[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky Sport 2 Fri. 01/04/2013 3:00 AM Minnesota @ Denver
Sky Sport 2 Sat. 01/05/2013 4:30 AM L.A. Lakers @ L.A. Clippers
Sky Sport 2 Tue. 01/08/2013 1:30 AM Boston @ New York
Sky Sport 2 Wed. 01/09/2013 1:00 AM Miami @ Indiana
Sky Sport 2 Thu. 01/10/2013 2:00 AM L.A. Lakers @ San Antonio
Sky Sport 2 Sat. 01/12/2013 4:30 AM Oklahoma City @ L.A. Lakers
Sky Sport 2 Tue. 01/15/2013 2:00 AM L.A. Clippers @ Memphis
Sky Sport 2 Thu. 01/17/2013 9:00 PM New York @ Detroit
Sky Sport 2 Sat. 01/19/2013 1:00 AM Chicago @ Boston
Sky Sport 2 Mon. 01/21/2013 9:30 PM Brooklyn @ New York
Sky Sport 2 Sat. 01/26/2013 2:00 AM Brooklyn @ Memphis

SkySportFan ha scritto:
Sky Sport 2 Thu. 01/17/2013 9:00 PM New York @ Detroit
Sky Sport 2 Mon. 01/21/2013 9:30 PM Brooklyn @ New York

Potrebbe interessarmi.... vediamo se in quei giorni ci sono altri eventi sportivi alla stessa ora. :eusa_think:

Neanche una partita dell'Utah Jazz? :(

Terlizzi6 ha scritto:
Potrebbe interessarmi.... vediamo se in quei giorni ci sono altri eventi sportivi alla stessa ora. :eusa_think:

Neanche una partita dell'Utah Jazz? :(

Da notare che nel giorno di Knicks-Detroit (visibile su sky) c'è anche Mia-Lal.

L'unico motivo della scelta (fatta dalla nba per la partite su sky) è l'orario.. sicurcumente più congeniali le 21 (per un fatto di pubblico europeo) che le 4.30 di mattina :doubt:

SkySportFan ha scritto:

L'unico motivo della scelta (fatta dalla nba per la partite su sky) è l'orario.. sicurcumente più congeniali le 21 (per un fatto di pubblico europeo) che le 4.30 di mattina :doubt:

è giocata a londra la partita per questo sarà visibile su sky.

SkySportFan ha scritto:

Meglio così...almeno ci vediamo i Pistons inediti per il pubblico italiano quest'anno...di Lakers e Miami ne abbiamo fatto incetta in questi mesi su SkySport...

I Lakers sono già stati trasmessi 6 volte quest'anno e nel solo mese di Gennaio avranno altre 3 apparizioni...Miami 4 più una la prossima settimana senza contare che ci terranno compagnia almeno fino alla finale dell'est...
Direi che anche per questa stagione i tifosi di queste franchigie non si possano lamentare

SkySportFan ha scritto:
Sky Sport 2 Sat. 01/05/2013 4:30 AM L.A. Lakers @ L.A. Clippers
Sky Sport 2 Thu. 01/10/2013 2:00 AM L.A. Lakers @ San Antonio
Sky Sport 2 Sat. 01/12/2013 4:30 AM Oklahoma City @ L.A. Lakers
Sky Sport 2 Sat. 01/19/2013 1:00 AM Chicago @ Boston

Sono quelle che mi interessano di più , anche se sono Bostoniano , quest'anno reputo il quintetto dei Lakers incredibile se trovano il giusto compromesso diventano incredibili !!!

GammaOmega ha scritto:
Sono quelle che mi interessano di più , anche se sono Bostoniano , quest'anno reputo il quintetto dei Lakers incredibile se trovano il giusto compromesso diventano incredibili !!!

Hai detto bene... se lo trovano..per ora sono un "vorrei ma non posso"...

Purtroppo però se Sparta piange... Atene ( sono biancoverde anch'io ) non ride... tutt'altro:crybaby2:

fiammeolo ha scritto:
Hai detto bene... se lo trovano..per ora sono un "vorrei ma non posso"...

Purtroppo però se Sparta piange... Atene ( sono biancoverde anch'io ) non ride... tutt'altro:crybaby2:

Quest'anno quelle due squadre sembrano nn esserci proprio !!

agostino31 ha scritto:
veramente è l'unica cosa sicura che NON ci sarebbe:evil5: :evil5: :5eek: :5eek:

e perchè, di grazia??? :eusa_think:
ti ricordo che già c'è a 10 Est NBA Tv International HD :evil5: (e non aggiungo altro :eusa_whistle: :icon_rolleyes: ;) )...

http://www.lyngsat.com/hd/Eutelsat-10A.html

...basterebbe riproporla tale e quale anche su Hotbird, come già fa per ESPN America HD...:evil5: ;)

Sky93 ha scritto:
C'è una pay tv estera che trasmette tutta l'nba?

come ti hanno già risposto, il meglio possibile in TV per noi (a livello quantitativo) sono JSC (se prendi i loro canali a 7 Ovest) e Canal+ España (a 19 Est)...

se no, c'è sempre il Game Pass via Internet (fantastico se hai un'ADSL buona e un PC decente)...:evil5: ;)

dado88 ha scritto:
Tutte le partite? Nemmeno nei USA

no, dai...almeno da loro si possono vedere tutte...:evil5: ;)
su DirectTv in USA hanno addirittura l'opzione Home Feed/Away Feed che sul Game Pass non c'è...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:
e credo che anche Rogers in Canada abbia lo stesso livello di servizio (ma non ne sono sicuro, non ho mai approfondito)...:eusa_think:

phelps ha scritto:
e perchè, di grazia??? :eusa_think:
ti ricordo che già c'è a 10 Est NBA Tv International HD :evil5: (e non aggiungo altro :eusa_whistle: :icon_rolleyes: ;) )...
ah,ero rimasto indietro visto che fino ad un paio di anni fa era ancora in 4:3...

SkySportFan ha scritto:
S
Sky Sport 2 Wed. 01/09/2013 1:00 AM Miami @ Indiana

Ci sarà il commento live,parola di mamoli su FB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso