[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho programmato le dirette notturne col serial link del mysky ma non c'è alcuna traccia nel decoder della partita di stanotte. Troppo inaffidabili :mad:

noel77 ha scritto:
Ho programmato le dirette notturne col serial link del mysky ma non c'è alcuna traccia nel decoder della partita di stanotte. Troppo inaffidabili :mad:
Perchè alla fine era su Sport3 (su Sport2 il golf in diretta)

Spurs-Thunders buona qualità video... Aspetto con ansia la storia di Buffa

Per chi ha registrato la partita se vuole beccare gli conviene registrare anche dopo la replica di stasera perchè è andato bel oltre le 16.

scusate ma nba action va in onda solo i giovedi? oggie ra prevista alle 11,45 ma non e' andato in onda

La lavagna di Tranquillo è fantastica ma secondo me Sky ha sbagliato a inserirlo oggi visto che per mandarla in onda non hanno mostrato gli HL delle altre partite

ahem scusate se io per puro caso volessi ascoltarmi la telecronaca di espn no eh? stesso linguaggio su tutte le traccie....boh dovrò registrarmi la diretta notturna per ascoltarla in nglese

quindi se uno vuole vedersi gli hghlights in italiano ogni giorno non e' possibile?
ma sportitalia non si accorda?

Wesley ha scritto:
quindi se uno vuole vedersi gli hghlights in italiano ogni giorno non e' possibile?
ma sportitalia non si accorda?

Sportitalia sta trattando, e se arriverà l'nba ci sarà nba news come sempre (ma non nel weekend). Comunque se ti interessano gli highlights c'è sportscenter su EspnAmerica tutti i giorni (da poco è tornato ad essere alle 7 di mattina con repliche ogni mezz'ora fino alle 9) ;)

Wesley ha scritto:
Invece si, su SkySport24 (quando uno ha la fortuna di beccarli) oppure sul sito della NBA (sono in lingua italiana doppiati dai giornalisti della gazzetta)

ho notato ke hanno cambiato la grafica x l'nba (no quella delle partite, so ke sn dei feed americani, ma proprio quelli usati di sky), la stessa usata x la partita di milano con boston, è stile espn :) devo dire molto ma molto bella...speriamo venga usata cm grafica x il tt il resto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso