[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Elemosinare no ma credo non spenda grandi cifre o partecipi ad aste...semplicemente molte volte è l'unica interessata all'evento oppure accetta le condizioni dei venditori ( e mi riferisco al Pro12 e alla nazionale di basket )
beh io la considero brava e finchè esisterà sarà un ottima risorsa per vedere ciò che multinazionali mondiali non vogliono acquisire

flown23go ha scritto:
beh io la considero brava e finchè esisterà sarà un ottima risorsa per vedere ciò che multinazionali mondiali non vogliono acquisire

Questo nessuno lo nega

Non è andato in onda solo perchè si gioca di martedi,infatti oggi su skysport24 parlavano della diretta di questa partita nel riassunto delle partite trasmesse per questo nba europe tour.

sawyer83 ha scritto:
Non è andato in onda solo perchè si gioca di martedi,infatti oggi su skysport24 parlavano della diretta di questa partita nel riassunto delle partite trasmesse per questo nba europe tour.
cero che giá hanno pochi eventi,se non li pubblicizzano nemmeno:icon_rolleyes:

C'e' la guida, venerdi-sabato-domenica lo ripeteranno in continuazione...non capisco dove sta il problema

Skysport24 Mamoli ospite, cartello NBA tour Barca-Dallas era compresa

militoo ha scritto:
Sulle gare in America della Montepaschi non si sa proprio nulla?

Mi scuseranno i moderatori se vado off topic, comunque cé sempre nba.tv in hd su pc android e ios dove credo si possano comprare le singole partite e ci sono tutte....

NBA Europa Live Tour 2012 - Il Programma

Venerdì 5 ottobre - h.20.00 (diretta) SkySport2
Fenerbahce vs Boston Celtics
(telecronaca Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina)

Sabato 6 ottobre - h.20.00 (diretta) SkySport2
Berlino vs Dallas Mavericks
(telecronaca Alessandro Mamoli, commento Davide Pessina)

Domenica 7 ottobre - h.18.00 (diretta dalle 17.30) SkySport2
EA7 Emporio Armani Milano vs Boston Celtics
(telecronaca Flavio Tranquillo, commento Federico Buffa)

Martedi 9 ottobre - h.21.00 (diretta) SkySport2
Barcellona vs Dallas Mavericks
(telecronaca Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina)

Ultima modifica:
Oggi alle 16.30, Flavio Tranquillo e Federico Buffa risponderanno alle nostre domande in videochat nel sito di Sky

agostino31 ha scritto:
sarebbe stato meglio se avesse commentato qualche partita in più:evil5:

Visto lo scarso interesse dell'avvocato verso il basket FIBA e il suo costo già è tanto che ne commenti una...

Le partite non andranno in tv ma a quanto pare con il league pass quest'anno si potrà vedere tutta la preseason....Montepaschi compresa.
Intanto ora sono ad istanbul e stasera vado a vedere i miei celtics....è domenica si fa il bis.... Scusate OT;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso