Diciamo tutte tranne Warriors @ Clippers #2Che intensità nei match, poi tutte partite decise allo scadere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo tutte tranne Warriors @ Clippers #2Che intensità nei match, poi tutte partite decise allo scadere
Oggi alle 19 Wizards-Bulls gara 4.
I diritti sono quelli che sono e ieri potevano far vedere solo Spurs @ Mavs e non si può assolutamente sforare.Non hanno fatto vedere gli ultimi minuti??? Non potevano?
I diritti sono quelli che sono e ieri potevano far vedere solo Spurs @ Mavs e non si può assolutamente sforare.
Stavo facendo zapping, e non ho capito se hanno fatto vedere il finale di Atlanta-Indiana![]()
E anche voglio dire che mi trasmetti gli ultimi minuti di una partita è una presa in giro.![]()
No possono trasmettere solo il feed di cui posseggono i diritti. Ieri era un double header della TNT e quindi negli USA hanno finito la prima partita e la seconda è stata Joined in progress.E' che per il momento non capivo la situazione, perchè vedendo il livescore la partita di sky era già inziata e nel frattempo di quell'altra si erano giocati gli ultimi secondi e su sky c'era la pubblicità... Ho pensato che hanno fatto vedere le ultime azioni (cioè il segnale dall'america, non sky italia) e prima della diretta hanno fatto uno stacco pubblicitario![]()
No possono trasmettere solo il feed di cui posseggono i diritti. Ieri era un double header della TNT e quindi negli USA hanno finito la prima partita e la seconda è stata Joined in progress.
qualcuno sa le partite di questi giorni in attesa della fine di alcune serie???