[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo con Phelps ma non è una novità assoluta...un paio di anni fa Kevin Durant e i suoi Thunder furono ignorati fino alla Post-season
Bene per Kyrie Irving...dopo le prestazioni nell'All Star week end era impossibile continuare ad ignorarlo...
Però manca sempre Curry e i suoi Warriors...

Miami vince a Chicago :icon_bounce:

Super lebron james 26 pti 12 rimbalzi 7 assist ...17 di Wade... e tutti a casa !!
Grande difesa degli Heat ..poi bhe dall'altra parte fanno quello che vogliono :D

ieri notte partita molto toccante trai Los Angeles Lakers e i Boston Celtics per la scomparsa del proprietario dei Lakers !!

GammaOmega ha scritto:
ieri notte partita molto toccante trai Los Angeles Lakers e i Boston Celtics per la scomparsa del proprietario dei Lakers !!

Si...Jerry Buss !! I lakers hanno giocato con la patch JB sulla divisa. Bellissimo il discorso pre partita di Kobe Bryant

SkySportFan ha scritto:
Si...Jerry Buss !! I lakers hanno giocato con la patch JB sulla divisa. Bellissimo il discorso pre partita di Kobe Bryant

Incredibile se quell due decidessero di giocare seriamente in difesa i lakers nn sarebbero in quella situazione !!!

GammaOmega ha scritto:
Incredibile se quell due decidessero di giocare seriamente in difesa i lakers nn sarebbero in quella situazione !!!

Il problema secondo me non è sol DH o solo KB ...è un fatto di sistema :icon_rolleyes: ...Ieri esempio lampante...Kobe manda sul fondo credo Bass..ma l'aiuto non arriva... li è un problema di "allenamento" di meccanismi che ancora nn ci sono.. non so quanto voluti, per un problema tecnico o anche umano.. detto questo è fuori Gasol...:eusa_wall:

Alla fine credo che taglino Gasol prima o dopo...Artest, pardon World Peace mi sa che ore come ora è l'unico "che ci da" in tutte e due le fasi... e poi finche c'è Nash...Howard resta...il pick n roll centrale, se DH si convincesse un minimo è devastante... sugli alley oop o alto/basso non ne parliamo nel meno..

SkySportFan ha scritto:
Il problema secondo me non è sol DH o solo KB ...è un fatto di sistema :icon_rolleyes: ...Ieri esempio lampante...Kobe manda sul fondo credo Bass..ma l'aiuto non arriva... li è un problema di "allenamento" di meccanismi che ancora nn ci sono.. non so quanto voluti, per un problema tecnico o anche umano.. detto questo è fuori Gasol...:eusa_wall:

Alla fine credo che taglino Gasol prima o dopo...Artest, pardon World Peace mi sa che ore come ora è l'unico "che ci da" in tutte e due le fasi... e poi finche c'è Nash...Howard resta...il pick n roll centrale, se DH si convincesse un minimo è devastante... sugli alley oop o alto/basso non ne parliamo nel meno..

Io spero che restino tutti e cinque sono una squadra che se si allena bene è devastante e poi che cavolo danno Meta World Peace è l'unico che difende seriamente !!

GammaOmega ha scritto:
Io spero che restino tutti e cinque sono una squadra che se si allena bene è devastante e poi che cavolo danno Meta World Peace è l'unico che difende seriamente !!

Si si ..su world peace..ha già tolto parecchie volte le castagne dal fuoco...:biggrin: e abbiamo detto tutto xD

Sugli altri gialloviola.... se restano tutti è un "colpaccio"

SkySportFan ha scritto:
Si si ..su world peace..ha già tolto parecchie volte le castagne dal fuoco...:biggrin: e abbiamo detto tutto xD

Sugli altri gialloviola.... se restano tutti è un "colpaccio"

Costano un pochino dovranno pagare la tassa sul lusso ma secondo me ne vale la pena al secondo anno insieme saranno stratosferici !!

GammaOmega ha scritto:
Costano un pochino dovranno pagare la tassa sul lusso ma secondo me ne vale la pena al secondo anno insieme saranno stratosferici !!

Si esatto..bisogna vedere come gestiranno la tassa di lusso... gli altri in situazione critica tra un anno.. gli Heat... Hanno Chalmers con 5 mln di contratto e per la cronaca, il play di riserva è Norris Cole con un contratto da rookie, molto comodo a livello salariale... e da "scegliere" tra i big... a meno che come hai detto tu per LA, il buon Arison voglia pagare la tassa...:icon_rolleyes:

SkySportFan ha scritto:
Si esatto..bisogna vedere come gestiranno la tassa di lusso... gli altri in situazione critica tra un anno.. gli Heat... Hanno Chalmers con 5 mln di contratto e per la cronaca, il play di riserva è Norris Cole con un contratto da rookie, molto comodo a livello salariale... e da "scegliere" tra i big... a meno che come hai detto tu per LA, il buon Arison voglia pagare la tassa...:icon_rolleyes:

I soldi li hanno , ma ieri ho sentito bene che i lakers hanno strappato un'accordo televisivo locale di 5 MILIARDI DI DOLLARI ????

GammaOmega ha scritto:
I soldi li hanno , ma ieri ho sentito bene che i lakers hanno strappato un'accordo televisivo locale di 5 MILIARDI DI DOLLARI ????
si, è sucesso nel 2011 o 2012..un accordo con una tv locale(che copre la california)

In ogni caso sono 3/4 per 20 anni (contro i 7 per i Dodgers nello stesso periodo) con Time Warner che ha lanciato un canale apposta. Ovviamente con il revenue sharing buona parte di quei soldi vengono ridistribuiti alle altre 29 squadre.

Appuntamenti NBA (e NCAA) su SkySport

La notte tra Lunedi 25 e Martedi 26 (diretta con commento originale) SkySport2
h.03.00 DENVER NUGGETS v LOS ANGELES LAKERS
repliche: h.14 SS2; h.21.30 SS2; Gio h.14 SS2

La notte tra Martedi 25 e Mercoledi 26 (diretta con commento originale) SkySport2
h.01.00 MINNESOTA v INDIANA
repliche: h.14 SS2; Gio h.09.30 SS2; Ven h.14 SS2

La notte tra Venerdi 01 e Sabato 02 (diretta con commento originale)
SkySport2
h.02.00 MIAMI HEAT v MEMPHIS GRIZZLIES
repliche: h.12 SS2; h.21.30 SS3

La notte tra Sabato 02 e Domenica 03 (diretta con commento originale)
h.02.00 CHICAGO BULLS v BROOKLYN NETS
repliche: h.12 SS2; h.21.30 SS3

dado88 ha scritto:
La notte tra Martedi 25 e Mercoledi 26 (diretta con commento originale) SkySport2
h.01.00 MINNESOTA v INDIANA
repliche: h.14 SS2; Gio h.09.30 SS2; Ven h.14 SS2
questa partita non esiste,anche perchè sarebbero state 4 in una settimana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso