Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto la sfiga di Sky vorrà che non ci sono gara7L'hanno sacrificata per una Gara 7 secondo me. Ci sta...
Per chi fosse interessato stanotte all'1 su ESPN2 Nets-Raptors, alle 2 su ESPN Mavs-Spurs e a seguire Blazers-Rockets
Eh gia perche la espn é ricevibile.....
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Per chi fosse interessato stanotte all'1 su ESPN2 Nets-Raptors, alle 2 su ESPN Mavs-Spurs e a seguire Blazers-Rockets
Eh gia perche la espn é ricevibile.....
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Secondo me dovevano fare una trasmissione di 30' ogni giorno da quando sono cominciati i PO, con le sintesi e le interviste del dopogara (ma non so se possono)
presto fatto! quella tv in italia non è ricevibile se non con metodi poco ortodossi.....quindi un post del genere in un 3ad di un altra tv è OT, va bene come spiegazione?spieghiamole allora grazie
Secondo me dalla prima gara della stagione come faceva sportitalia
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Secondo me dovevano fare una trasmissione di 30' ogni giorno da quando sono cominciati i PO, con le sintesi e le interviste del dopogara (ma non so se possono)
Bastava fare come l'anno scorso, uno studio dopo la replica del giorno dopo. Solo che l'anno scorso potevano scambiare l'avvocato con Pessina, quest'anno no.