[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E anche voglio dire che mi trasmetti gli ultimi minuti di una partita è una presa in giro. :laughing7:

E' che per il momento non capivo la situazione, perchè vedendo il livescore la partita di sky era già inziata e nel frattempo di quell'altra si erano giocati gli ultimi secondi e su sky c'era la pubblicità... Ho pensato che hanno fatto vedere le ultime azioni (cioè il segnale dall'america, non sky italia) e prima della diretta hanno fatto uno stacco pubblicitario :)

E' che per il momento non capivo la situazione, perchè vedendo il livescore la partita di sky era già inziata e nel frattempo di quell'altra si erano giocati gli ultimi secondi e su sky c'era la pubblicità... Ho pensato che hanno fatto vedere le ultime azioni (cioè il segnale dall'america, non sky italia) e prima della diretta hanno fatto uno stacco pubblicitario :)
No possono trasmettere solo il feed di cui posseggono i diritti. Ieri era un double header della TNT e quindi negli USA hanno finito la prima partita e la seconda è stata Joined in progress.

No possono trasmettere solo il feed di cui posseggono i diritti. Ieri era un double header della TNT e quindi negli USA hanno finito la prima partita e la seconda è stata Joined in progress.

Proprio per questo pensavo che magari i minuti in contemporanea li mostravano facendo un ping-pong, ma così non è :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In poche parole i primi minuti di Dallas v San Antonio ci sono visti solo da noi e non nei usa

qualcuno sa le partite di questi giorni in attesa della fine di alcune serie???

Nella notte tra martedì e mercoledì ore 04.30 gara 5 tra Clippers e Warriors, per il momento sappiamo solo questo.

GSW@LAC Sky Sport 2 Wed, 04/30/2014 4:30 AM

Comunque 4 serie sono già certe di arrivare almeno a gara 6, diventerebbero 5 in caso di vittoria degli Spurs stanotte.

Domenica potrebbe esserci un'eventuale gara 7 di primo turno (in programma ce ne starebbero ben 4) o una gara 1 di Semifinali di Conference.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso