[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo però mamoli ha detto che, ci saranno 2 rubriche:

"Le storie di Federico Buffa sull' NBA di ieri e oggi"

"L'angolo tecnico" di Flavio Tranquillo.

fra831 ha scritto:
non credo però mamoli ha detto che, ci saranno 2 rubriche:

"Le storie di Federico Buffa sull' NBA di ieri e oggi"

"L'angolo tecnico" di Flavio Tranquillo.
Fantastico! Potete aggiornare, per favore, quando queste rubriche andranno in onda?
Sono davvero da non perdere!!!

Secondo me andranno in onda separate dalla programmazione delle partite,almeno quella di Buffa.
Comunque ragazzi godiamoci per bene questa stagione fra l'altro con una RS che torna ad essere di 82 partite,perchè dopo non si sa mai....:badgrin: :evil5:
;)

te pareva, iniziamo subito con 3 partite di Gorilla James :D
in HD ??? vedremo se come al solito è upscalato , se cosi fosse non si potrebbe denunciarli per truffa:D
da questa stagione avendo fatto Nba, League pass sono curioso di vedere sul mio tv se sono migliori le immagini di Sky o quelle in streaming :eusa_think:

buona nba a tutti ;)

Biramarro ha scritto:
te pareva, iniziamo subito con 3 partite di Gorilla James :D
in HD ??? vedremo se come al solito è upscalato , se cosi fosse non si potrebbe denunciarli per truffa:D
da questa stagione avendo fatto Nba, League pass sono curioso di vedere sul mio tv se sono migliori le immagini di Sky o quelle in streaming :eusa_think:

buona nba a tutti ;)

Beh lo streaming è in hd
Se usano la stessa tecnologia di netflix che streamma in hd con una tecnologia che permette di usare metà banda anche le bistrattate adsl nostrane ce la possono fare :)

si lo so' che lo streaming è in hd, ho una 4 mega (reale) penso basti

comunque su nba.com ho scovato tutta la progammazione di sky del mese di novembre

--http://www.nba.com/schedules/international_nba_tv_schedule.html

di SportItalia per ora non c'è niente

si ma sono sempre le stesse immagini... non c'è commento italiano e poi la partita sta inziando e qui non si vede.. chi caxx è alla regia

Si tratta del feed americano, i buchi che vediamo in realtà non sono buchi dovuti ad errori ma sono i momenti della pubblicità d'oltreoceano

scusatemi mi spiegate meglio??non trasmettono le ad usa quindi bloccano le immagini? commento italiano??

Non sono erori, è l'emittente statunitense che produce il segnale e di tanto in tanto manda la pubblicità per il suo palinsesto, ovviamente non manda la pubblicità alle emittenti che in giro per il mondo hanno acquisito l'accesso al feed di trasmissione; è sempre stato così per la maggior parte degli eventi sportivi con feed internazionali.
La cronaca italiana poi ci sarà, come sempre per la sintesi di domani, sky fa sempre le dirette integrali in inglese e le sintesi del giorno dopo con cronaca in italiano. Poi le dirette in italiano ci saranno per playoff e finals

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso