[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari stai descrivendo il Duncan utente. Il Duncan reale è uscito da Wake Forest dopo aver fatto giusto due cosette e già dalle prime partite in NBA ha subito detto la sua. Ripeto uno dei migliori allenatori della storia NBA ma non andrei oltre. L'abbrivio della sua carriera vincente è partito da Duncan-Robinson che non era un brutto andare. In un basket diverso da quello di adesso. Poi come i grandi ha saputo evolversi ma i titoli li ha vinti con tante qualità tra cui l'attacco non c'era. Gli incubi di tutti in quel periodo erano le finals tra Spurs e Pistons dove agli 80 si arrivava a fatica.

Con i miei 185 cm. è difficile che possa fare il centro, neanche in Promozione. :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

No senza se uno se ne deve andare se no nn é un campionato ad armi pari mi dispiace voi tenete tutti gli altri costretti a vendere ogni giorno mi lasciate senza parole

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Ma nessuno e costretto a vendere, guarda Brooklyn. Inoltre il prossimo anno il Salary Cap salira quindi al massimo ci sara piu spazio. Una squadra deve essere liberissima di tenere i giocatori che vuole a patto che paghi la Luxury Tax per quello che va oltre il tetto salariale

Facile cosi chi non può farlo é fregato... come aiutare le squadre piene di soldi

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Non è che OKC sia povera...ma è semplicemente un mercato piccolo con molte meno entrate rispetto ad una NY,LA o Miami...quindi prima di pagare quanto fa l'oligarca russo a Brooklyn ci si pensa 2 volte...poi secondo me l'esempio da seguire è l'opposto di Miami o Brooklyn....ovvero quello di San Antonio dove pur con un mercato piccolo sono riusciti a tenersi le proprie 3 star rispettando sempre la luxury tax e al tempo stesso vincendo...
E difatti tanti componenti di questa organizzazione sono stati scelti da altre franchigie per emulare il successo dei texani...la stessa OKC è una costola degli Spurs come Flavio Tranquillo ricorda spesso in telecronaca...

Ultima modifica:
(...)

Quello che non capisco degli americani è come sia possibile che gli spurs fanno un audience non molto alto.
Stiam parlando di una squadra che ripeto gioca il miglior basket offensivo che io ricorsdi nella Nba da quando la seguo.

(...)

se giocano bene o male non conta...
gli Spurs rappresentano un piccolo Paesello (per gli standard USA) di una zona di confine, per di più popolato quasi esclusivamente da una comunità malvista a livello sociale da tutti gli altri Americani, siano essi WASP o "fratelli" (e il basket, per di più, a differenza di altre discipline come baseball e/o soccer, è uno sport tipicamente amato dai bianchi e, ai massimi livelli, giocato prevalentemente dai neri)...
insomma...è davvero difficile per l'Americano medio identificarsi ed entusiasmarsi di fronte a San Antonio e ciò che rappresenta (e loro, con il loro stile simil-Nordcoreano nelle pubbliche relazioni, non fanno nulla per attrarre simpatia)...
il risultato, quindi, è pressochè matematico...al di fuori dell'area locale, di San Antonio (così come di molte altre realtà piccole e/o rappresentative di comunità distanti dal comune sentire della maggioranza degli Americani, vedi Utah) non interessa praticamente nulla...

Il commento della partita stanotte, secondo l'epg, sarà in lingua originale...non sapevo che Sky avesse pagato a Tranquillo, Mamoli e Pessina le vacanze in America.:icon_cool:

phelps io lo so che s.antonio a livello mediatico è al confine come anche geograficamente. Ma il punto è un altro qui si sta parlando di sport. S.Antonio ha difatto rivoluzionato quello che è il principale sport americano insieme al football, di fatto europezzando e s"udamericando" il basket americano.
Cioè gente come ttony parker emanu ginobili timmy duncan è quanto di più differente per esempio dai chicaco bulls ma anche dagli stessi lakers di shaq e kobe

Il commento della partita stanotte, secondo l'epg, sarà in lingua originale...non sapevo che Sky avesse pagato a Tranquillo, Mamoli e Pessina le vacanze in America.:icon_cool:

Da quando in qua il commento in italiano delle finals non viene fatto in diretta?

Sent from my iPhone using Tapatalk

S.Antonio ha difatto rivoluzionato quello che è il principale sport americano insieme al football, di fatto europezzando e s"udamericando" il basket americano.
Cioè gente come ttony parker emanu ginobili timmy duncan è quanto di più differente per esempio dai chicaco bulls ma anche dagli stessi lakers di shaq e kobe
L'hai detto, è la squadra meno americana di tutte, perchè mai dovrebbe essere amata dagli americani?
Poi lì vanno tutti matti per LeBron giustamente

Direi molto bene con la qualità audio dagli USA! Meglio anche delle altre finali NBA commentate "dal posto" negli anni passati! E ci siamo anche con il sincrono!
E, udite udite, grafica della ESPN e non di NBA TV!

Ora che qualcuno non venga ancora a dire che il commento da studio è meglio del commento sul posto, stanotte ci hanno proprio fatto vivere la partita :D
Piacevolissimo che ci fosse il feed ESPN, ogni tanto switchavo sulla telecronaca ABC :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah però...
Di solito per gli atti finali dei quattro Sport Major vediamo il segnale internazionale dei rispettivi network...

Tranne l'ultimo SuperBowl trasmesso con il feed di Fox Sports Usa anche da noi
E penso e credo che potrebbe andare così anche per le prossime World Series
Diamo a Cesare quel che è di Cesare anche se tu e Phelps e molti altri non siete mai troppo teneri con FoxSports2:D ( anche se nel 90% delle volte avete ragione )
Gara1 ok per i tecnici audio...ma per le scuse è ancora presto...ne parliamo a fine serie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso