[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Difficilmente verrà mandata in onda se non la programmavano per questa sera/notte oppure per domani

Anche io penso che non verrà trasmessa la partita ma c'è da dire che al momento e sottolineo al momento c'è ancora la replica di martedì alle 18.30 su skysport3

@ sawyer
Giocavamo pure contro in questa partita al fantanba:) Tu Parker ed io Belinelli:D

ah,quindi..niente replica?.in nessun orario...vorrei capire che tipo di problemi tecnici hanno avuto...cos'è, gli si è smagnetizzato il nastro? :laughing7:

Secondo me il commentatore designato è stato sveglio fino alle 6 del mattino....:badgrin::badgrin:

skyitalia mis embra quelle tipiche aziende che cercano di risparmiare su tutto

È un problema tecnico, da fastidio che è capitato ma una volta ogni tanto possono anche sbagliare...sono dei uomini che lavorano non dei robot

Oh ma non la fate tragica, ad Al Jazeera capitava sempre, lo scorso anno hanno saltato per ben tre volte addirittura le repliche delle finals (ed io ho il sospetto che sia saltata anche qualche diretta, anche se qualcuno diceva che andava in onda).......io ci rinunciai per vedere i playoffs mi affidai alle classiche fonti alternative.
Ieri ed anche stamattina c'era altro da vedere, mi sa che davvero il nostro commentatore ha fatto le ore piccole da buon appassionato di sport americani, come molti di noi.

Per carità, le tragedie sono ben altre. Ciò non toglie che, come ho già scritto, una replica anche in lingua originale, anche nel cuore della notte, sarebbe possibilissima, se solo Sky volesse (ma non vorrà, ovviamente)...

Se hanno avuto un problema tecnico non è che in lingua inglese passa.....

Ovviamente, ma leggendo i post precedenti risulta che nella diretta non ci sono stati problemi, dunque...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso