• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Mi sembra che senza il pubblico, ballerine, mascotte e menate varie, le partite stiano durando meno del solito. Solo in caso di overtime c'è il rischio di sforare, ma tanto le partite non iniziano mai puntuali all'orario indicato, quindi il rischio di sovrapposizione è limitato.

vero...ma se il match è equilibrato e cominciano a chiamare timeout a ogni azione e a fare settemila falli tattici negli ultimi 2/3 minuti, il rischio sforamento "pesante" c'è lo stesso...

basta vedere il play-in di ieri sera...è filato via liscio e veloce fino praticamente alla fine, ma poi gli ultimi minuti l'hanno allungato proprio al limite delle 2 ore e mezza (forse anche qualche minuto in più)...

e non è detto che nei PO le tv non abbiano qualche slot in più da aggiungere per le pubblicità, specie nei match serali...

vistro che lo spazio non gli manca, io, fossi il responsabile di sky ITA, cercherei di organizzare il palinsesto in modo "prudente"...
 
Qualcuno ha capito o ha sentito durante la telecronaca di ieri quanti March di play off trasmetteranno?

fai uno sforzo...guarda l'EPG e lo vedi tu stesso (lunedì e martedì sono già "completi")...

ovviamente senza andare avanti di giorni...si sa che l'EPG a sky l'aggiornano sempre all'ultimo minuto...
 
fai uno sforzo...guarda l'EPG e lo vedi tu stesso (lunedì e martedì sono già "completi")...

ovviamente senza andare avanti di giorni...si sa che l'EPG a sky l'aggiornano sempre all'ultimo minuto...

Quello l ho gia fatto...nn mi servivano suggerimenti...semplicemente sul epg nn hanno messo i nomi dei match di lunedì maetedi nei slot di mezzo
 
La butto lì... Non è che SkySport pubblicizzi solo la prima e la quarta partita perché in caso di sovrapposizione daranno la priorità a queste?
 
Per ora il sito NBA dice la stessa cosa: al momento solo la prima e la quarta di domani, Denver-Utah (19:30) e LA Clippers-Dallas (3:00).

http://global.nba.com/broadcaster-schedule/

in tal caso, se nemmeno il sito ufficiale riportava quale match fosse in programma, è evidente che nulla era ancora stato deciso (e che, di conseguenza, sky non poteva scrivere nulla se non un generico "partita TBD" alle 22.00 e alle 0.30)...

comunque, oggi, dopo DEN vs UTA, si giocano Nets vs Raptors alle 22.00 Italiane e Phila vs Boston alle 0.30 Italiane...per finire, la confermata LAC vs DAL alle 3...
 
La butto lì... Non è che SkySport pubblicizzi solo la prima e la quarta partita perché in caso di sovrapposizione daranno la priorità a queste?

no, se non c'erano nemmeno sul sito ufficiale è perchè le TV USA dovevano ancora decidere quale match sistemare a quale orario...

negli USA dipende sempre tutto dalle decisioni delle tv locali (inteso come tv nazionali USA, non quelle delle singole città), che hanno il diritto di fare e disfare il calendario a loro uso e consumo (e, con quel che pagano, mi sembra anche giusto)...
 
Oggi tutte le 4 partite sono su ESPN, vero che a volte in caso di sovrapposizioni usano il secondo canale, ma secondo me faranno di tutto per tardare in caso di overtime.
Domani tutte e 4 su TNT, qui poi di canali non mi pare ne abbiano 2, quindi staranno ancora più attenti
 
Oggi tutte le 4 partite sono su ESPN, vero che a volte in caso di sovrapposizioni usano il secondo canale, ma secondo me faranno di tutto per tardare in caso di overtime.
Domani tutte e 4 su TNT, qui poi di canali non mi pare ne abbiano 2, quindi staranno ancora più attenti

TBS è l'altro canale del gruppo...in caso di sovrapposizioni, usano quello (nel baseball invece fanno il contrario...TBS è il canale principale e TNT quello di "backup")...;)
 
A basketball conservation hanno parlato solo di due partite,e il programma uguale agli altri giorni
 
Alessandro Mamoli su facebook son già tre giorni che ha messo il programma settimanale di Sky. Due partite oggi, poi una al giorno fino domenica
 
Ma allora sono scemi hanno ritrattato tutto, la stessa EPG parlava di quattro partite live fino a ieri. Lo stesso Tranquillo l'ha detto in telecronaca.
O forse credevano di averle tutte col nuovo contratto poi si sono resi conto dell'errore.
 
Indietro
Alto Basso