[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh gia perche la espn é ricevibile.....

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Si facilmente ricevibile con parabola motorizzata e ricevitore che nn sia SKYFO ...poi se è HD pure NBA tv ma questo l' avevo già detto ---ieri Heat su CNN Turk in chiaro a 42 est e Spurs su ESPN

Beh l'hanno capito che dovevano tagliare la premiazione per fortuna. E la seconda "fortuna" è stata che Nishikori si è ritirato, altrimenti dovevano andare avanti. Quando metti il tennis su di un canale e hai una diretta sullo stesso canale, rischi sempre. Non avendo altri canali disponibili... è così.

Odio Gli spurs ..vero che i blazers giocavano in 6 e senza Mo Williams restano in 5 (decenti) ma gli spurs mi sono parsi clamorosi...noon capisco come mai Rivers nn è riuscito a fare dei Clippers 1 squadra in 1 anno intero ma...la speranza è sempre l' ultima a morire

Miami ieri non ha nemmeno giocato gara 3 ed i nets poi tiravano da 3 con percentuali mostruose ..da li l' ovvia sconfitta heat

Odio Gli spurs ..vero che i blazers giocavano in 6 e senza Mo Williams restano in 5 (decenti) ma gli spurs mi sono parsi clamorosi...noon capisco come mai Rivers nn è riuscito a fare dei Clippers 1 squadra in 1 anno intero ma...la speranza è sempre l' ultima a morire

Rivers è al primo anno, poi sono sempre i pippers.....:icon_rolleyes:
La sconfitta di Miami ci stava abbastanza.

Miami ieri non ha nemmeno giocato gara 3 ed i nets poi tiravano da 3 con percentuali mostruose ..da li l' ovvia sconfitta heat
Mind the liver! :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Secondo epg pare che domani notte all'1 c'è anche gara 5 fra miami e brooklyn ovviamente attendiamo domani per conferme......ma domani è appena mercoledì e sarebbero già 3 gare su 5 trasmesse sta settimana quindi aspetterei prima di darla per scontata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso