Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le leghe americane sono abituate a dare ai fans tutte le informazioni possibili curando le relazioni.
Rivelare la durata di un accordo TV non è un'informazione sensibile.

Le leghe americane sono abituate a dare ai fans tutte le informazioni possibili curando le relazioni.
Rivelare la durata di un accordo TV non è un'informazione sensibile.

soprattutto perché la durata è stata già annunciata da sky nel suo comunicato

Anche per la stagione 2018/2019 il grande basket professionistico americano NBA sarà visibile solo su Sky

Come dicevo nel thread del canale dedicato al Golf: baciarsi i gomiti per un canale così, per gli appassionati ch e non hanno mai potuto fare il pass è il top.
Senz'altro è il top che ci sia mai stato su Sky, quindi se non funziona temo non arriveremo mai più a tanto.

Come dicevo nel thread del canale dedicato al Golf: baciarsi i gomiti per un canale così, per gli appassionati ch e non hanno mai potuto fare il pass è il top.
Senz'altro è il top che ci sia mai stato su Sky, quindi se non funziona temo non arriveremo mai più a tanto.

un anno è troppo poco per testare per bene il canale, vedremo se vorranno proseguire avventura il prossimo anno

Comunque il ''nuovo'' canale Sky NBA non è altro che nba tv , molti anni fa lo trasmetteva sport italia dalle 24 alle 6 niente di che quindi..vediamo se metteranno i sottotitoli in italiano durante i vari programmi visto che non tutti masticano l' inglese

Comunque il ''nuovo'' canale Sky NBA non è altro che nba tv , molti anni fa lo trasmetteva sport italia dalle 24 alle 6 niente di che quindi..vediamo se metteranno i sottotitoli in italiano durante i vari programmi visto che non tutti masticano l' inglese

Ottima occasione per migliorarlo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un discorso è in notturna, un altro è quasi h24.
Poi una cosa è la "qualità" SI, un altro Sky Sport

Se le dirette le danno di notte, oltretutto notte inoltrata, questo canale mi pare un clamoroso flop.. Ad un utente "medio" interessano le dirette. Va bene giusto e solo per gli appassionati.

Se le dirette le danno di notte, oltretutto notte inoltrata, questo canale mi pare un clamoroso flop.. Ad un utente "medio" interessano le dirette. Va bene giusto e solo per gli appassionati.
Scusa, ma gli sport americani a che orario credi che giochino, se non quello americano?

Io mi alzo senza problemi e non sono certo un esperto di NBA.
Ovvio che un canale sulla NBA sarà un flop se lo si paragona agli altri canali; il target deve essere rivalutato ovviamente

Io mi alzo senza problemi e non sono certo un esperto di NBA.
Ovvio che un canale sulla NBA sarà un flop se lo si paragona agli altri canali; il target deve essere rivalutato ovviamente

A notte fonda saranno comunque 4 gatti a vedersi le dirette dell'NBA.. Discorso diverso invece se fossero stati ad orari un po' piu' umani, tipo le 20-21 di sera.. Lo sappiamo tutti che stanno dall'altra parte del mondo. Eppure mi sembra che qualche volta in quegli orari ( 20-21-22 ) hanno fatto vedere delle partite dell'NBA, in diretta..

A notte fonda saranno comunque 4 gatti a vedersi le dirette dell'NBA.. Discorso diverso invece se fossero stati ad orari un po' piu' umani, tipo le 20-21 di sera.. Lo sappiamo tutti che stanno dall'altra parte del mondo. Eppure mi sembra che qualche volta in quegli orari ( 20-21-22 ) hanno fatto vedere delle partite dell'NBA, in diretta..

Credo che tu debba studiarti un po’ come funzionano i fusi orari... ore 15 costa est = 21 qui; ore 12 costa west = ore 21 qui.
La NBA privilegia il prime time USA, poi tiene in considerazione far east e noi... e quindi, in RS soprattutto, fa giocare in quegli orari che per i giocatori non sono apprezzati (le 12 americane ad esempio) solo alcune partite.

E quindi quanti sarebbero in media gli utenti che si alzano a notte fonda a vedersi le dirette dell'NBA ? Giusto gli appassionati..
Io non mi sono mai alzato di notte per vedere il basket perché lavoro sulle ambulanze prevalentemente con turno 6-14, ma credimi che anche vedere le repliche al pomeriggio va bene uguale. Inoltre non credo che a Sky interessi esclusivamente lo share notturno ma farà una media sulle 24 ore tenendo conto che la Nba interessa anche una fascia di età molto bassa. Secondo me la replica delle 14 degli scorsi anni mirava in particolar modo a coinvolgere i ragazzi che escono da scuola a quell'ora, parlo delle scuole superiori sia chiaro.

Capisco il fascino della diretta però se non è possibile abbiamo la comodità della registrazione o delle repliche ad orari per noi "normali"
Anche Sky avrà fatto questo ragionamento secondo me quindi l'importante è trasmettere tutto per bene, poi possiamo scegliere quando vedere.

Comunque in RS la NBA manda le partite in orari europei nei weekend.. di solito dalle 19 con solitamente le squadre della costa est come squadra ospitante
Infatti credo che il numero più alto di partite trasmesse sarà il sabato e domenica sera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque in RS la NBA manda le partite in orari europei nei weekend.. di solito dalle 19 con solitamente le squadre della costa est come squadra ospitante
Infatti credo che il numero più alto di partite trasmesse sarà il sabato e domenica sera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sabato sera che x ora non ha la serie a

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso