oklahoma spacciata come diretta

LOL

Ma poi non voglio dire che il tennis non è importante, anzi ci mancherebbe, mi piace anche a me, ma sarebbe bastato metterlo prontamente su Sky Sport 3 come hanno fatto ora per la partita di Fognini. Eh no, dovevano mandare in onda la rubrica Motorsport che non è diretta.

Anche se va detto che adesso (prima non stavo seguendo) sul logo del canale scrivono "esclusiva" e non "diretta"

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ringraziate chi ha deciso di levare Sky Sport Extra; scrivete ad ogni singolo episodio come questo come faccio io, segnalate e specificate bene che vi siete rotti.
Le possibilità di essere presi in considerazione sono minime, ma tentar non nuoce; magari rileggendo sempre le stesse parole (mi son rotto, mi son rotto, ecc...), qualcosina gli entra...

Domenica sera raggiungeremo l'apice da quando Extra è sparito: gara Indycar in differita per "colpa" della prima diretta NCAA, e seconda partita NCAA in differita per "colpa" della... differita Indycar...

Il senso di tutto ciò? non credo che non mandare in onda motorsport sia una cosa gravissima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso