Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ieri ho seguito la gara di Miami. Spot ogni 2 minuti quasi sono assurdi, alla fine ho smesso di guardare la partita. Questa non è pay tv, è tv commerciale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Ieri ho seguito la gara di Miami. Spot ogni 2 minuti quasi sono assurdi, alla fine ho smesso di guardare la partita. Questa non è pay tv, è tv commerciale.
mai visto una partita NBA in diretta?Flask ha scritto:Ieri ho seguito la gara di Miami. Spot ogni 2 minuti quasi sono assurdi, alla fine ho smesso di guardare la partita. Questa non è pay tv, è tv commerciale.
Mi sembra che da martedi c'e' una replica alle 19.00fra831 ha scritto:Io una critica la farei per gli orari della repplica alle 14 ed 22, fare un altra alle 18 o 19 no?![]()
redpower ha scritto:Ad ogni modo, guardando la programmazione delle altre pay-tv, danno le stesse partite, quindi è vero il fatto che le ha imposte la NBA e le pay-tv si sono dovute attenere.
non proprio,in spagna stanotte c'era indiana-chicago,oggi boston-new york...redpower ha scritto:Ad ogni modo, guardando la programmazione delle altre pay-tv, danno le stesse partite
due partitine a dire poco belle...a dir poco vere partite playoff!!!agostino31 ha scritto:non proprio,in spagna stanotte c'era indiana-chicago,oggi boston-new york...
Comunque secondo me la NBA ha scelto in base alla partecipazione degli atleti del paese(es. memphis e la in spagna,hornets e nuggets in italia...)
Infatti Thunders-Nuggets e Mavs-Blazers sono due serie bruttefedetrespi ha scritto:due partitine a dire poco belle...a dir poco vere partite playoff!!!
ma allora perchè si dicono queste bugie se la programmazione è diversa?
probabilmente è vero che l'nba ha scelto lei le partite ma questo probabilmente è accaduto perchè sky ha stipulato questo tipo di contratto...del tipo scegli tu che tanto a me va bene tutto.
tanto a sky si sa quanto interessa lo sport...
w il calcio italiano,il più bello dell'universo!!!
Tanto sappiamo tutti che se Sky avesse trasmesso Chicago-Indiana (1° contro 8° all'Est, con i Pacers che hanno chiuso la stagione sotto al 50% di vittorie. Bellissima ed equilibratissima...Ange 86 ha scritto:Infatti Thunders-Nuggets e Mavs-Blazers sono due serie brutte![]()
io ho solo detto da comune mortale che nbatv ci poteva star bene su mediaset premium.gigio82 ha scritto:Tanto sappiamo tutti che se Sky avesse trasmesso Chicago-Indiana (1° contro 8° all'Est, con i Pacers che hanno chiuso la stagione sotto al 50% di vittorie. Bellissima ed equilibratissima...) al posto di Dallas-Portland il nostro amico avrebbe frignato comunque...
Ah, è la stessa persona che crede che NBATV possa entrare nel bouquet di Mediaset Premium e avere successo![]()
![]()
![]()
fedetrespi ha scritto:io ho solo detto da comune mortale che nbatv ci poteva star bene su mediaset premium.
come ci starebbe bene su sky.
io ho fatto delle semplici supposiziomi come le fa il 99% delle persone su questo forum.
su chicago-indiana non ci avrei scommesso nulla sulla qualità delle partite e mi sono sbagliato.
cerca di essere un pò più umile perchè non sei il padre eterno.