[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vado con San Antonio per via del carabaico!!!

Come dado88 spero in una serie lunga lunga però, almeno 6 gare, se c'è la gara7 anche meglio!!

E per quei Ratings è andata bene anche stavolta...
Fosse per me avrei voluto una serie finale tra i Grizzlies, dell'idolo Randolph e dell'ottimo Marc Gasol (e non Gasoft...), e i tostissimi Pacers di questi Playoffs e invece...

Fossero passati quelli dell'Indiana non avrei avuto dubbi per chi tifare: nato come tifoso dei Magic ho iniziato ad essere simpatizzante per i Pacers da uno degli episodi storici degli anni '90 tra il grande Reggie e Spike Lee in quel del Madison Square Garden...
San Antonio non mi è mai piaciuta tantissimo (più una normale antipatia) tranne l'immenso 'Timoteo' [cit. :lol:] e l'Ammiraglio Robinson il quale però mi è andato un po in disgrazia (solo per un po però...) quando si è 'intromesso' per bloccare l'arrivo di Duncan ai Magic nel 2000...

Le 'mie regole' :)D) dicono Ovest: in ogni caso, che io tifi per il 6 proprio no eh... :laughing7:
Doti immense ma tiferò Spurs ;)

Io tifo miami,anzi più che miami tifo LeBron perchè è il mio giocatore preferito fin da quando l'ho visto giocare la prima volta su SI dieci anni fa circa.

certo che san antonio si è riposata un pò di giorni, conterà qualcosa? ..vedremo...

Lo lancio anch'io un sondaggio : quali sono le Nba Finals che vi sono piaciute di più?

Io ne scelgo una per ogni decade : anni '80 quelle del 1988 tra Lakers e Pistons (4-3 Lakers) gara 6 e 7 furono stupende!
Anni'90 scelgo quella del 1998 tra Bulls e Jazz (4-2 Bulls), quella del "the shot" di Michael Jordan alla fine di gara 6.
Anni'00 scelgo quella del 2008 tra Celtics e Lakers (4-2 Celtics ) x 2 motivi : il primo di tifo, ed il secondo perchè ho visto le finali con il fuso orario giusto ( viaggio di nozze negli States ) dopo anni di caraffe di caffè!

quali sono le Nba Finals che vi sono piaciute di più?...quella del 1998 tra Bulls e Jazz (4-2 Bulls), quella del "the shot" di Michael Jordan alla fine di gara 6

Pensa che per me queste sono state le prime partite di basket che avevo visto nella mia vita, avevo 10 anni e sicuramente ho visto le partite con un ritardo di 10 o anche 20 giorni (mio zio li registrava su Tele+ e mi dava la cassetta) :D. Aggiungo quella del 2005 dove gara5 è stata decisa da Robert Horry e le finals vinte da Dallas perchè per la prima volta ho fatto veramente il tifo per qualcuno (Nowitzki)...sicuramente ne ho dimenticate alcune

no,miami li asfalterà:crybaby2::crybaby2:
grazie a stern per aver permesso tutto ciò...
Ma parli sul serio su Stern o stai scherzando? Dimmi che è la seconda, sennò mi preoccupo...
Ah, complimenti per il pronostico, lo hai cannato già alla prima partita. :lol:
So già che mi pentirò per questa domanda... ma che c'entra stern in tutto ciò?
Come che c'entra? E' colpa di Stern se gli Spurs hanno vinto in 4 partite mentre Miami è dovuta ricorrere alla 7a. :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso