[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema non è "sceglie NBA quindi fate i bravi", bensì "Sky ha sottoscritto un contratto di questo tipo, in cui sceglie NBA": bastava sottoscrivere un altro contratto e le cose sarebbero diverse.

Oppure basterebbe scrivere che l'interesse NBA in Italia è proporzionale al contratto sottoscritto da SkySport e di questi tempi di vacche magre è oro colato...anzi rispetto all'anno scorso abbiamo anche 1 partita la domenica in HD con Flavio Tranquillo...quindi un piccolo passo in avanti è stato fatto

Mah, che dire? Gli appassionati della MLB si lamentano che le 4 partite trasmesse alla settimana da Fox sono poche, e gli appassionati di NBA (che sono sicuramente più numerosi) devono prendere quello che passa il convento e non osare neanche profferire verbo?

Mah, che dire? Gli appassionati della MLB si lamentano che le 4 partite trasmesse alla settimana da Fox sono poche, e gli appassionati di NBA (che sono sicuramente più numerosi) devono prendere quello che passa il convento e non osare neanche profferire verbo?
Infatti le partite che passa Fox non sono assolutamente poche, così come non lo sono quelle che trasmette Sky per la NBA.:icon_rolleyes:

P.S.: se vuoi avere la copertura totale della stagione NBA esiste una robina chiamata "League Pass" che trasmette tutte le partite e non ha neanche costi proibitivi.
Ecco, secondo me faresti meglio ad acquistarlo, piuttosto che venire qui ogni 3 per 2 a lamentarti del fatto che mandino poche partite o che facciano vedere troppe gare della squadra "x" piuttosto che della squadra "y":evil5::evil5::evil5::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Più che altro è SKY a non poter proferire verbo sulle partite in questione, l'NBA decide.

Caro Gigio, mi spiace se i miei interventi (145 in tre anni e mezzo, e certo non tutti dedicati alla NBA) ti danno fastidio, ma credo di avere anch'io diritto di dire la mia. E, tra l'altro, le mie considerazioni non devono poi essere troppo lontane da quelle che fanno gli stessi dirigenti Sky, se è vero che con il nuovo contratto hanno aumentato il numero delle partite NBA settimanali, e hanno addirittura pensato seriamente di aggiungere NBA TV: la NBA evidentemente ai loro stessi occhi "tira", e io sono convinto che potrebbero ancora fare un piccolo sforzo per rendere più soddisfatti i loro abbonati. Tutto qua, senza alcuno spirito di polemica per principio

Ogni evento ha i suoi costi...sicuramente la NBA costa di più che la MLB a Sky/FoxSports

Infatti su questa cosa non ho mai voluto dir nulla,ma hai ragione.

Esatto, e ciononostante Sky ha comunque aumentato il numero delle partite, e se non ci fosse stata la "grana Eurosport" a fine 2013 probabilmente avrebbero aggiunto anche nba tv...

Esatto, e ciononostante Sky ha comunque aumentato il numero delle partite, e se non ci fosse stata la "grana Eurosport" a fine 2013 probabilmente avrebbero aggiunto anche nba tv...

Speriamo che NBA TV possa arrivare per la prossima stagione...

Comunque questo weekend il League Pass è gratuito, quindi chi vuole vedere tutte le gare di sabato e domenica può farlo senza spendere :)

Comunque solo un appunto, io di partite ne vedo 5 a settimana, non una al giorno, per il resto mi accontento tanto io la NBA la guardo comunque, nulla può fermarmi.

Se i miei conti sono giusti ecco la classifica finale della RS NBA su SkySport:

Miami 20
Clippers 17
OKC 16
Brooklyn 14
San Antonio 13
NY 13
Chicago 12
Houston 12
Lakers 11
GS 11
Indiana 10
Minnesota 6
Memphis 6
Boston 3
Detroit 3
Atlanta 3
Dallas 3
Denver 3
Cleveland 2
Portland 2
Washington 1
Sacramento 1
Utah 1
Toronto 1
Philadelphia 0
Milwaukee 0
Orlando 0
Charlotte 0
Phoenix 0
New Orleans 0

East Coast : 82
West Coast: 102

In effetti, per quanto riguarda i play offs, non sono mai riuscito a capire che cosa prevedesse esattamente il nuovo contratto. Ma può benissimo essere che sia solo una mia distrazione, e che qui sul forum qualcuno ne sappia di più.

Per quanto riguarda invece la regular season, ovvio il maggior numero di presenze di Miami. Molto meno giustificato, visto l'andamento del campionato, l'alto numero di partite di Lakers e anche di New York, e la totale assenza di Phoenix.

NY e Lakers devono per forza mandarli sempre, avendo più tifosi di tutti nel mondo, soprattutto in Italia i lakers hanno un "discreto" seguito....

piu che per i playoff (1 partita al giorno è comunque tanta roba e non puoi sapere a priori di aver fatto la scelta giusta scegliendo una partita invece che un'altra), io trovo abbastanza ridicolo nel 2014 ma mancanza di flessibilità (a stagione in corso) nella scelta delle gare di regular season. E' troppo difficile per l'Nba decidere le partite di mese in mese (o al massimo da qui a due mesi) invece che decidere tutto a ottobre per l'intera annata?

GSW@LAC Sky Sport 2 Sat, 04/19/2014 9:30 PM
CHA@MIA Sky Sport 2 Sun, 04/20/2014 9:30 PM
GSW@LAC Sky Sport 2 Tue, 04/22/2014 4:30 AM
OKC@MEM Sky Sport 2 Fri, 04/25/2014 2:00 AM
HOU@POR Sky Sport 2 Sat, 04/26/2014 4:30 AM
SAS@DAL Sky Sport 2 Sat, 04/26/2014 10:30 PM
CHI@WAS Sky Sport 2 Sun, 04/27/2014 7:00 PM

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso