Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non erano 6??dado88 ha scritto:Le partite saranno tre a settimane durante la Regular Season e cinque durante i PlayOff
Non cambia nulla...ci saranno settimane con cinque partite e altre con seiagostino31 ha scritto:ma non erano 6??![]()
agostino31 ha scritto:ma anche no http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112563&page=118 vedere anche tutte le proteste che si sono succedute dopo...
avevo letto maleparker11 ha scritto:Non ho capito l'altra partita,hai messo un link di pagine di proteste su miami-boston G5 che è la gara che ho citato io nel post precedente,qual'è l'altra partita ben migliore che hanno saltato non ho capito....può essere che mi sia scordato,ma non mi hai riportato a mente qual'era questa partita ben migliore col tuo link
![]()
gigio82 ha scritto:Non sapevo che una settimana fosse composta da 4 giorni![]()
![]()
![]()
vitor ha scritto:Inoltre, l’appuntamento esclusivo con l’NBA Europe Live Tour 2012 di basket, con l’incontro tra EA7 Armani-Boston Celtics, dalle 18 su Sky Sport 2 HD, ha raccolto davanti alla tv 114.450 spettatori medi
Più del basket italiano in chiaro.![]()
Catchphrase ha scritto:Beh, buone le partite che sky trasmetterà la prima settimana, sperando che dalla seconda non diventi un lakers-channel (dopo gli arrivi di Howard e Nash)![]()
Villans'88 ha scritto:è abbastanza scontato purtroppo per i tifosi delle altre franchigie ( una minoranza ma ci sono anche loro )
dado88 ha scritto:Programmazione NBA su Sky per le prime due settimane :
30/10 Miami vs Boston
02/11 Brooklyn vs New York
03/11 Miami vs New York
04/11 Miami vs Denver
07/11 OKC vs Toronto
10/11 Chicago vs Minnesota
Fonte: Alessandro Mamoli su Facebook
Bargnani si è ripreso dall'infortuniosawyer83 ha scritto:Oddio Toronto..e cosa è successo![]()
e giocano contro i finalisti dell'anno scorso... cmq peccato non facciano vedere subito i nuovi Lakers di Howard e Nashdado88 ha scritto:Bargnani si è ripreso dall'infortunio
Villans'88 ha scritto:Dei Lakers e degli Heat a fine RS ne avremo la nausea...
Giusto dare spazio ai match degli italiani
ci spero anche io essendone tifosissimouomo.dalle.7.stelle ha scritto:questo è poco ma sicuro ma cmq sarebbe stato interessante vedere l'esordio, cmq io spero facciano vedere molte partite degli OKC che sono quasi sempre spettacolari con quei 3 ragazzotti che si ritrovanonon che le altre squadre siano meno spettacolari eh ma gli OKC forse lo sono un tantino di più
![]()
dado88 ha scritto:Bargnani si è ripreso dall'infortunio