Entrambi*Cool_23_FoX* ha scritto:Per via di gallinari telecronaca in ita ? oppure perchè sabato sera ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entrambi*Cool_23_FoX* ha scritto:Per via di gallinari telecronaca in ita ? oppure perchè sabato sera ?
baraonda83 ha scritto:Invece questa settimana che partite saranno trasmesse?
*Cool_23_FoX* ha scritto:Io vorrei che tutte le notti ci fosse una partita, non mi pare sufficente 3 partite a settimana..
Quoto!Originale inviato da Villans'88
per la RS senza Buffa e Flavio difficilmente riuscirei a seguire un match al giorno...
Lo scopriremo solo vivendo, le finals fino di solito sì, il resto bhoooopocho4ever ha scritto:sky ha i diritti per i playoffs e le finals in HD?
pocho4ever ha scritto:ma che cavolo dici se sky avesse i diritti per le partite della regular season in HD secondo te gli arriva solo il feed sd per tutta la stagione e non segnalano la cosa?non si lamentano?ma no per la RS hanno solo i diritti sd è risaputo e poi per i playoffs come dici tu se non si hanno notizie ce ne accorgeremo solo vedendoli
pocho4ever ha scritto:toni pacati o no dai mamma mia come siete permalosi sembra che stiamo parlando tra femminucce siamo uomini o no?comunque si tutta in sd