[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
:lol::badgrin::laughing7: Tu sì che ne sai. Certo, non è ancora finita, ma i patemi sono andati a farsi benedire, fenomeno. :lol:
Gli Heat han recuperato fino a -7
Se tu col 75% ti ritrovi di fronte una squadra ancora in gara, significa che quando le percentuali caleranno nelle prossime gare, gli Heat faranno un sol boccone degli Spurs

Belinelli è alla prima esperienza nelle Finals... e quando lo mette in campo risponde sempre presente. La tripla di oggi probabilmente è stata decisiva per la vittoria Spurs.

LeBron sfiorato ed erano liberi o possesso tutta la partita, duncan sfiora wade stessa sorte... ah già è il miglior giocatore al mondo scusate se mi son permesso di aver avuto da ridire.....

Strano che Tranquillo o Pessina non abbiano visto che da Metà 3 quarto Lebron era davvero stanco....

Poi sul match poco da dire ..hanno tirato con il 90 x 100 x 18 min...mi verrebbe da dire una cosa soltanto DOPINGGGGGGGG :)

@Spurs have recorded the 2 best shooting Qtrs (87.5%,4th,Gm1 & 86.7%,1st,Gm3) & half (75.8%,1st half,Gm3) in #NBAFinals history this series

#FYI: @Spurs scored 71 in 1st half of Game 3...The most points in a half in #NBAFinals history is 81 (PHI, 2nd half v. LAL, '82) (h/t ELIAS)

NBA.com/Stats

Strano che Tranquillo o Pessina non abbiano visto che da Metà 3 quarto Lebron era davvero stanco....
concordo, l'ho visto davvero compassato, tant'è che gli Spurs son scesi a -7 proprio quando LeBron si è seduto in panchina.
Dimostrazione che questa è stata una partita assurda che capita una volta ogni 100 anni.
Dalla prossima LeBron tornerà straripante come sempre e gli Spurs abbasseranno le loro percentuali

Corre solo le bron n effetti ahhahahja ma per cortesia... un po di obiettività

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Complimenti per la tua ASSENTE cultura sportiva...
io la chiamerei invidia.... sai quanta gente tifa Miami... tanti senza neanche conoscere i giocatori ma solo perchè c'è LeBron ...... non si sa come andrà a finire ma questi post di frustrazione e rabbia sono dovuti solo al fastidio per aver perso ed essere stati sono -20 per piu di metà partita.....

Io invece penso,come ha sottolineato più volte Tranquillo in telecronaca,che la differenza non la stanno facendo le star ma bensì il supporting cast. Ed è evidente che fino adesso vince a man basse quello degli Spurs il quale sulla carta è superiore anche per come sono state costruite in maniera diverse i roster delle 2 finaliste. A sprazzi gli Heat hanno avuto qualcosina solo da Allen e il vecchio Lewis...gli altri assenti...poco Cole,malissimo Chalmers inesistenti quasi tutti gli altri e poco incisivi sia Bosh che Wade...il primo ha deciso il finale ma poco altro...Wade benino ieri ma non lo stesso Flash che abbiamo visto in questi playoff. Dall'altra parte chiunque entri fa la sua parte...Leonard,Green,il nostro Marco ( bene in gara1 e decisivo con la sua tripla a fermare la rimonta degli Heat in gara3 )l'australiano Mills oltre al generoso Splitter. Per non parlare di monsieur Diaw:D vero MVP emotivo di queste Finals per adesso.

Io più che altro vedo che molti italiani tifano contro LeBron per partito preso o per moda o per "The Decision", senza notare che questo si è fatto il mazzo da inizio carriera, ha giocato sempre in una squadra indecente (i Cavaliers) e tutto quello che si è guadagnato quale futuro HOF della NBA, titoli individuali e di squadra, se l'è sudato sul campo e c'è ancora gente che è pronta a gettare melma su di lui alla prima prestazione non proprio eccelsa come l'ultima, che rientra nella normalità della carriera di un fantastico campione.
Un po' quello che succede a Nadal, che magari non è aggraziato come Federer o Sampras, che magari sarà pure antipatico, ma certamente resta un fuoriclasse assoluto nel suo sport.

Io non sono contro LeBron... anzi è un gran fenomeno!!! Ma non mi piace il suo atteggiamento e soprattutto il gioco tutto rivolto verso di lui di Miami ("palla a LBJ e ci pensa lui")... secondo me questa non è la vera essenza del basket.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso