[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Ieri ho seguito la gara di Miami. Spot ogni 2 minuti quasi sono assurdi, alla fine ho smesso di guardare la partita. Questa non è pay tv, è tv commerciale.

Guarda che gli spot commerciali ad ogni Time out sono consuetudine per gli sport americani...hai mai provato a guardare qualche partita di Football???
Sky in questo caso ha poche colpe...l'unica cosa che si poteva fare era fare lo studio con Mamoli....ma per una volta che c'è una diretta in Prime time la cosa mi lascia indifferente...

Ultima modifica:
Villan's sarà come dici, non lo metto in dubbio :) Ma è una cosa allucinante interrompere così spesso. Possono lasciare Buffa e Tranquillo a raccontarci qualche aneddoto piuttosto che intortarci di spot ;)

Con gli sport americani non c'e' nulla da fare :D Senza contare che i spot della Coca Cola e della NBA devono per forza andare in onda....invece nella replica delle 10 ho notato un fatto strano alla fine del terzo quarto è partita la pubblicità e c'e' stato un fermo immagine per due minuti e dopo ha ripreso gli spot e la partita

Flask ha scritto:
Ieri ho seguito la gara di Miami. Spot ogni 2 minuti quasi sono assurdi, alla fine ho smesso di guardare la partita. Questa non è pay tv, è tv commerciale.
mai visto una partita NBA in diretta? :D

Io una critica la farei per gli orari della repplica alle 14 ed 22, fare un altra alle 18 o 19 no? :eusa_think:

fra831 ha scritto:
Io una critica la farei per gli orari della repplica alle 14 ed 22, fare un altra alle 18 o 19 no? :eusa_think:
Mi sembra che da martedi c'e' una replica alle 19.00 :eusa_think: ...pero vado a memoria ;)

Ad ogni modo, guardando la programmazione delle altre pay-tv, danno le stesse partite, quindi è vero il fatto che le ha imposte la NBA e le pay-tv si sono dovute attenere.

redpower ha scritto:
Ad ogni modo, guardando la programmazione delle altre pay-tv, danno le stesse partite, quindi è vero il fatto che le ha imposte la NBA e le pay-tv si sono dovute attenere.

Perchè mai Mamoli avrebbe dovuto mentire???:eusa_think:

P.S: Anche se il precedente NCAA non depone a suo favore

Ultima modifica:
Qualcuno ha capito se la mezzora di approfondimento sui playoff la fanno dopo entrambe le repliche o solo dopo quella serale? Dalla guida han programmato 2h30min (2h di partita, 30 min di approfondimento)in entrambi i casi, ma a volte vanno un po' a caso su queste cose...

Lo studio e alla fine di ogni replica (14/19/22) ed alle dopo la gara delle 14 e anche in diretta.

Spero solo che non facciano come gli ultimi due anni che in caso di overtime allungano l'orario previsto della partita e quindi si spoilerano prima come va la partita. Speriamo che con queste 2 ore e 30 di spazio non c'e' questo problema

redpower ha scritto:
Ad ogni modo, guardando la programmazione delle altre pay-tv, danno le stesse partite
non proprio,in spagna stanotte c'era indiana-chicago,oggi boston-new york...
Comunque secondo me la NBA ha scelto in base alla partecipazione degli atleti del paese(es. memphis e la in spagna,hornets e nuggets in italia...)

agostino31 ha scritto:
non proprio,in spagna stanotte c'era indiana-chicago,oggi boston-new york...
Comunque secondo me la NBA ha scelto in base alla partecipazione degli atleti del paese(es. memphis e la in spagna,hornets e nuggets in italia...)
due partitine a dire poco belle...a dir poco vere partite playoff!!!
ma allora perchè si dicono queste bugie se la programmazione è diversa?
probabilmente è vero che l'nba ha scelto lei le partite ma questo probabilmente è accaduto perchè sky ha stipulato questo tipo di contratto...del tipo scegli tu che tanto a me va bene tutto.
tanto a sky si sa quanto interessa lo sport...
w il calcio italiano,il più bello dell'universo!!!

Oklahoma City Thunder vs Denver Nuggets
Portland-Dallas
New Orleans Hornets vs Los Angeles Lakers
Indiana-Chicago

State attenti alla guida che riporta orari sbagliati. La partita inizia alle 14.00 22.00 su Sport2 e 19.00 su SportExtra e lo studio è subito dopo la partita

fedetrespi ha scritto:
due partitine a dire poco belle...a dir poco vere partite playoff!!!
ma allora perchè si dicono queste bugie se la programmazione è diversa?
probabilmente è vero che l'nba ha scelto lei le partite ma questo probabilmente è accaduto perchè sky ha stipulato questo tipo di contratto...del tipo scegli tu che tanto a me va bene tutto.
tanto a sky si sa quanto interessa lo sport...
w il calcio italiano,il più bello dell'universo!!!
Infatti Thunders-Nuggets e Mavs-Blazers sono due serie brutte :icon_rolleyes:
La prima è la tipica serie tirata dove c'è ruggine già dalla rs e la seconda è quella che il 99% del mondo definisce la serie più incerta.
E per la scelta Miami-76ers o Chicago-Indiana io sarei sempre andato sulla prima perchè Iguo può mettere in crisi Lebron e Collins è uno dei pochi allenatori che ci sono in Nba quindi potevano esserci partite tirate.

Ange 86 ha scritto:
Infatti Thunders-Nuggets e Mavs-Blazers sono due serie brutte :icon_rolleyes:
Tanto sappiamo tutti che se Sky avesse trasmesso Chicago-Indiana (1° contro 8° all'Est, con i Pacers che hanno chiuso la stagione sotto al 50% di vittorie. Bellissima ed equilibratissima...:icon_rolleyes: ) al posto di Dallas-Portland il nostro amico avrebbe frignato comunque...
Ah, è la stessa persona che crede che NBATV possa entrare nel bouquet di Mediaset Premium e avere successo:badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Tanto sappiamo tutti che se Sky avesse trasmesso Chicago-Indiana (1° contro 8° all'Est, con i Pacers che hanno chiuso la stagione sotto al 50% di vittorie. Bellissima ed equilibratissima...:icon_rolleyes: ) al posto di Dallas-Portland il nostro amico avrebbe frignato comunque...
Ah, è la stessa persona che crede che NBATV possa entrare nel bouquet di Mediaset Premium e avere successo:badgrin: :badgrin: :badgrin:
io ho solo detto da comune mortale che nbatv ci poteva star bene su mediaset premium.
come ci starebbe bene su sky.
io ho fatto delle semplici supposiziomi come le fa il 99% delle persone su questo forum.
su chicago-indiana non ci avrei scommesso nulla sulla qualità delle partite e mi sono sbagliato.
cerca di essere un pò più umile perchè non sei il padre eterno.

fedetrespi ha scritto:
io ho solo detto da comune mortale che nbatv ci poteva star bene su mediaset premium.
come ci starebbe bene su sky.
io ho fatto delle semplici supposiziomi come le fa il 99% delle persone su questo forum.
su chicago-indiana non ci avrei scommesso nulla sulla qualità delle partite e mi sono sbagliato.
cerca di essere un pò più umile perchè non sei il padre eterno.

Quoto soprattutto il discorso su Chicago-Indiana serie che comunque è 2-0 anche se in modo sorprendentemente equilibrato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso