Sinistra Piave
Digital-Forum Master
Non avete capito niente. LeBron vuole venire a Milano per vincere la prestigiosa Serie A BEKO![]()
Purtroppo per te al massimo andrà a Siena, con il sistema Minucci è l'unica squadra che è in grado di pagarlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avete capito niente. LeBron vuole venire a Milano per vincere la prestigiosa Serie A BEKO![]()
Evidentemente leggere la pagina precedente è troppo difficile, per te...![]()
SCUSATE MA stranquillo aveva detto che sky avrebbe trasmesso delle itnerviste dopo le finali a Belinesi ad R.C Buford, ecc io non ho visto nulla
Perchè no?già nel 2007 senza fenomeni accanto gli ha portati in finale. Inoltre c'è già una star come Irving e presto potrebbe aggiungersene un'altra al prossimo Draft ( anche se valutare il talento è il mestiere più difficile del mondo...dopo siamo tutti bravi ) senza contare che il proprietario si è sempre dichiarato ambizioso. Certo magari non subito ma se LBJ va via da Miami non è che a Est vi siano grandissimi team da battere...certo bisogna vedere chi la spunta al di là del Mississippi.
Detto questo io non credo che LBJ torni nell'Ohio...felicissimo di essere smentito
Ss24 lo hai visto?
Secondo te?no che hanno trasmesso?
no che hanno trasmesso?
SCUSATE MA stranquillo aveva detto che sky avrebbe trasmesso delle itnerviste dopo le finali a Belinesi ad R.C Buford, ecc io non ho visto nulla
Il documentario sul Draft 1984 è uno dei più belli che abbia mai visto
Scrivi bene il cognome del mio compagno di squadra, per favore.SCUSATE MA stranquillo aveva detto che sky avrebbe trasmesso delle itnerviste dopo le finali a Belinesi ad R.C Buford, ecc io non ho visto nulla
Intanto gli Houston Rockets hanno pronto un contratto biennale per Alessandro Gentile.
Lo vogliono assolutamente.