[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finita la RS NBA tempi di bilanci

Ecco i passaggi televisivi delle varie franchigie NBA sugli schermi di Sky quest'anno...tra parentesi i +/- rispetto all'anno scorso...

Miami 16 ( +8 )
L.A.Lakers 14 ( +2 )
Boston 14 ( +6 )
Chicago 12 ( 7 )
New York 12 ( 8 )
Oklahama City 9 ( +9 )
Orlando 9 ( 0 )
San Antonio 9 ( -5 )
Dallas 8 ( -1 )
Denver 8 ( +6 )
New Orleans 7 ( -2 )
Atlanta 5 ( -2 )
Toronto 4 ( -5 )
Phoenix 4 ( -1 )
Utah 3 ( -5 )
Portland 2 ( -4 )
New Jersey 2 ( +1 )
Milwaukee 2 ( +2 )
Charlotte 1 ( +1 )
Cleveland 1 ( -10 )
Philadelphia 1 ( -2 )
Washington 1 ( +1 )
Memphis 1 ( +1 )
L.A.Clippers 1 ( +1 )
Golden State 1 ( +1 )
Houston 1 ( -4 )
Detroit 0 ( -4 )
Sacramento 0 ( -1 )
Indiana 0 ( 0 )
Minnesota 0 ( 0 )

Purtroppo rimangono ancora 4 franchigie senza copertura nonostante la "flessibilità" del nuovo contratto NBA-Sky
Se l'anno scorso erano completamente mancati i Thunder prima dei PO quest'anno nemmeno una presenza per l'ottima stagione dei Pacers che tornano ai playoff 4 anni dopo l'ultima apparizione...
Grave che l'avvocato non abbia commentato l'unico match dei Clippers andato in onda...

Ora che c'entra mandare icarus al intervallo della partita e non gli highlites?mah..

comunque guardando gli orari sicuramente sarà miami-philadelphia su sky sabato.

sawyer83 ha scritto:
Ora che c'entra mandare icarus al intervallo della partita e non gli highlites?mah..
Forse non erano pronti :crybaby2: anche la scorsa settimana non sono andati in onda

Sabato 16 aprile diretta ore 21:30 Miami – Philadelphia
-Lunedì 18 aprile ore 01:00 Miami – Philadelphia
-Martedì 19 aprile ore 03.30 Dallas – Portland
-Mercoledì 20 aprile ore 02.00 Oklahoma City – Denver
-Giovedì 21 aprile ore 04.30 Portland – Dallas
-Venerdì 22 aprile ore 03.30 New Orleans – Lakers
-Sabato 23 aprile diretta ore 20.30 Indiana – Chicago
-Lunedì 25 aprile ore 04.30 Denver – Oklahoma City
Il giorno dopo studi con hilites di tutte le altre in coda alla replica col commento in italiano ...
Le partite sono state SELEZIONATE DALLA NBA, SKY DECLINA OGNI RESPONSABILITA'!

fonte:mamoli su fb

palinsesto da brividi.
scandaloso.
anche se scrivono(a dovere visto che sanno che il palinsesto fa schifo) che la responsabilità non è loro,allora di chi è?
chi lo ha stipulato il contratto?
l'anno prossimo league pass e ciao sky sport!!

Ottimo perchè sabato prossimo abbiamo un'altra partita in Prime time in diretta...
Peccato che manchi NY - Boston,il derby NBA per eccellenza visto che queste 2 franchigie esistono dalla nascita della Lega...
Eccetto questo tutto sommato non mi sembra così scandaloso...

Villans'88 ha scritto:
Ottimo perchè sabato prossimo abbiamo un'altra partita in Prime time in diretta...
Peccato che manchi NY - Boston,il derby NBA per eccellenza visto che queste 2 franchigie esistono dalla nascita della Lega...
Eccetto questo tutto sommato non mi sembra così scandaloso...
orlando-atlanta? scontro più che mai apertissimo ed equilibrato
san antonio-menphis?allo stato attuale da vedere...
e poi boston-new york!!!un pezzo di storia!!oltre che sportiva tra due città...
se era un contratto che riguardava un avvenimento calcistico sul contratto avrebbero scritto che le partite le scegliavano loro,no farsele dare a modi zerbino...
sky paga un contratto e deve avere il meglio,come noi abbonati.

Ultima modifica:
Certo sarebbe stato preferibile avere un passaggio per tutte le serie ma se la scelta l'ha imposta la NBA c'è poco da fare...
Boston - New York potrebbe andare per le lunghe e spero di trovarla più avanti...

P.S: Su Orlando - Atlanta non concordo...secondo me ci sarà poco equilibrio...ma magari mi sbaglio...

Ultima modifica:
Su orlando-atlanta non sono molto d'accordo che ci sia equilibrio...anzi

su spurs-memphis non dico nulla per scaramanzia :D

Sono d'accordo per la questione new york boston,magari gara 5(e secondo me ci vanno) sarà su sky

NBA avrà fatto il ragionamento che le varie Boston e Lakers vanno avanti e li vedremo tante volte dopo.

Pero adesso che iniziano i PlayOff l'assenza di NBATv su SportItalia si sente :crybaby2:

A me non sembra affatto un brutto calendario, a parte l'assenza di 1 Celtics - Kniks che ci stava bene, ma che come avete detto magari ritroviamo più avanti.

Comunque Thunder - Nuggets e Mavs - Blazers sono 2 belle serie da seguire, più 2 partite live in prima serata, personalmente non mi lamento :D

Io non so di chi siano le responsabiltà ma questo calendario è orribile, ad esempio sperare che la serie di Boston vada avanti per vederli è ridicolo, tra l'altro secondo me la serie non avrà storia (Detto da un lacustre eh).
Il doppio Heat-76ers è senza dubbio un capolavoro di bruttezza in una serie già di per se squilibratissima.
Per me per vari motivi Thunder-Nuggets resta la serie + interessante sia dal punto di vista tecnico che di futuribilità delle due franchigie e aggiungo anche per la presenza da protagonista del Gallo.
Go LA

La programmazione dipende decine andranno le serie e potranno essere giudicate.. Cmq si nota che l Mba che le ha imposte perché sono gia' diramate tutte le partite se no SKY avrebbe scelto credo... Io non mi lamento vedo il clasico e mi registro myskyhd philadelphia-Miami e poi alla mezza mi guardo il Re...

Se penso a vent anni fa' dove gli sport americani erano un paio d ore su Mediaset alla domenica mattinaora e' lippa... E l NBA una partita a settimana registrata e i risultati aspettavo superbasket ora sono un pascia' com SKY ed Espn

Ma si tratta di discorsi senza senso lo scorso anno con NBATv avevamo ben 2 partite alla settimana (domenica compressa) invece oggi siamo passati ad uno...cosa accadeva 10 anni fa non ha senso.

dado88 ha scritto:
Ma si tratta di discorsi senza senso lo scorso anno con NBATv avevamo ben 2 partite alla settimana (domenica compressa) invece oggi siamo passati ad uno...cosa accadeva 10 anni fa non ha senso.

Concordo
Anche se NBA Tv non è colpa di Sky...almeno questo:D

Invece di lamentarsi perchè non si prende il calendario dei Po e si analizza il tutto.
A parte la prima serata di sabato lunedi c'è o miami o chicago. Tra due massacri hanno scelto quello con più possibilità di equilibrio. Martedi,mercoledi,giovedi ineccepibili su venerdi io sarei andato su Boston invece dei Lakers. Sabato prima serata e scelta obbligata e anche lunedi buona scelta.
Alla fine non sono brutte scelte forse si poteva evitare il prime time ma non è cosi scandaloso farlo.

Ps Ovviamente tutti i verbi sono riferiti a chi ha scelto le partite che in questo caso è la Nba.

Heat-76ers alla faccia della cattiva programmazione, partita abbicante grandi i ragazzi di Phila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso