[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'NBA di domenica continueranno a trasmettere la NFL?
Perché di solito la partita domenicale è alle 7 o 9.30 orario italiano.
Quando finirà la NFL allora la NBA giocherà nella nostra prima serata, fin quando c'e' la NLF la NBA gioca nella nostra notte (come puoi vedere per la prima settimana su SkySport)

Peccato...potevano trasmettere l'esordio di Datome con i Pistons

P.S: Spero che Buffa riprende con le sue storie...in particolare ci terrei molto a sentire la versione definitiva ed estesa sulla stagione 72-73 dei Philadelphia 76ers diverse volte accennata in telecronaca

intanto mamoli su facebook per ufficializzare l'acquisizione ha condiviso la pagina di digital-sat:)

Bene, arriva finalmente la conferma ufficiale delle 4 partite.
Rivorrei le storielle di Buffa e ogni volta che ci sarà una partita in prima serata, lo studio con Mamoli e "i due" che commentano li insieme a lui; quelle si sono belle serate.

Ho visto che domenica 10 in calendario c'è Knicks-Spurs alle 17 ora italiana, ci sono possibilità che vada in diretta?

E' alle 18 mi pare

cmq in orari decenti di domenica fino a marzo abbiamo

- 17 NOVEMBRE ORE 19:00 PORTLAND-TORONTO
- 24 NOVEMBRE 0RE 20:00 DETROIT-NETS
- 24 NOVEMBRE ORE 21:30 CHICAGO-CLIPPERS
- 1 DICEMBRE ORE 19:00 DENVER-TORONTO
- 1 DICEMBRE ORE 21:30 INDIANA-CLIPPERS
- 1 dicembre ore 21:30 76ERS-DETROIT
- 8 DICMEBRE ORE 18:00 BOSTON-KNICKS
- 5 GENNAIO ORE 19:00 MEMPHIS-DETROIT
- 19 GENNAIO ORE 19:00 LAKERS-TORONTO
- 26 GENNAIO ORE 19:00 SPURS-MIAMI
- 26 GENNAIO ORE 21:30 LAKERS-KNICKS
- 2 FEBBRAIO ORE 19:00 MAGIC-BOSTON
- 9 FEBBRAIO ORE 19:00 KNICKS-THUNDER
- 9 FEBBRAIO ORE 21:30 CHICAGO-LAKERS
- 23 FEBBRAIO ORE 19:00 CLIPPERS-THUNDER
- 23 FEBBRAIO ORE 21:30 CHICAGO-MIAMI

Secondo voi non ne mandano nemmeno una di queste in diretta ? Mi sembra strano

Se la partita domenicale di Sky ricalcherà le scelte fatte in passato da Sportitalia saranno quasi sempre partite in prime time nostrano, non ad ogni domenica perchè come detto in precedenza da marcobremb le partite pomeridiane in america sull'abc iniziano a Febbraio finita l'NFL e quindi potranno esserci domeniche, soprattutto durante i playoffs NFL, senza partite trasmettibili in quell'orario. In ogni caso sono molti i mattinee domenicali che vanno sulle tv "locali" americane anche nel periodo Novembre-Febbraio, bisogna vedere se Sky vorrà o potrà sceglierli. Sarebbe interessante capire se con questo contratto Sky ha libertà di scelta dei match o se la scelta è dell'NBA.

E' alle 18 mi pare

cmq in orari decenti di domenica fino a marzo abbiamo

- 17 NOVEMBRE ORE 19:00 PORTLAND-TORONTO
- 24 NOVEMBRE 0RE 20:00 DETROIT-NETS
- 24 NOVEMBRE ORE 21:30 CHICAGO-CLIPPERS
- 1 DICEMBRE ORE 19:00 DENVER-TORONTO
- 1 DICEMBRE ORE 21:30 INDIANA-CLIPPERS
- 1 dicembre ore 21:30 76ERS-DETROIT
- 8 DICMEBRE ORE 18:00 BOSTON-KNICKS
- 5 GENNAIO ORE 19:00 MEMPHIS-DETROIT
- 19 GENNAIO ORE 19:00 LAKERS-TORONTO
- 26 GENNAIO ORE 19:00 SPURS-MIAMI
- 26 GENNAIO ORE 21:30 LAKERS-KNICKS
- 2 FEBBRAIO ORE 19:00 MAGIC-BOSTON
- 9 FEBBRAIO ORE 19:00 KNICKS-THUNDER
- 9 FEBBRAIO ORE 21:30 CHICAGO-LAKERS
- 23 FEBBRAIO ORE 19:00 CLIPPERS-THUNDER
- 23 FEBBRAIO ORE 21:30 CHICAGO-MIAMI

Secondo voi non ne mandano nemmeno una di queste in diretta ? Mi sembra strano

Le mandano,siccome decide nba c'è da vedere che mandano per esempio 24 novembre di sicuro meglio Chicago-Clippers ma potrebbero mandare Nets-Detroit visto l'accoppiata Nets+Datome giocatore italiano.

Le mandano,siccome decide nba c'è da vedere che mandano per esempio 24 novembre di sicuro meglio Chicago-Clippers ma potrebbero mandare Nets-Detroit visto l'accoppiata Nets+Datome giocatore italiano.

Qualche post fa si diceva che non ci sarebbero mai state partite ad orari per noi decenti perchè fino a marzo con l'nfl non ce ne sarebbero state. Non mi sembra, ecco eprchè mi domandavo sta cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso