[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le partite saranno tre a settimane durante la Regular Season e cinque durante i PlayOff

agostino31 ha scritto:
ma anche no http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112563&page=118 vedere anche tutte le proteste che si sono succedute dopo...

Non ho capito l'altra partita,hai messo un link di pagine di proteste su miami-boston G5 che è la gara che ho citato io nel post precedente,qual'è l'altra partita ben migliore che hanno saltato non ho capito....può essere che mi sia scordato,ma non mi hai riportato a mente qual'era questa partita ben migliore col tuo link
:eusa_think:

parker11 ha scritto:
Non ho capito l'altra partita,hai messo un link di pagine di proteste su miami-boston G5 che è la gara che ho citato io nel post precedente,qual'è l'altra partita ben migliore che hanno saltato non ho capito....può essere che mi sia scordato,ma non mi hai riportato a mente qual'era questa partita ben migliore col tuo link
:eusa_think:
avevo letto male:icon_redface:

gigio82 ha scritto:
Non sapevo che una settimana fosse composta da 4 giorni:badgrin: :badgrin: :badgrin:

che cosa centra 4 giorni?? ...facevo una domanda sul generale..

Ultima modifica:
Beh, buone le partite che sky trasmetterà la prima settimana, sperando che dalla seconda non diventi un lakers-channel (dopo gli arrivi di Howard e Nash):eusa_naughty:

vitor ha scritto:
Inoltre, l’appuntamento esclusivo con l’NBA Europe Live Tour 2012 di basket, con l’incontro tra EA7 Armani-Boston Celtics, dalle 18 su Sky Sport 2 HD, ha raccolto davanti alla tv 114.450 spettatori medi

Più del basket italiano in chiaro.:eusa_whistle:

tipici numeri che fa la NBA e volendo può fare di più ;) Poi NBA in italia ha tipo 5 milioni di fan, sentendo nba italia :)

Ora mi godo Barcellona vs Dallas :evil5:

P.s su twitter ho scritto che guardo il barcellona su skysport :D

Catchphrase ha scritto:
Beh, buone le partite che sky trasmetterà la prima settimana, sperando che dalla seconda non diventi un lakers-channel (dopo gli arrivi di Howard e Nash):eusa_naughty:

è abbastanza scontato purtroppo per i tifosi delle altre franchigie ( una minoranza ma ci sono anche loro )

Villans'88 ha scritto:
è abbastanza scontato purtroppo per i tifosi delle altre franchigie ( una minoranza ma ci sono anche loro )

Io simpatizzo proprio per i Lakers però deve esserci un po' di varietà nelle scelte ;)

Programmazione NBA su Sky per le prime due settimane :
30/10 Miami vs Boston
02/11 Brooklyn vs New York
03/11 Miami vs New York
04/11 Miami vs Denver
07/11 OKC vs Toronto
10/11 Chicago vs Minnesota

Fonte: Alessandro Mamoli su Facebook

dado88 ha scritto:
Programmazione NBA su Sky per le prime due settimane :
30/10 Miami vs Boston
02/11 Brooklyn vs New York
03/11 Miami vs New York
04/11 Miami vs Denver
07/11 OKC vs Toronto
10/11 Chicago vs Minnesota

Fonte: Alessandro Mamoli su Facebook

Speravo che non trasmettessero solo partite dei lakers, non che non le facessero proprio vedere. Comunque 3 partite degli heat sono tante, anche se sono i campioni in carica e giocano con squadre interessanti

Dei Lakers e degli Heat a fine RS ne avremo la nausea...
Giusto dare spazio ai match degli italiani

Villans'88 ha scritto:
Dei Lakers e degli Heat a fine RS ne avremo la nausea...
Giusto dare spazio ai match degli italiani

questo è poco ma sicuro ma cmq sarebbe stato interessante vedere l'esordio, cmq io spero facciano vedere molte partite degli OKC che sono quasi sempre spettacolari con quei 3 ragazzotti che si ritrovano :D non che le altre squadre siano meno spettacolari eh ma gli OKC forse lo sono un tantino di più :happy3:

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
questo è poco ma sicuro ma cmq sarebbe stato interessante vedere l'esordio, cmq io spero facciano vedere molte partite degli OKC che sono quasi sempre spettacolari con quei 3 ragazzotti che si ritrovano :D non che le altre squadre siano meno spettacolari eh ma gli OKC forse lo sono un tantino di più :happy3:
ci spero anche io essendone tifosissimo :D

dado88 ha scritto:
Bargnani si è ripreso dall'infortunio

l'infortunio non è durato due anni :D

Diciamo che ora ha una squadra discreta,certo nulla di fenomenale ma meglio degli ultimi anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso