syrio87
Digital-Forum Silver Master
speriamo xke una lega cm l'nba su sky nn può rimanere in sd o hd upscalato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:Da officiale Facebook di Mamoli, notiziona, F.Buffa raccontera' 40 storie incredibili di basket, si evince dal post in un programma tutto suo... Un sogno che si avvera... Prevedo una grande stagione di basket NBA e Ncaa
Le partite della prima settimana, visto che sono programmate un'ora prima causa cambio dell'ora, saranno commentate in italiano anche in diretta o solo nelle repliche del giorno successivo?dado88 ha scritto:Orari delle prime due settimane NBA su SkySport
La notte tra Martedi e Mercoledi 31/10 - h.01.00
Miami vs Boston
La notte tra Giovedi e Venerdi 02/11 - h.00.00
Brooklyn vs New York
La notte tra Venerdi e Sabato 03/11 - h.01.00
Miami vs New York
La notte tra Sabato e Domenica 04/11 - h.00.30
Miami vs Denver
Commentate solo nelle replichemassimomarcello ha scritto:Le partite della prima settimana, visto che sono programmate un'ora prima causa cambio dell'ora, saranno commentate in italiano anche in diretta o solo nelle repliche del giorno successivo?
Sempre nei soliti orari, 12 (essendo fine settimana) e 21.00-21.30 sui canali Sport...dipende da quale altre evento va in ondamassimomarcello ha scritto:Si conoscono canali e orari delle repliche delle due partite che ho evidenziato?, grazie
massimomarcello ha scritto:P.S.: ma è sparito pure Villan's
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3194741&postcount=303Catchphrase ha scritto:Eh, infatti. Proprio ora che è tornato phelps!![]()
massimomarcello ha scritto:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3194741&postcount=303
Io, da li, avevo capito che non scriveva più in quel pseudo-topic (trappola), non che mollasse del tutto; qua siamo messi sempre peggio...
Basta OT però, altrimenti viene bersagliato anche questo thread.
Speriamo torni presto...
a me manca pù gpp sinceramente che villan's.... poi gusti son gustiCatchphrase ha scritto:![]()
Almeno tu non te ne andare, sennò chi me le fa poi le programmazioni degli sport americani e del golf
Chiudo con gli OT
A me sinceramente mancano entrambi, il forum deve essere costruttivo ed è normale trovare persone di diverse opinioni.flown23go ha scritto:a me manca pù gpp sinceramente che villan's.... poi gusti son gusti
infatti non ho detto che non mi manca ho detto che tra i due mi manca più gpp è diversomassimomarcello ha scritto:Io al momento tengo botta
A me sinceramente mancano entrambi, il forum deve essere costruttivo ed è normale trovare persone di diverse opinioni.
Quando si rispettano, tutti possono essere 'utili' a tutti gli altri![]()
NO COMMENTflown23go ha scritto:a me manca pù gpp sinceramente che villan's....
no comment xchè villan's ha le idee identiche alle tue, come gpp le ha simli alle mie io adiffrenza di te non mi permetto di scrivere no comment mi dispiacemarcobremb ha scritto:NO COMMENT![]()
massimomarcello ha scritto:A me sinceramente mancano entrambi, il forum deve essere costruttivo ed è normale trovare persone di diverse opinioni.
Quando si rispettano, tutti possono essere 'utili' a tutti gli altri![]()
Io non mi permetterei MAI di dire che mi dispiace più uno che l'altroflown23go ha scritto:no comment xchè villan's ha le idee identiche alle tue, come gpp le ha simli alle mie io adiffrenza di te non mi permetto di scrivere no comment mi dispiace
non è questione di asilo Marco, ma sarei incoerente a dire che villan's mi manca chissa quanto mi manca il giusto e poi non lo faresti mai? lo hai appena fatto quotando la mia frase con un no comment come per bilanciare le qualità dei messaggi di uno o dell'altro...marcobremb ha scritto:Io non mi permetterei MAI di dire che mi dispiace più uno che l'altro
Mancano entrambi e basta, senza fare l'asilo![]()
No, non mi sarei proprio mai permesso di farloflown23go ha scritto:poi non lo faresti mai? lo hai appena fatto quotando la mia frase con un no comment come per bilanciare le qualità dei messaggi di uno o dell'altro...
oltretutto (ed ho gia fatto presente ad Ercolino di questa cosa) tante persone nel forum se ne sono andate e no tornate proprio per sta situazione che si era venuta a creare dove uno se aveva un opinione diversa o litigava o stava zitto cmq stiamo andando palesemente OT se vuoi ne sicutiamo privatamentemarcobremb ha scritto:No, non mi sarei proprio mai permesso di farlo
E'questione di correttezza per me
Per la seconda parte del messaggio non sto manco a rispondere![]()