GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
massimomarcello ha scritto:Confermata nuovamente la regola del commento in diretta delle partite che iniziano prima delle 02.00.
Verissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimomarcello ha scritto:Confermata nuovamente la regola del commento in diretta delle partite che iniziano prima delle 02.00.
sawyer83 ha scritto:ma stasera per sapere se ce il commento in italiano,lo dobbiamo scoprire a l'una?![]()
agostino31 ha scritto:http://www.sporteconomy.it/Marketin...agna+con+una+catena+di+Caf%E8_45356_25_1.html
in italia difficilmente sarebbe possibile una cosa di questo tipo visto che sky non sarebbe d'accordo![]()
eppure nei centri commerciali fanno sempre vedere le partite di serie aBlackPearl ha scritto:Non ne vedo l'utilità... Non vedo come un café possa abbinarsi ad uno sport soprattutto se è il basket... Se in Italia non succederà mai non sarà per volontà di Sky ma perchè alla gente non gliene fregherebbe nulla...
Inoltre lo sport bisogna praticarlo non guardarlo sempre davanti alla tv o ad un caffè/panino ecc...
ovviamente no,eppure a sky basterebbe poco e riempirebbe il palinsestodado88 ha scritto:Oggi dopo la replica della partita ci sarà soltanto il racconto di Buffa (la terza parte su Seattle)...io ritengo che queste storie sono MERAVIGLIOSE ma non è possibile che ogni volta vogliamo vedere gli HL dobbiamo speriamo che SkySport24 li mostra in un'orario in cui lo stai seguendo...Sono l'unico che la pensa cosi?![]()
agostino31 ha scritto:eppure nei centri commerciali fanno sempre vedere le partite di serie a![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Oggi dopo la replica della partita ci sarà soltanto il racconto di Buffa (la terza parte su Seattle)...io ritengo che queste storie sono MERAVIGLIOSE ma non è possibile che ogni volta vogliamo vedere gli HL dobbiamo speriamo che SkySport24 li mostra in un'orario in cui lo stai seguendo...Sono l'unico che la pensa cosi?![]()
dado88 ha scritto:Su SkySport24 lo fanno, il guaio che non è un'appuntamento fisso e quindi a volte lo fanno intorno alle 16 e altre volte intorno alle 18 ma uno non può stare tutta la giornata a sentire sempre le stesse notizie di calcio in attesa di vedere dei HL
una cosa del genere si può fare solo su skysport2,dove basterebbe "replicare" la "puntata" di sky sport24ilk ha scritto:Lo so, difatti intendevo rubrica fissa come orario![]()
dado88 ha scritto:A quanto sembra sono l'unico del forum a cui la cosa non fa ne caldo ne freddo![]()
![]()
![]()
Anche le repliche si possono registrareagostino31 ha scritto:la parola "registri e rivedi quando vuoi" non ti dice niente??![]()
![]()
ma vuoi mettere vedertela comodamente appena ti svegli rispetto alla sera??dado88 ha scritto:Anche le repliche si possono registrare![]()