• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Lebron ai Lakers ha un grande fascino sicuramente ma per me è una scelta totalmente errata, la squadra pur se arrivasse Leonard sarebbe nettamente inferiore ai Cavs in orbita di lotta per l'anello, se fosse andato ai 76ers o a Boston avrebbe avuto maggiori chances ma in una squadra dove al momento le "stelle" sono Lonzo Ball e Stephenson.....

Dissento del tutto ... già i Lakers di quest'anno erano nettamente superiori ai Cavs senza Lebron ... che di raggiungere il 42,5% di vittorie senza il King se lo sognano.
 
Dal comunicato mi pare di capire che il contratto è annuale.
 
Il primo big per LeBron è Rajon Rondo.. da scoprire se farà da frontman per la second unit o manderà in panca Ball..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono molto contento di questo canale, oltre alle partite estive e alla mole di partite della prossima stagione, ci sono anche i mini-notiziari ed altri contenuti in lingua originale da Nba TV che fanno sempre piacere....la domanda è: ci saranno anche contenuti in 4k?
 
Stamattina o bisogna dire ieri sera in usa non si parla d’altro riguardo all’accordo di Cousins con gli Warriors per 5.3 milioni di dollari per un anno
 
il nuovo canale "costringerà" Sky a dare molta più importanza alla NBA nei notiziari.
I canali dedicati sono una manna: se li avessero tutti gli sport vedreste come nei notiziari non parlerebbero più di calciomercato tutto il tempo
Comunque a me quello che affascina di più (oltre alle 12 dirette, ma tanto sappiamo già che LeBron sarà quasi sempre trasmesso :laughing7:) sono le partite storiche.
Sperando che non le rendano inguardabili come han fatto con i GP storici della F1
 
Premesso che sono un grandissimo fan dell' NBA, mi spiegate a cosa dovrebbe servire un canale del genere considerato che:

- il campionato NBA rinizierà fra 4 mesi
- che esclusi i playoff la stagione in totale dura 6 mesi
- che il 90% delle partite si giocano per noi a notte fonda
- che Sky non può trasmettere tutte le partite
- che la maggior parte delle notizie che vengono date sono riprese da testate USA e che gli esperti NBA su Sky sono 3 contati

Mi sfugge qualcosa?
Beh, in questo periodo ci sono la Summer League e la WNBA.
 
Se prima erano leggermente imbattibili, adesso?

Dream team stile Chicago Bulls con Jordan? Facciamo paragoni? :)
Comunque Cousins prima di gennaio non torna per l’infortunio al tendine di Achille. Cosa di valore assolutamente nullo perché si sa com’è la regular season, in particolare i primi due tre mesi
 
Ma siamo sicuri che le 12 partite siano tutte dell'NBA e non anche della WNBA e di serie affiliate?
 
io la vedo cosí, lebron chiama KD per convincerlo ad andare a LA insieme a lui, KD risponde che ci pensa e che magari anche no, poi peró gli viene in mente di girare il contatto di lebron ad un suo amico. e come per magia...

Javalone ai Lakers! :) :)

poi che GS lo sostituisca con Cousins é una cosa in secondo piano :)
 
Sono molto curioso di vedere gs con un centro come si deve.

Adesso, come ho detto prima, hanno veramente il quintetto definitivo. Anche se bisogna vedere come di riprende dal brutto infortunio
 
Secondo voi le "fino a 12" partite settimanali NBA saranno tutte commentate in italiano o alcune andranno solo in lingua originale?
 
Dream team stile Chicago Bulls con Jordan? Facciamo paragoni? :)
Comunque Cousins prima di gennaio non torna per l’infortunio al tendine di Achille. Cosa di valore assolutamente nullo perché si sa com’è la regular season, in particolare i primi due tre mesi
Quei Bulls non avevano tutti questi all star.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso