[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli voglio bene all'avvocato però sta cosa...

Che poi sappiamo che gia su sky farà degli speciali sulla champions league,poi se dovesse ritornare in Nba non saremo tristi.

vabbè dai, sta prendendo in giro lebron :D

Quoto, e fatevele due risate dai :D

Comunque secondo me vuol dire che tornerà al basket, riprendere LeBron di questi tempi vuol dire come back, lo spero davvero...nulla contro Pessina che ha fatto un ottimo lavoro ma Tranquillo-Buffa non sono raggiungibili...

Ma un ritorno part-time no? Magari una trasmissione a settimana sul basket con lui ospite fisso?
Comunque su facebook ha scritto questo:
"All,
ho deciso di parlare direttamente a tutti voi girando un breve video con cui ho pensato di poter spiegare le mie decisioni per la prossima stagione “lavorativa” (...) su SKY, ma non solo su SKY."

Beh che dire, ha lasciato con classe e stile, non poteva essere altrimenti. In bocca al lupo Fede, magari tra 15 anni ti risiederai a commentare insieme al tuo amico Flavio, noi ti aspettiamo.

E' finita un epoca, forse la miglior coppia di sempre nel commento sportivo non esiste più. Peccato, ma nello stesso tempo sono convinto che Federico Buffa continuerà a regalarci emozioni. In bocca al lupo...

Per il tour europe(e non solo)nba

Mercoledì 8 ottobre ore 19:45 alba berlino-san antonio

Sabato 11 ottobre ore 17:45 fenerbahce-san Antonio poi alle 23:00 miami-cleveland

Tutte su skysport2

Sapeve se Sky possa trasmettere qualche incontro di pre-season? Se c'e qualche appassionato mi sa dire se Jordan Clarkson dei Laker è definitivamente nei Roster ? ( lui è mezzofilippino ed se fosse ufficiale mi abbonerei alla NBA TV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso