Thanks! È stata già trasmessa? Se no, a che ora? Sono impaziente.Si... dopo la prima replica![]()
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Thanks! È stata già trasmessa? Se no, a che ora? Sono impaziente.Si... dopo la prima replica![]()
Ah, quindi confermate che le finals saranno col commento in italiano live?
Capito cosa volevo dire? Contento? Tutto già scritto ;-)Le ultime parole famose
Beh scusa dal 2al0 al 2 a 2 é una rimonta in casa o no.... Poi che voi speravate Ibaka rimanesse fuori quello é un altro discorso ora speriamo di sbattervi fuori.... Again......
NBA - San Antonio stende OKC e va alle Finals con Miami
Gli Spurs passano all'overtime 112-107 in gara-6 sul campo di OKC e ora potranno cercare la rivincita sugli Heat dopo la sconfitta dell'anno scorso: Marco Belinelli diventa il primo italiano a giocarsi l'anello, prestazione sontuosa di Boris Diaw che non fa pesare l'assenza di Tony Parker nel secondo tempo
:5bye::5bye:chi ha in squadra LeBron partirà sempre avvantaggiato, c'è poco da fare
Se Miami non riuscirà a tenerlo, LeBron cambierà aria e andrà a vincere da un'altra parte

Grazie per la stima nei miei confronti.Io non mi allargherei troppo. Ad esempio sempre per rimanere negli USA e suo contemporaneo già quello con il felpone potrebbe sedersi allo stesso tavolo. Di sicuro è nell'elite degli allenatori NBA all-time ma non andrei oltre. Comunque dalla valutazione non bisogna dimenticarsi di Duncan che non è un fattore da poco.
Aspettavo questa notizia per poter fare il bullo nel topic.Trasmessa trasmessa!!!
Alé Spurs![]()
Io non mi allargherei troppo. Ad esempio sempre per rimanere negli USA e suo contemporaneo già quello con il felpone potrebbe sedersi allo stesso tavolo. Di sicuro è nell'elite degli allenatori NBA all-time ma non andrei oltre. Comunque dalla valutazione non bisogna dimenticarsi di Duncan che non è un fattore da poco.