[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo un'articolo americano di basket che i Laker siano interessati sia a James che a Antony che formerebbero la nuova ossatura dei laker visto che kobe nn sarà cmq al 100% !!!

Si e poi vincono il titolo con chi? Jordan Hill, Sacre e Bazemore :D Non ci credo neanche se lo vedo. La storia dimostra che anche con 2 o 3 fenomeni non vinci, c'è bisogno di un buon supporting cast, cosa che i Lakers purtroppo non possono offrire (te lo dice un tifoso gialloviola).

SCUSATE MA stranquillo aveva detto che sky avrebbe trasmesso delle itnerviste dopo le finali a Belinesi ad R.C Buford, ecc io non ho visto nulla

Perchè no?già nel 2007 senza fenomeni accanto gli ha portati in finale. Inoltre c'è già una star come Irving e presto potrebbe aggiungersene un'altra al prossimo Draft ( anche se valutare il talento è il mestiere più difficile del mondo...dopo siamo tutti bravi ) senza contare che il proprietario si è sempre dichiarato ambizioso. Certo magari non subito ma se LBJ va via da Miami non è che a Est vi siano grandissimi team da battere...certo bisogna vedere chi la spunta al di là del Mississippi.
Detto questo io non credo che LBJ torni nell'Ohio...felicissimo di essere smentito

Anche a me non dispiacerebbe tornasse a prescindere da quanto sia competitivo il roster, anche se secondo me Irving è un tantino sopravvalutato, così come è sopravvalutato il draft di questa notte.
Ma è che Cleveland "mistake on the lake" mi pare un po' quell'ambiente destinato a non vincere mai, il fatto che nel 2007 li abbia portati in finale dopo quella serie mostruosa con Detroit (che era uno squadrone) e con Boobie Gibson play, non fa che aumentare il prestigio di questo giocatore per anni etichettato come LOSER sicuramente in modo ingiusto da molta critica e tifosi avversi americani e non.

Il documentario sul Draft 1984 è uno dei più belli che abbia mai visto

Record rating for NBA draft on ESPN

The NBA draft delivered its highest rating on ESPN, surpassing the mark set 11 years ago when LeBron James was the No. 1 pick.

The telecast Thursday night had a 2.3 rating, according to Nielsen.

NBA Digital also said Friday it showed record growth in the U.S., with a 108 percent jump in mobile application unique users for the week. It also saw a 46 percent increase in visits and a 32 percent leap in page views on draft night from last year.

NBA.com

ragazzis cusate l'nba draft 2014 verrà replicato una seconda volta? vorrei chiedervi se la puntata di letterman con duncan si può trovare? grazie

Intanto gli Houston Rockets hanno pronto un contratto biennale per Alessandro Gentile.

Lo vogliono assolutamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso