[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di solito la partita della notte la replicavano il giorno dopo.........:eusa_think:

M ieri c'era la replica infatti io l'ho messa a registrare e ora mi registra l'orange bowl, ma che azzo fanno sti idioti ma daaiiiiii

allora nella epg è previsto solo l' incontro delle 19 tra detroit e memphis, mentre la guida tv dice che dopo questa partita ci sarà la replica degli spurs..
chi ha ragione? :eusa_think:

Senza dire nulla sul risultato(magari si scopre che la replica è dopo)si è vista tutta la partita in diretta?

Ma non posso crederci che succedano ancora cose cosi, ieri ,come tutte le partite del venerdi e del sabato, c'era programmata la replica alle 12 e ora non c'e piu cosi d'incanto almeno un messaggio all'inizio del programma che sostituisce la partita con scritto l'orario a cui viene spostata

Chi ha visto (oppure registrata) la diretta può confermare che è andata in onda senza problemi? Di sicuro non è una loro scelta ma c'è stato qualche problema

Senza dire nulla sul risultato(magari si scopre che la replica è dopo)si è vista tutta la partita in diretta?

Penso proprio di si perche su sky sport 24 c'erano i risultati e ho visto anche clippers spurs coprendo pero il punteggio, pero se c'era li con i vari giocatori che hanno fatto piu punti la partita si e giocata

Penso proprio di si perche su sky sport 24 c'erano i risultati e ho visto anche clippers spurs coprendo pero il punteggio, pero se c'era li con i vari giocatori che hanno fatto piu punti la partita si e giocata

io dicevo per la partita in diretta su skysport2,anche se ci fossero stati problemi stanotte gli highlities si sarebbero visti su skysport24.

A quanto mi risulta la diretta è andata via liscia senza problemi. L'ultimissima parte non l'ho vista (ho cambiato canale) ma per 9/10 di partita non c'è stato nessun problema. ;)

Io posso comunque capire che ci sono problemi o altro che sono indipendenti da sky,però cavolo metti un avviso..

A quanto mi risulta la diretta è andata via liscia senza problemi. L'ultimissima parte non l'ho vista (ho cambiato canale) ma per 9/10 di partita non c'è stato nessun problema. ;)

almeno che sia saltata la parte finale e aspettano che gli la mandano,non capisco tutto questo.Anche perchè metterlo dopo la partita in diretta di oggi non avrebbe senso..

...come si diceva prima, sarebbe utile sapere se ci sono stati problemi la notte scorsa......

Boh misteri di sky...cmq lo scopriremo stasera mi sa...io me le registro entrambe stasera(almeno ci provo tramite registrazione manuale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso