[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Da officiale Facebook di Mamoli, notiziona, F.Buffa raccontera' 40 storie incredibili di basket, si evince dal post in un programma tutto suo... Un sogno che si avvera... Prevedo una grande stagione di basket NBA e Ncaa

oh my god....non vedo l ora :icon_cool:

Forse sono OT, ma l'altroieri avevo trovato programmato per venerdì alle 14.30 su Sport1 "Federico Buffa racconta Maradona", e subito era andato nel mychannel. Da ieri invece è scomparso dalla programmazione, sostituito con un "I signori del calcio". Credo che Buffa racconterà quaranta storie di sport e non solo di basket, ma speriamo le trasmettano...

dado88 ha scritto:
Orari delle prime due settimane NBA su SkySport

La notte tra Martedi e Mercoledi 31/10 - h.01.00
Miami vs Boston
La notte tra Giovedi e Venerdi 02/11 - h.00.00
Brooklyn vs New York
La notte tra Venerdi e Sabato 03/11 - h.01.00
Miami vs New York
La notte tra Sabato e Domenica 04/11 - h.00.30
Miami vs Denver
Le partite della prima settimana, visto che sono programmate un'ora prima causa cambio dell'ora, saranno commentate in italiano anche in diretta o solo nelle repliche del giorno successivo?

Si conoscono canali e orari delle repliche delle due partite che ho evidenziato?, grazie

P.S.: ma è sparito pure Villan's

massimomarcello ha scritto:
Le partite della prima settimana, visto che sono programmate un'ora prima causa cambio dell'ora, saranno commentate in italiano anche in diretta o solo nelle repliche del giorno successivo?
Commentate solo nelle repliche

Si conoscono canali e orari delle repliche delle due partite che ho evidenziato?, grazie
Sempre nei soliti orari, 12 (essendo fine settimana) e 21.00-21.30 sui canali Sport...dipende da quale altre evento va in onda

Miami-Boston va in replica mercoledì alle 14 e alle 21.30 su sky sport extra e alle 23.30 su sky sport 2 dopo il tennis.
Brooklyn-New York venerdì alle 14 su sky sport 3 e alle 19 su sky sport extra

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3194741&postcount=303
Io, da li, avevo capito che non scriveva più in quel pseudo-topic (trappola), non che mollasse del tutto; qua siamo messi sempre peggio... :mad:
Basta OT però, altrimenti viene bersagliato anche questo thread.
Speriamo torni presto...

:mad:
Almeno tu non te ne andare, sennò chi me le fa poi le programmazioni degli sport americani e del golf:D

Chiudo con gli OT

Catchphrase ha scritto:
:mad:
Almeno tu non te ne andare, sennò chi me le fa poi le programmazioni degli sport americani e del golf:D

Chiudo con gli OT
a me manca pù gpp sinceramente che villan's.... poi gusti son gusti

Io al momento tengo botta :D
flown23go ha scritto:
a me manca pù gpp sinceramente che villan's.... poi gusti son gusti
A me sinceramente mancano entrambi, il forum deve essere costruttivo ed è normale trovare persone di diverse opinioni.
Quando si rispettano, tutti possono essere 'utili' a tutti gli altri :smile:

Io al momento tengo botta :D

A me sinceramente mancano entrambi, il forum deve essere costruttivo ed è normale trovare persone di diverse opinioni.
infatti non ho detto che non mi manca ho detto che tra i due mi manca più gpp è diverso :p che poi abbiano mollato il forum tutti e 2 me ne dispiaccio molto soprattutto per una cosa che non dovrebbe mai succedere ovvero fare gli interessi di qualcosa per cui non vale la pena scannarsi

D'accordo al 100%

flown23go ha scritto:
no comment xchè villan's ha le idee identiche alle tue, come gpp le ha simli alle mie io adiffrenza di te non mi permetto di scrivere no comment mi dispiace
Io non mi permetterei MAI di dire che mi dispiace più uno che l'altro :icon_rolleyes:

Mancano entrambi e basta, senza fare come all'asilo :doubt:

marcobremb ha scritto:
Io non mi permetterei MAI di dire che mi dispiace più uno che l'altro :icon_rolleyes:

Mancano entrambi e basta, senza fare l'asilo :doubt:
non è questione di asilo Marco, ma sarei incoerente a dire che villan's mi manca chissa quanto mi manca il giusto e poi non lo faresti mai? lo hai appena fatto quotando la mia frase con un no comment come per bilanciare le qualità dei messaggi di uno o dell'altro...

flown23go ha scritto:
poi non lo faresti mai? lo hai appena fatto quotando la mia frase con un no comment come per bilanciare le qualità dei messaggi di uno o dell'altro...
No, non mi sarei proprio mai permesso di farlo ;)
E'questione di correttezza per me :evil5:

Per la seconda parte del messaggio non sto manco a rispondere :doubt:

marcobremb ha scritto:
No, non mi sarei proprio mai permesso di farlo ;)
E'questione di correttezza per me :evil5:

Per la seconda parte del messaggio non sto manco a rispondere :doubt:
oltretutto (ed ho gia fatto presente ad Ercolino di questa cosa) tante persone nel forum se ne sono andate e no tornate proprio per sta situazione che si era venuta a creare dove uno se aveva un opinione diversa o litigava o stava zitto cmq stiamo andando palesemente OT se vuoi ne sicutiamo privatamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso