• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Ma allora sono scemi hanno ritrattato tutto, la stessa EPG parlava di quattro partite live fino a ieri. Lo stesso Tranquillo l'ha detto in telecronaca.
O forse credevano di averle tutte col nuovo contratto poi si sono resi conto dell'errore.

Da quello che è stato riportato nel forum avevano pure detto "regalo per gli abbonati"
Qualcosa è successo, Sky pensava al regalo e la NBA ha risposto "siete matti?" :D
Non mi meraviglio più di nulla.
Chiaro che se si paga si ha tutto
 
Lo scorso anno quante erano?

Comunque la guida Sky riporta ancora “una partita” sia alle 22.30 che alle 00.30 che alle 6:00
 
Niente da fare, dopo Denver-Utah c'è il dopopartita in lingua originale... :sad10:
 
1) Questa è la sezione Sky Sport, non quella generica sul basket USA; avresti dovuto postare lì.
2) Hai fatto uno spoiler. Occhio!
 
Ultima modifica:
1) Questa è la sezione Sky Sport, non quella generica sul basket USA; avresti dovuto postare lì.
2) Hai fatto uno spoiler. Occhio!

Se ne parlava qui di eventuali sovrapposizioni, ho proseguito dove si è iniziato a parlarne. Non posso neanche cancellarlo perché mi hai quotato
 
Gara 3 boston phila sky la trasmette in diretta a mezzanotte e mezza giusto? Eventuali repliche? Non trovò nulla sulla guida tv.
 
No, oggi trasmettono solo gara 3 Utah-Denver alle 22.

Si è passati ad avere tutti i Playoffs come “bella sorpresa per gli abbonati” a stare attenti al numero di partite da trasmettere per non rischiare di restare al buio con eventuali gare 7. Come ogni anno del resto
 
Si è passati ad avere tutti i Playoffs come “bella sorpresa per gli abbonati” a stare attenti al numero di partite da trasmettere per non rischiare di restare al buio con eventuali gare 7. Come ogni anno del resto
Io non avevo mai creduto a quella storiella, voi sì. In effetti erano due al giorno all'inizio, adesso una su 4. In compenso stanotte passano la WNBA.
 
Ok grazie, in effetti ero tra quelli che aveva capito che sky le faceva vedere tutte.
 
Scusate mi spiegate come funziona la scelta delle partite che trasmette Sky?
Ha un numero di partite predefinite da contratto ed è libera di scegliere quali mandare in onda oppure le vengono imposte?
Possibile che Lakers Portland, la sfida sec me più bella, sia stata trasmessa sono una volta, per giunta alle 3 con commento inglese, mentre altre squadre sono andate in onda già 3 volte?
 
Scusate mi spiegate come funziona la scelta delle partite che trasmette Sky?
Ha un numero di partite predefinite da contratto ed è libera di scegliere quali mandare in onda oppure le vengono imposte?

se funziona come negli anni scorsi, hanno un numero limite preciso di partite da trasmettere, ma possono scegliere (almeno in parte) per quali optare...

ma, a dirla tutta, sarei davvero curioso di leggere quel contratto...secondo me non ce la raccontano giusta...:doubt: :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso