[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco le ultime partite delle RS su sky

Wed. 4/06/2011 3:00 AM Oklahoma City @ Denver
Fri. 4/08/2011 2:00 AM Boston @ Chicago
Sat. 4/09/2011 2:00 AM Denver @ Oklahoma City
Wed. 4/13/2011 2:00 AM Chicago @ New York
Thu. 4/14/2011 2:00 AM New Orleans @ Dallas

baraonda83 ha scritto:
Invece questa settimana che partite saranno trasmesse?

Ti dico passaggi in differita

martedi ore 14 New York vs Boston
venerdi ore 13.30 utah jazz vs new orleans
sabato ore 12 new york knicks vs milwaukee bucks.

Per l'inizio dei playoff sabato 16 aprile di dovrebbe essere un doubleheader con orari alle 22 e alle 01:00...
Fino al 23 una partita ogni notte eccetto domenica per lasciare spazio alla MLB ed il 20/4...
Prima settimana comunque 6 Match...

Fonte: SkyLife

Io vorrei che tutte le notti ci fosse una partita, non mi pare sufficente 3 partite a settimana..

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Io vorrei che tutte le notti ci fosse una partita, non mi pare sufficente 3 partite a settimana..

Per i playoff ok,ma per la RS senza Buffa e Flavio difficilmente riuscirei a seguire un match al giorno...

Originale inviato da Villans'88
per la RS senza Buffa e Flavio difficilmente riuscirei a seguire un match al giorno...
Quoto!
quando non commentano loro guardo soltanto l'ultimo quarto di gioco
(a meno che non ci sia un big match)

Preferirei avere tutte le partite attuali in HD che una partita al giorno

Da Mamoli su Facebook:
"Questa notte, Denver @ Oklahoma City e domani in replica.
Next Week:
New York vs Chicago martedì notte
Dallas vs New Orleans mercoledì notte
Poi playoff .
Prima gara sabato 16 in diretta con commento in italiano, probabilmente ad orario più che civile.
Stay tuned ..."

pocho4ever ha scritto:
sky ha i diritti per i playoffs e le finals in HD?
Lo scopriremo solo vivendo, le finals fino di solito sì, il resto bhoooo
Detto che secondo me tutto dipende dal feed che mandano loro e non dal contratto, ma voi continuate a pensare il contrario.

ma che cavolo dici se sky avesse i diritti per le partite della regular season in HD secondo te gli arriva solo il feed sd per tutta la stagione e non segnalano la cosa?non si lamentano?ma no per la RS hanno solo i diritti sd è risaputo e poi per i playoffs come dici tu se non si hanno notizie ce ne accorgeremo solo vedendoli

pocho4ever ha scritto:
ma che cavolo dici se sky avesse i diritti per le partite della regular season in HD secondo te gli arriva solo il feed sd per tutta la stagione e non segnalano la cosa?non si lamentano?ma no per la RS hanno solo i diritti sd è risaputo e poi per i playoffs come dici tu se non si hanno notizie ce ne accorgeremo solo vedendoli

Sempre "toni pacati" te..
Comunque, se non sbaglio, nei post precedenti mi sembra che si dicesse che l'intera stagione sarebbe stata trasmessa in SD (spero di essere smentito).

toni pacati o no dai mamma mia come siete permalosi sembra che stiamo parlando tra femminucce siamo uomini o no? :D comunque si tutta in sd

pocho4ever ha scritto:
toni pacati o no dai mamma mia come siete permalosi sembra che stiamo parlando tra femminucce siamo uomini o no? :D comunque si tutta in sd

Appunto perchè siamo uomini (e ci troviamo in un luogo dove prevale il confronto) non c'è bisogno di dire "che cavolo dici" come se tu sai tutto e gli altri no.

P.S. Non sono permaloso, anche perchè quella frase non riguardava me.

Scusate l'O.T.

Nei anni passati abbiamo avuto solo le Finals in HD, speriamo che sia cosi anche questo anno ma io ne dubito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso