[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma basta. Io non sto seguendo le serie, quindi non mi interessa, ma tu con questo comportamento che credi di fare? Qua vi sono utenti @marcocrub che ci tengono a vedersi la partita
Se possono scrivere post "di pancia" con solo scritto "che schifo", non posso farlo anch'io?:eusa_think::eusa_whistle:

Ha piu senso dire che schifo che fare dei complimenti.Ogni volta che c'é una critica arrivi tu con questi post di flame.

Altro che di pancia... ne sono proprio convinto quindi lo riscrivo senza problemi: che schifo.

Spiegami, però, perché ha più senso lamentarsi che fare complimenti (e stavolta sono serio)

Forse perchè paghiamo e quindi dovrebbe essere implicito il fatto che debbano fare le cose perfettamente? No??? :evil5:

Qui credo che per tutti la redazione basket é la migliore,Hd é ottimo ma girano le scatole se non posso vedere una partita delle finali di conference.E se non sai gestire un tot di partite sapendo che rischi di non trasmettere tutte le gare delle finals di conference vuol dire che non sai fare programmazione.

Spiegami, però, perché ha più senso lamentarsi che fare complimenti (e stavolta sono serio)

Perchè mancano 8 ore alla palla a due e solo adesso sappiamo che il match non va in onda; perchè la partita non va in onda perchè Sky non vuole alzare la voce con la NBA per farsi dare eventuale match in più (sempre se ci sarà); perchè Sky è unica tv di tutto il mondo che possiede i diritti della NBA a non trasmetterà la partita di questa notte....io trovo solo motivo per incavolarmi (e tu di certo non stai aiutando)

E se non sai gestire un tot di partite sapendo che rischi di non trasmettere tutte le gare delle finals di conference vuol dire che non sai fare programmazione.
Va bene, ma è un terno al lotto: sai quante partite puoi trasmettere, ma non sai quante se ne giocheranno e quante per turno.
Ti può andare male, come ti può andare bene.
Sicuramente, se avessero scelto di trasmettere meno (che poi sarebbero 1 o 2) partite nei primi turni per tenerle per le future finali di conference, ci si sarebbe lamentati ugualmente.
Ah, e non vale dire "potrebbero acquisirne di più, come fanno in altri Paesi", perché non siamo a conoscenza né di come siano formati i pacchetti acquistabili, né di quanto costino questi pacchetti.
Forse perchè paghiamo e quindi dovrebbe essere implicito il fatto che debbano fare le cose perfettamente? No???
Non sei obbligato a pagare, anzi, mi sorprende che tu lo faccia, visto che l'offerta fa così schifo...

perchè la partita non va in onda perchè Sky non vuole alzare la voce con la NBA per farsi dare eventuale match in più
Come detto nel post sopra: non siamo a conoscenza di come funzionino i rapporti tra compratore (SKY) e venditore (NBA) e di cosa stia facendo a riguardo l'uno o l'altro.
E poi, per noi è facile valutare da qui, ma, e cito SATRED da altro thread "I diritti sportivi non sono come andare al supermercato per fare la spesa che si può comprare quello che ci piace di più quando si vuole".

Ah, e non vale dire "potrebbero acquisirne di più, come fanno in altri Paesi", perché non siamo a conoscenza né di come siano formati i pacchetti acquistabili, né di quanto costino questi pacchetti.

Ovviamente non li sappiamo ma siamo l'unico paese che ha questo contratto....tv meno ricche di Sky o in paesi dove il basket conta poco tutto questo non succede

Non sei obbligato a pagare, anzi, mi sorprende che tu lo faccia, visto che l'offerta fa così schifo...

Ma che razza di discorso è? :eusa_wall: Non è che per criticare allora devo disdire tutte le volte... basterebbe avere solamente un pò più di rispetto verso la gente pagante.

tv meno ricche di Sky o in paesi dove il basket conta poco tutto questo non succede
Non è detto che i pacchetti abbiano prezzi fissi e non, al contrario, variabili Paese per Paese.
Considerando che il concetto di "espansionismo" è sempre stato importante per la NBA

Sicuramente, se avessero scelto di trasmettere meno (che poi sarebbero 1 o 2) partite nei primi turni per tenerle per le future finali di conference, ci si sarebbe lamentati ugualmente.

Ci sono state ugualmente: non ricordi la delusione per il mancato double header del primo sabato dei playoff?
Ovviamente sono dispiaciuto quanto voi per l'eventuale mancata visione di gara5

Ci sono state ugualmente: non ricordi la delusione per il mancato double header del primo sabato dei playoff?
Ovviamente sono dispiaciuto quanto voi per l'eventuale mancata visione di gara5

Li la delusione fu per il fatto che prima annunci il double header e poi non lo mantieni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso